La Piazza
La Prof. Hard e' TORNATA! :azz:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:37:10
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:27:30
quote:
epperforz quand sting a lu computer ho detto che non devono disturbà...ma stì cazz di mojie e fijie e socere e gatte
non fare bordello con i cloni
epperforz quand sting a lu computer ho detto che non devono disturbà...ma stì cazz di mojie e fijie e socere e gatte

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:23:00
Chiudono si le graduatorie...ma a te, caro , non a me!
Le abilitazioni valgono, anche perchè io ho dovuto fare i concorsi...sai?
Quelli tosti!
Al futuro concorso sarò il tuo Commissario...ma non ti preoccupare!!

Chiudono si le graduatorie...ma a te, caro , non a me!

Le abilitazioni valgono, anche perchè io ho dovuto fare i concorsi...sai?
Quelli tosti!
Al futuro concorso sarò il tuo Commissario...ma non ti preoccupare!!

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:08:21
mettitele tu
e rileggiti i post
e non fare bordello con i cloni
mettitele tu

e rileggiti i post
e non fare bordello con i cloni
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:07:15
Delè, vai a prenderla dove la prendono le oche!
Dove cazzo stà la balengata?
Non essere ripetitivo e mettiti le lenti d'ingrandimento!
Delè, vai a prenderla dove la prendono le oche!
Dove cazzo stà la balengata?
Non essere ripetitivo e mettiti le lenti d'ingrandimento!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:07:09
dean:
"certo che hanno esagerato, ma quando io andavo a scuola diciamo a cavallo tra gli 80 e i 90 ste cose non succedevano, vuol dire che qualcosa si è guastato dopo"
si vede che andavamo in scuole diverse!
(non mi è mai capitata però una prof del genere , ma quelle alla pierino si!
)
dean:
"certo che hanno esagerato, ma quando io andavo a scuola diciamo a cavallo tra gli 80 e i 90 ste cose non succedevano, vuol dire che qualcosa si è guastato dopo"
si vede che andavamo in scuole diverse!

(non mi è mai capitata però una prof del genere , ma quelle alla pierino si!
)
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:04:44
Se Just non ricaccia la politica pure quando si parla di piscio nijn sta bbone
politica e pelo antò!

politica e pelo antò!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:51:18
Non posso che quotare Tarzanello
In Lancianese: Bbotte e panille fà li citile bille
Per quanto riguarda la prof. credo sia più stupida e maleducata dei ragazzi stessi.
Non posso che quotare Tarzanello
In Lancianese: Bbotte e panille fà li citile bille
Per quanto riguarda la prof. credo sia più stupida e maleducata dei ragazzi stessi.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:40:20
quote:
Condivido Deleuze...quella donna non ha fatto proprio niente di niente... hanno toccato il suo sedere...non è stata le che ha toccato il sederino dei figliaccioni di porca bottana... anche perchè si tratta di una scuola privata e nelle scuole private si sa che merde e cavolfiori sono gli studenti.
Maleducati figli di papà!
Sembrate quelli che di fronte ad una donna violentata fanno i moralisti
e dicono ...in fondo, in fondo se le voluta!
ridicoli...
santa subito
Condivido Deleuze...quella donna non ha fatto proprio niente di niente... hanno toccato il suo sedere...non è stata le che ha toccato il sederino dei figliaccioni di porca bottana... anche perchè si tratta di una scuola privata e nelle scuole private si sa che merde e cavolfiori sono gli studenti.
Maleducati figli di papà!

