La Piazza
la porchetta di pretoro
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 04:20:21

attendiamo fotografie

attendiamo fotografie
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 04:20:51



ci saranno...fidati...


ci saranno...fidati...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 09:56:24
Ma quale porchetta, magari ...
Ma quale porchetta, magari ...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 10:06:18
Tutto sembrava tranne che una porchetta...
Tutto sembrava tranne che una porchetta...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:43:52
Ma ije la purchette l'avè magnate a la case e quindi nin zò messe lu grugne dentre a lu scattone de Il Capzioso...
Povere A_u_n, starrà ancora a rinnigà li sente da iera annotte
Ma ije la purchette l'avè magnate a la case e quindi nin zò messe lu grugne dentre a lu scattone de Il Capzioso...

Povere A_u_n, starrà ancora a rinnigà li sente da iera annotte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:45:01
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 02:24:31
lo foto!!!

lo foto!!!

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:27:33
Cazzo noin ancora le scarico!!!!
Cazzo noin ancora le scarico!!!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:29:43
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:27:51
La Gustosa Porchetta di Pretoro




Dove solo io & l'adepto A_u_n siamo riusciti a cariarne qualora si trovavano pezzi di carne appetibile ...
La Gustosa Porchetta di Pretoro





Dove solo io & l'adepto A_u_n siamo riusciti a cariarne qualora si trovavano pezzi di carne appetibile ...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:28:55

Una Bistecca di Grasso

Una Bistecca di Grasso
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:30:11
quote:

qualora si trovavano pezzi di carne appetibile ...

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:31:10
Più che altro i GUSTOSI AVANZI DELLA PORCHETTA DI PRETORO!!
Più che altro i GUSTOSI AVANZI DELLA PORCHETTA DI PRETORO!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:33:44
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:36:59
quella di A_u_n è uno spettacolo
quanda facet schif...
quella di A_u_n è uno spettacolo

quanda facet schif...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 05:22:23
e ci sem affunnat dentr a la tijiell...mica cazzi...
Adonai, si ci stiv tu, arijittiv sicur
e ci sem affunnat dentr a la tijiell...mica cazzi...
Adonai, si ci stiv tu, arijittiv sicur
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:31:33

adonai prima o poi devi venire con noi, ci divertiamo

adonai prima o poi devi venire con noi, ci divertiamo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:00:03
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 04:33:11
Adonai dura 2 minuti.
Adonai dura 2 minuti.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:13:58
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:27:33
ma che è quello schifo nella voto?
nu porce arevumetate da un cane?
ma che è quello schifo nella voto?
nu porce arevumetate da un cane?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:28:39
Ziomitch....eri tu che avevi detto che volevi sapè quando stavano i percorsi enogastronomici a Lanciano?
ci stanno 29 e 30 agosto
Ziomitch....eri tu che avevi detto che volevi sapè quando stavano i percorsi enogastronomici a Lanciano?
ci stanno 29 e 30 agosto
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:28:47
nella foto
nella foto
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:30:07
Bello il papozzo ziomitch
Bello il papozzo ziomitch
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:35:01
si, grazie samu, ero io, sei gentilissima
micolà quell jè la part cchiù bbon de la purchett ma io non ce l'ho fatta a mangiarla
che schif 
darkkstarr...
ti fa sang, ah? pur a me
si, grazie samu, ero io, sei gentilissima

micolà quell jè la part cchiù bbon de la purchett ma io non ce l'ho fatta a mangiarla
che schif 
darkkstarr...
ti fa sang, ah? pur a me
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:39:28
ma il tuo papozzo raffigura Paulina?
ma il tuo papozzo raffigura Paulina?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:09:12
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:58:27
yeeaah!!! anc'io afere manciato purchetta quando stava in botechino de sant vit a vacanza al mare apruzo!! puona porcheta e poi veniva cente che chiedeva "risolvere" ma io non sapere cos era!! yeaah,buoni arrosticini!!
yeeaah!!! anc'io afere manciato purchetta quando stava in botechino de sant vit a vacanza al mare apruzo!! puona porcheta e poi veniva cente che chiedeva "risolvere" ma io non sapere cos era!! yeaah,buoni arrosticini!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:02:23
no samu, augustina
no samu, augustina
Nuova reply all'argomento:
la porchetta di pretoro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











