La Piazza
La Postepay di Casper...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:47:21
....a fine settimana facem li cunt....
....a fine settimana facem li cunt....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:47:54
4023600430315863
4023600430315863
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 07:47:44
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:25
Date i numeri????
Date i numeri????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:57
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:59
era nell'aria, qualcuno l'avrebbe aperto
era nell'aria, qualcuno l'avrebbe aperto

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:36:23
Casper, un pagamento paypal va bene lo stesso???
Casper, un pagamento paypal va bene lo stesso???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:39:50
Benissimo!! anche paypal, per l'indirizzo contattatemi sul cistitù.
Cmq stenghe angore a 3.50 euro...
Pollon, mi fa piacere il tuo interesse per quei numeri.
Allora è facile, basta andare in posta, dare quei numeri alla cassiera, dargli 50 euro (o anche più) e salutare.
Al resto ci penso io!
Benissimo!! anche paypal, per l'indirizzo contattatemi sul cistitù.
Cmq stenghe angore a 3.50 euro...
Pollon, mi fa piacere il tuo interesse per quei numeri.
Allora è facile, basta andare in posta, dare quei numeri alla cassiera, dargli 50 euro (o anche più) e salutare.
Al resto ci penso io!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:34:32
Nuova reply all'argomento:
La Postepay di Casper...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