Sembrate quelli che di fronte ad una donna violentata fanno i moralisti
e dicono ...in fondo, in fondo se le voluta!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:29:06
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:28:26
Arrivati ad una certa età dovrebbero fare la revisione delle lauree come con le patenti, per forza che la scuola è allo sfascio insegnano i coevi di garibaldi
cmq tra 3 anni sai che ci fai con l'abilitazione? al massimo il brodo, visto che da quest'anno si chiudono le graduatorie, ci ritroveremo ad un concorso e scordati che io ti faccia copiare
Arrivati ad una certa età dovrebbero fare la revisione delle lauree come con le patenti, per forza che la scuola è allo sfascio insegnano i coevi di garibaldi

cmq tra 3 anni sai che ci fai con l'abilitazione? al massimo il brodo, visto che da quest'anno si chiudono le graduatorie, ci ritroveremo ad un concorso e scordati che io ti faccia copiare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:28:26
ops...ulteriore balengaggine da parte di ki
ops...ulteriore balengaggine da parte di ki
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:27:45
quote:
Senza inficiare il rapporto di
tra Just e Ki, adesso hai scritto una super boiata. 
ammeterai che una bella mano glie l'hanno data i 68ini
Senza inficiare il rapporto di
tra Just e Ki, adesso hai scritto una super boiata. 
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:22:14
quote:
se ti fai toccare... torno a scuola anche io!!
pappappero io sono 3 anni che insegno quindi ho più esperienza
se ti fai toccare... torno a scuola anche io!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:20:25
Dean, fra poco torno anch'io...preparatevi.
Che cosa insegni tu? Applicazioni Tecniche?
basta la terza media! 
Qualcosa in più di 3 anni, eppoi io sono abilitato in Lettere ma anche in Storia e Filosofia. pappappero...che cazzo di professori...
Dean, fra poco torno anch'io...preparatevi.
Che cosa insegni tu? Applicazioni Tecniche?
basta la terza media! 
Qualcosa in più di 3 anni, eppoi io sono abilitato in Lettere ma anche in Storia e Filosofia. pappappero...che cazzo di professori...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:12:00
quote:
Ha fatto 6 giorni di militare, ci son voluti 6 anni per raccontarli!

Io il militare l'ho fatto! Nei bersaglieri di Poggio Scanno!(parteciparono alla presa di Porta Pia!).......... Tu?
Ki è un uomo di mondo! Ha fatto 3 anni di militare a Cuneo!
Ha fatto 6 giorni di militare, ci son voluti 6 anni per raccontarli!

Io il militare l'ho fatto! Nei bersaglieri di Poggio Scanno!(parteciparono alla presa di Porta Pia!).......... Tu?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:11:10

