La Piazza

La Postepay di Casper...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:47:21
....a fine settimana facem li cunt....



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:47:54
4023600430315863


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 07:47:44
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:25
Date i numeri????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:57
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:59
era nell'aria, qualcuno l'avrebbe aperto


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:36:23
Casper, un pagamento paypal va bene lo stesso???



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:39:50
Benissimo!! anche paypal, per l'indirizzo contattatemi sul cistitù.
Cmq stenghe angore a 3.50 euro...

Pollon, mi fa piacere il tuo interesse per quei numeri.

Allora è facile, basta andare in posta, dare quei numeri alla cassiera, dargli 50 euro (o anche più) e salutare.

Al resto ci penso io!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:34:32

Nuova reply all'argomento:

La Postepay di Casper...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)