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:07:42
ridicoli...
santa subito
ridicoli...
santa subito
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:06:18
quote:
Ho insegnato due anni a Milano (Materie Letterarie e Latino, Liceo "Omero" alla Comasina e Liceo Scientifico "Galilei" zona Sant'Ambrogio)...quando alla fine decisi di tornare giù...ti avrei fatto vedere i pianti dei ragazzi...ho fatto anche il Commissario di Esami...se riesco ad editare le foto te le faccio vedere e ti dico anche il motivo delle foto sul Giorno e sul Corriere....perchè avevo un metodo di insegnamento rivoluzionario(si può dire? anche perchè è un termine positivo)...così sintetizzava Il Giorno: con lui(riferito a me) gli studenti intrecciano vorticosi dialoghi....
Ho insegnato anche in Abruzzo e a Lanciano.
Miscredente della mazza!!
Ki ma ci sei mai stato dentro una classe? mi sa ch eneanche sai di cosa parli
Ho insegnato due anni a Milano (Materie Letterarie e Latino, Liceo "Omero" alla Comasina e Liceo Scientifico "Galilei" zona Sant'Ambrogio)...quando alla fine decisi di tornare giù...ti avrei fatto vedere i pianti dei ragazzi...ho fatto anche il Commissario di Esami...se riesco ad editare le foto te le faccio vedere e ti dico anche il motivo delle foto sul Giorno e sul Corriere....perchè avevo un metodo di insegnamento rivoluzionario(si può dire? anche perchè è un termine positivo)...così sintetizzava Il Giorno: con lui(riferito a me) gli studenti intrecciano vorticosi dialoghi....
Ho insegnato anche in Abruzzo e a Lanciano.
Miscredente della mazza!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:04:56
condivido du leccamuss sono meglio di mille parole
condivido du leccamuss sono meglio di mille parole
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:01:58
Una bella mano... In faccia ci vorrebbe... :0)
Io sono stato educato a suon di sganassoni... E ho imparato... :0)
Anche il mio maestro di primina, il grande Mammarella (Che Allah, Dio, Buddah, Peter Pan, Spongebob, Gatto Silvestro, Babbo Natale o chi per loro lo abbia in gloria), mi ha rifilato certe papagne che Rocky 1,2 e 3 insieme mi fanno una pippa...
E minchia, ho imparato più da lui che da tutti i miei professori universitari messi insieme... :0)
Il problema è che la maggior parte dei miei coetanei, quando faceva i capricci per ottenere qualcosa, veniva tacitata... Con il conseguimento del desìo bramato... Invece che con una buona dose di scaffatoni dietro la nuca e qualche buon: "ZITTO !!!!!!!!!!!!! STUDIA !!!!!!!!!!!"... :0)
Adesso che genitori volete che siano? Degli invertebrati... E il loro figli dei cerebrolesi... :0)
Saluti
Una bella mano... In faccia ci vorrebbe... :0)
Io sono stato educato a suon di sganassoni... E ho imparato... :0)
Anche il mio maestro di primina, il grande Mammarella (Che Allah, Dio, Buddah, Peter Pan, Spongebob, Gatto Silvestro, Babbo Natale o chi per loro lo abbia in gloria), mi ha rifilato certe papagne che Rocky 1,2 e 3 insieme mi fanno una pippa...
E minchia, ho imparato più da lui che da tutti i miei professori universitari messi insieme... :0)
Il problema è che la maggior parte dei miei coetanei, quando faceva i capricci per ottenere qualcosa, veniva tacitata... Con il conseguimento del desìo bramato... Invece che con una buona dose di scaffatoni dietro la nuca e qualche buon: "ZITTO !!!!!!!!!!!!! STUDIA !!!!!!!!!!!"... :0)
Adesso che genitori volete che siano? Degli invertebrati... E il loro figli dei cerebrolesi... :0)
Saluti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:00:34
certo che hanno esagerato, ma quando io andavo a scuola diciamo a cavallo tra gli 80 e i 90 ste cose non succedevano, vuol dire che qualcosa si è guastato dopo
certo che hanno esagerato, ma quando io andavo a scuola diciamo a cavallo tra gli 80 e i 90 ste cose non succedevano, vuol dire che qualcosa si è guastato dopo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:58:26
E poi just proprio tu ti lamenti della libertà sessuale

E poi sono stati più gli anni 80 e 90 a portare questo sfacelo rispetto al 68
E poi just proprio tu ti lamenti della libertà sessuale

E poi sono stati più gli anni 80 e 90 a portare questo sfacelo rispetto al 68
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:58:15
ok la ribellione , sono daccordo , ma non hanno esagerato un tantino?
ok la ribellione , sono daccordo , ma non hanno esagerato un tantino?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:56:43
Quella è stata una reazione all'oscurantismo clericale degli anni 50, a cui si sono ribellati persino alcunispezzoni della chiesa e non solo quelli che oggi chiamiamo cattolici di sinistra.
Quella è stata una reazione all'oscurantismo clericale degli anni 50, a cui si sono ribellati persino alcunispezzoni della chiesa e non solo quelli che oggi chiamiamo cattolici di sinistra.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:55:25
io so solo che se fossi stata un insegnante e un alunno si permetteva di toccarmi il fondo schiena come minimo l'appiccicavo alla lavagna
io so solo che se fossi stata un insegnante e un alunno si permetteva di toccarmi il fondo schiena come minimo l'appiccicavo alla lavagna
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:54:16
ammeterai che una bella mano glie l'hanno data i 68ini e i vari pannella bonino ecc?
ammeterai che una bella mano glie l'hanno data i 68ini e i vari pannella bonino ecc?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:53:05
e che non lo sapevo io?
e che non lo sapevo io?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:52:30
In un certo senso si
In un certo senso si
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:51:34
we don't need no education...
cantavano i pink floyd...
e tutti battevano le mani...
quello che sta succedendo lo hanno voluto le generazioni passate.
ma sarà colpa dell'oscurantismo della chiesa pure questa mancanza di educazione , sia da parte dela prof che dei ragazzi?
we don't need no education...

cantavano i pink floyd...
e tutti battevano le mani...
quello che sta succedendo lo hanno voluto le generazioni passate.
ma sarà colpa dell'oscurantismo della chiesa pure questa mancanza di educazione , sia da parte dela prof che dei ragazzi?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:33:49
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:30:48
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:29:42
Ki, semplicemente l'insegnante deve insegnare agli alunni come stare in classe. Non credo ci sia nulla di trascendentale...
Ki, semplicemente l'insegnante deve insegnare agli alunni come stare in classe. Non credo ci sia nulla di trascendentale...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:23:02
Fare l'insegnante è un mestiere non una missione!
Mettetevelo in testa!
Avere a che fare con ragazzi stronzi, con un cervello che ce ne vogliono 2 per fare quello di una gallina( a cui alcuni ultimamente assomigliano con le loro "creste"...del cazzo)...ce ne vuole di pazienza e soprattutto professionalità!
Comunque, a parte questi singoli episodi, non bisogna generalizzare.
La scuola italiana è una delle migliori del mondo! Andate in America e vedrete che bello!
Fare l'insegnante è un mestiere non una missione!
Mettetevelo in testa!
Avere a che fare con ragazzi stronzi, con un cervello che ce ne vogliono 2 per fare quello di una gallina( a cui alcuni ultimamente assomigliano con le loro "creste"...del cazzo)...ce ne vuole di pazienza e soprattutto professionalità!
Comunque, a parte questi singoli episodi, non bisogna generalizzare.
La scuola italiana è una delle migliori del mondo! Andate in America e vedrete che bello!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:20:02
questo non si era visto neanche nei film di Pierino.
La realtà ha superato l'immaginazione.
La scuola è scesa a livelli abissali. La colpa non è dei ragazzi, loro sono sempre uguali, sono i professori e i genitori. Purtroppo trovare un professore che ami fare il proprio mestiere è raro, ancor più raro è trovare professori che abbiano il carattere per tenere una classe.
Questa è la più grande vergogna dell'Italia, noi abbiamo avuto un livello di preparazione scolastico altissimo fino ad alcuni decenni fà ora siamo agli ultimi posti. Tra i migliori in questo campo c'è la Cina.
Che fine faranno i nostri figli?
questo non si era visto neanche nei film di Pierino.
La realtà ha superato l'immaginazione.
La scuola è scesa a livelli abissali. La colpa non è dei ragazzi, loro sono sempre uguali, sono i professori e i genitori. Purtroppo trovare un professore che ami fare il proprio mestiere è raro, ancor più raro è trovare professori che abbiano il carattere per tenere una classe.
Questa è la più grande vergogna dell'Italia, noi abbiamo avuto un livello di preparazione scolastico altissimo fino ad alcuni decenni fà ora siamo agli ultimi posti. Tra i migliori in questo campo c'è la Cina.
Che fine faranno i nostri figli?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:18:09
infatti ho scritto che la professoressa è da condannare xk si fa fare di tutto....però penso anche che una madre si dovrebbe arrabbiare molto vedendo certe cose....l'educazione te la insegnano i genitori....ripeto,se fossi la madre di quel ragazzo mi vergognerei di me stessa x nn aver saputo insegnare a mio figlio cos'è il rispetto "delle" persone.
infatti ho scritto che la professoressa è da condannare xk si fa fare di tutto....però penso anche che una madre si dovrebbe arrabbiare molto vedendo certe cose....l'educazione te la insegnano i genitori....ripeto,se fossi la madre di quel ragazzo mi vergognerei di me stessa x nn aver saputo insegnare a mio figlio cos'è il rispetto "delle" persone.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:12:37
Volete che l'insegnante faccia la mamma, il papà, il prete, l'assistente sociale, il direttore, il fratello, il sacrestano, l'educatore civico, il confidente, l'amoroso, l'impiegato, il confessore, l'educatore, il fotografo, corregga i compiti, insegni la storia (importantissima!), la suora, venda i lupini per la miseria di 1190 euri?
Ma andate a quel paese!
Volete che l'insegnante faccia la mamma, il papà, il prete, l'assistente sociale, il direttore, il fratello, il sacrestano, l'educatore civico, il confidente, l'amoroso, l'impiegato, il confessore, l'educatore, il fotografo, corregga i compiti, insegni la storia (importantissima!), la suora, venda i lupini per la miseria di 1190 euri?
Ma andate a quel paese!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:07:05
Preparatevi... :0)

Altri tempi ci aspettano... :0)
bye
Preparatevi... :0)

Altri tempi ci aspettano... :0)
bye
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:01:12
col cazzo che un liberista ragiona così, ragiona se mai come uno statalista
col cazzo che un liberista ragiona così, ragiona se mai come uno statalista
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:58:05
quote:
Ragioni come il più becero liberista
All'insegnante viene chiesto, in primis, di valutare il profitto e quindi se lo studente sia preparato nella sua materia d'insegnamento
Ragioni come il più becero liberista
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:55:27
mah.
che tristezza.
mah.
che tristezza.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:53:05
quote:
La funzione primaria dei prof. è quella di insegnare la propria materia.
La funzione primaria dei genitori è quella di educare la "prole".
All'insegnante viene chiesto, in primis, di valutare il profitto e quindi se lo studente sia preparato nella sua materia d'insegnamento.
E quale dovrebbe essere la funzione della prof?
La funzione primaria dei prof. è quella di insegnare la propria materia.
La funzione primaria dei genitori è quella di educare la "prole".
All'insegnante viene chiesto, in primis, di valutare il profitto e quindi se lo studente sia preparato nella sua materia d'insegnamento.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:52:43
Io vedo solo una donna che se ne fotte... Della sua professione, e del fatto che uno che potrebbe essere suo figlio le tocca il culo...
Mal - educati che educano non - educati...
...Poi arrivano i Talebani, e tutti a frignare...
La disciplina è NECESSARIA in qualunque società... Ovviamente, intesa semplicemente come INSEGNAMENTO DELLA MODERAZIONE E CONTROLLO DI SE' in determinate condizioni...
Abbiamo considerato ormai da tempo la disciplina troppo faticosa e inutile, come la conoscenza...
E allora di cosa ci si lamenta ?
L' obiettivo finale era avere la possibilità di vedere una partita di calcio in televisione ogni sera... Praticamente ci siamo...
Tutto il testo è una diretta conseguenza dell' anestesia mentale di massa... :0)
Saluti
Io vedo solo una donna che se ne fotte... Della sua professione, e del fatto che uno che potrebbe essere suo figlio le tocca il culo...
Mal - educati che educano non - educati...
...Poi arrivano i Talebani, e tutti a frignare...
La disciplina è NECESSARIA in qualunque società... Ovviamente, intesa semplicemente come INSEGNAMENTO DELLA MODERAZIONE E CONTROLLO DI SE' in determinate condizioni...
Abbiamo considerato ormai da tempo la disciplina troppo faticosa e inutile, come la conoscenza...
E allora di cosa ci si lamenta ?
L' obiettivo finale era avere la possibilità di vedere una partita di calcio in televisione ogni sera... Praticamente ci siamo...
Tutto il testo è una diretta conseguenza dell' anestesia mentale di massa... :0)
Saluti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:45:39
Straquoto skin, non è una questione di troiagine o di moralismo, è una questione di etica professionale, di quella che non fai vedere agli altri, ma che è tua.
C'è un però nessuno insegna ad un docente come stare in classe, mentre lui dovrebbe farlo con gli studenti, così ognuno cerca una propria strada, con risultati a volte buoni a volte di questo tipo
Straquoto skin, non è una questione di troiagine o di moralismo, è una questione di etica professionale, di quella che non fai vedere agli altri, ma che è tua.
C'è un però nessuno insegna ad un docente come stare in classe, mentre lui dovrebbe farlo con gli studenti, così ognuno cerca una propria strada, con risultati a volte buoni a volte di questo tipo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:36:17
Guardiamoci in faccia... E' finita.
La caduta dei mores è totale...
Una società senza tabù non è una società...
Accettiamo di buon grado ciò che la storia ci ha insegnato essere stata la fine ingloriosa delle civiltà più evolute dell' umanità...
Siamo pronti per un nuovo inizio...
Gente più cattiva, severa, disciplinata, affamata e determinata di noi prenderà il nostro posto...
.... E tutto ricomincerà...
E' la vita... :0)
Saluti
Guardiamoci in faccia... E' finita.
La caduta dei mores è totale...
Una società senza tabù non è una società...
Accettiamo di buon grado ciò che la storia ci ha insegnato essere stata la fine ingloriosa delle civiltà più evolute dell' umanità...
Siamo pronti per un nuovo inizio...
Gente più cattiva, severa, disciplinata, affamata e determinata di noi prenderà il nostro posto...
.... E tutto ricomincerà...
E' la vita... :0)
Saluti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:29:55
quote:
condanniamo pure la professoressa....c'è da dire,però,che nessuno ha spiegato a questi ragazzetti cos'è l'educazione.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:56:24
percheeeeeeeeeeee percheeeeeeeeeeee perche nn ho avuto anche io professoresse cosi
mi viene da piangere
percheeeeeeeeeeee percheeeeeeeeeeee perche nn ho avuto anche io professoresse cosi
mi viene da piangere
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:55:01
Quoto Labrador!
Quoto Labrador!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:39:31
condanniamo pure la professoressa....c'è da dire,però,che nessuno ha spiegato a questi ragazzetti cos'è l'educazione.
al di là delle battute scontate,fossi stata io la madre del ragazzo ,penso che l'avrei rimproverato duramente...niente ti da il diritto di comportarti così.
al di là delle battute scontate,fossi stata io la madre del ragazzo ,penso che l'avrei rimproverato duramente...niente ti da il diritto di comportarti così.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:13:17
In questo caso non è questione di puritanesimo, ma di decoro della professione
In questo caso non è questione di puritanesimo, ma di decoro della professione
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 02:23:32
Ma quale video hai visto????
Non è mica quella con le mutande ristrette???E'quella bella donna riccia corpulenta seduta alla cattedra intervistata dal gualionetto...
Ma quale video hai visto????
Non è mica quella con le mutande ristrette???E'quella bella donna riccia corpulenta seduta alla cattedra intervistata dal gualionetto...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 02:22:32
Macchè è solo una domanda, ma non ci fanno nulla? Cioè quella si fà toccare ma nessuno va oltre?
Macchè è solo una domanda, ma non ci fanno nulla? Cioè quella si fà toccare ma nessuno va oltre?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 02:20:20
Madonna Dark, ma ti arrapi pure con Alvaro Vitali???
Madonna Dark, ma ti arrapi pure con Alvaro Vitali???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 02:19:07
Ma alla fine non ci fanno niente?
Ma alla fine non ci fanno niente?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:44:06
Oddio, penso che non sarei mai riuscito a fare sogni tranquilli, pensando di rivederla il giorno dopo...
Oddio, penso che non sarei mai riuscito a fare sogni tranquilli, pensando di rivederla il giorno dopo...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:42:58
ma non fate i puritani!!!!
a tenerne di professoresse cosi!!!
ma non fate i puritani!!!!
a tenerne di professoresse cosi!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:16:24
quoto hafis.
poi dicono che non bisogna picchiare le donne.
quoto hafis.
poi dicono che non bisogna picchiare le donne.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:07:55
...questo ...LETAMAIO ha un figlio di dodici anni...
...questo ...LETAMAIO ha un figlio di dodici anni...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:35:05
appena finito di vedere
appena finito di vedere
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:33:59
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:06:36
quote:
PROFHARD
La professoressa hard di Lecce torna alla ribalta. Ed è la nuova protagonista su YouTube con un nuovo video hot.
PROFHARD
Nuova reply all'argomento:
La Prof. Hard e' TORNATA! :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui