La Piazza

La Panda di The Marigold
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:21:43
Quanti obbiettivamente si sono stufati delle immaginette che marco mette sia in chat che sui post???

Quanti???

Sinceramente comincio a pensare che siano un prolungamento della sua personalità e soprattutto alquanto inutili divagazioni a frasi che magari non dirà mai...

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:23:00
io no,la Panfish È la panfish
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:23:42
no la panfish rimarrà nella storia.... tutti abbiamo desiderato nella vita una panfish... vero??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:24:20
Non obbietto sull'importanza della Panda...

Essa è stata loco di ottime scorribande ottantiane e infime scorribande post novantiane.

Obbietto sull'uso inappropriato che si fa di essa.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:24:35
oh pallì ci scti sempr tu eh?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:24:46
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:26:21
Dove c'è Palletta, c'è casa...peccato che lui stà a 3000 km da ajiecche...e non stà a casa...

naturalmente Jena ci delizia con il suo repertorio di uretrolaringoiatra.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:26:33
oh parla italiano!!! un po ci siamo stufati di vede la anda... ma ormai i miei okki ci hanno fatto l'abitudine!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:27:07
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:27:56
Jena ti riferisci all'oggetto del desiderio?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:28:44
bhe in effetti " Pallì torna qua ch stai meglio va!!" (oh fa pure rima! )
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:29:24
Non fatelo tornare in loco, per piacere.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:29:57
jenaaa!! nn si fanno davanti a tutti queste cose.. nn te lo ha insegnato la mamma!!??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:31:13
Raffatisente vedi del male nell'operato di Jena???

Io vedo il desiderio di un povero ragazzo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:31:32
povera pandarella!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:36:45



Cerco di trovare l'utilità di tale oggetto...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:36:46
non conosco la tua identità ma tua madre è una gran troia.


lo dico non sapendo chi sei...anche se ti stai divertendo a spargere il mio nome in giro...


hihihi



FIGLIO DI UNA GRAN MIGNOTTA....


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:37:20
sususu divertiamoci...tanto è in anonimato...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:37:37
nella panda si nzkka bene
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:38:07
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:38:21
17:05:57 - Il capzioso:

marco campitelli, mettitici tu sulla panda, cosi cercheremo di trovare le 7 differenze
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:38:57
17:05:07 - The marigold:

tua madre è una gran t***a
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:40:01
mi banneranno...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:40:12
Jena sono certo che nella Panda tu riesca bene a effettuare un rapporto sessuale completo...



con la macchina...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:40:42
Spiegaci la Panda
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:44:36
non ho mica bisogno del tir.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:48:03
in super simpatia....


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:49:30
Giustamente il cambio della panda (la leva per la precisione) è più che adatta allo scopo...

sai che con un cambio full a 18 marce avresti problemi???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:51:16
La simpatia di Marco inizia dove finisce lo scolo del Futrino...


Ma alle rockstar tutto è permesso...

Yheeeea!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:52:20
ma chi sei?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:53:41
Almeno lui fa la rockstar... tu magni le fegatazze
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:56:33
Lo sò...

Però lui è conosciuto...

Lui è bello...

E'intelligente...

Abita alle tamerici...

ha dei bei capelli...

Suona e canta da Dio...

Mette le immegini...

Io???

Io mangio le fegatazze...

Lui è la Rockstar di Lanciano...si racconta che al Fenaroli la gente gli chieda autografi e foto...

Sembra sia conosciuto ovunque....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:57:58
In più è laureando in Psicologia...

e mette la Panda col Pesce...

Marirockstar, che vino mi consigli???

Intendo con la Panda e col Pesce.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:04:40
mi hanno svelato ora la tua identità....ce l'hanno con te...


per questo ti lascio perdere e mi dispiace per aver offeso...

NON RENDERTI più RIDICOLO DI QUANTO NON LO SIA STATO IN QUESTI GIORNI...(occhiolino)







Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:33:34
Marco, la tua risposta nasconde tanta tristezza d'animo.

io ho chiesto una foto e un autografo, tu mi rispondi così???

Le offese??

parole che volano via...

Gli autografi rimangono,invece.


Aiutami a risollevare la mia condizione di RIDICOLAGGINE, per cortesia, ma almeno pettinati prima, in modo tale da essere più credibile.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:35:21



solo gli eletti comprendono appieno il significato recondito della Pandapesce...

non tentate invano di carpirne il segreto, stolti...



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:36:35
Marco, pettinati.
Solipsista, lavati.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:37:16
Micolao, suicidati.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:37:49
Solipsista, precedimi.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:41:22
Perchè???Hai tu la precedenza, vieni da sinistra.

Io ho lo stop...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:36:27
IL CAPZIOSO

The return of the king!

sono tuo adepto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:08


Pellaro, lo sò, lo sò...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:49

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:04:06
capzioso ti corzio!

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:04:28
Cochise
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:05:24
la panda ci sta bene

fa pandan!




Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:16:12
capzioso ti capsico!

No scioglilingua
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:52:55
-->non c'è niente di triste, fidati...i tuoi sono inutili appigli del classico scemo del villaggio che sta rosicando per essere stato bannato...(cosa che cmq non ha molta valenza)

ti appigli a cose inutili...come sono inutili i tuoi intenti di provocazione...che sono stati da sempre si poco fini...ma dimostrativi della tua personalità

(definita da qualche metallaro: "...da coglione", il che dice tutto)

sei per me una persona davvero maleducata...

così come all'inizio...il tuo accanimento si è sempre dimostrato futile, inadatto e vano...

l'offesa verso l'anonimo serviva solo per farmi dire chi era l'ennesimo clone...e come si è dimostrato eri tu.

credi che io possa essere così ingenuo da prendermela con interventi simili?
Bhè io i cazzi tuoi non li ho mai esposti...e mai lo farò in quanto non devo ridolizzarmi con battutine simili, su cio che faccio, su dove abito, etcetc...
visto che sai dove abito puoi sempre venire, così come hai fatto con la coda fra le gambe alla realnetwork...(ma poco importa a me...ma fallo presente a tutti, forse la soap opera solipsista che piange potrebbe interessare a molti)




Io non offendo nessuno in quanto...nessuno merita tale offese, nemmeno tu che dai prova della tua idiozia in ogni cosa che scrivi...

rimane qui sopra...
cose inutili...
cose superflue...


ti ho come la penso veramente, te lo dico in modo educato...il che è preoccupante...

(ho i miei dubbi che tu possa realmenta capire...)


a bientot


M.



















Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:56:28


Un bell'Up...mi sà che hai rotto...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:03:42
Carissimo Merirockstar...

Sappile almeno raccontare le cose...

Oggi ho conosciuto Francesco, Alessandro e finalmente Renton...

Sono andato in redazione quando la stessa renton me lo ha chiesto, ci è uscita una bella chiacchierata e niente più.

Nessuna coda tra le gambe...avevo un pomeriggio vuoto ed ho approfittato nel passare alla sede.

Non ci sono state grosse novità, se non quella di trovare 3 persone disponibilissime e senza rancori di sorta.

Ti prego evita.

Tu dovresti comprendere quando la merda comincia a galleggiare ad altezza della tua testa, quindi non sono io a doverti spiegare come stanno le cose.

Tu, Your dreams e Micolao sapete sapete, dite e fate...

Ma di me non sapete assolutamente nulla.

Provate a pungermi, a stuzzicarmi e non ti rendi conto che la cosa si stà circoscrivendo soltanto tra di voi.

Smettila di parlare francese come Amaury Cambucaz e soci.

Sei di lanciano e non sei la rockstar che credi di essere.

Ti chiederanno autografi?Faranno foto con te?

Io già te l'ho detto qualche post fà...come per Micolao,...in strada sei una cosa, qui sei un'altra.


Ti saluto con un CIAO, dato che qui stiamo in italia.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:05:05
Epoi...rosicare per un ban???






E prima di sparar cazzate, sciaquati la vocca con i dischi del midollo...

Non sparar cazzate...

Guarda che Renton e la Triade leggono...

Fidati...e ti conoscono...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:10:18
Qui ci vuole uno SDASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:10:53
ntanto MArio merola vi vede e vi legge..È contento di avere seguaci
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:11:52
stai dando prova di non capire nulla come sempre.











Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:12:30
fidati Tu.




Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:13:26
ejja no...con questi post mi tocca dar ragione a lu fiore
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:17:26
Pallè io non dò ragione a Merirockstar per un semplicissimo motivo...

Mi puzza il suo comportamento...

Prima di contattarlo e inzummarci sulla chat oggi, mezzo forum già sapeva chi ero e lui ha fatto finta di non riconoscermi...

Siamo stati una sera insieme...dopo anni...al fenaroli...

Testimoni Cochise,A_u_n,Kkid...

Tutto fregno e alla mano...

poi inizia con le coltellate sui post...che vergogna...parli dei miei amici quando a te quelli + vicini te lo mettono al culo...e su post vecchi in cui ero Microcefalo, la cosa era fin troppo evidente...

Chi non condivide il tuo modo di fare...


Come si dice "MOLTI NEMICI,MOLTO ONORE"...

Me Ne Frego.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:18:42
dopo uno SDAS ci sta sempre un CROST
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:21:33
E tu Raffaè, stì mezz a li pall gnè nu ca**...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:22:04
ma tu stai esaltato?
io ti rispondo quando c'è da rispondere, caro.
se ti comporti a mio parere bene ti tratto bene.



Ps: basta copiare le frasi a Briskio e al Sapiente.










Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:23:47
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:24:39
Dimmi cosa stò copiando, transalpino...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:26:52


hihihi quand'è asene.



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:27:58
cap ma li si capite ca si rotte lu cazze? specialmente con sti post da Mario Merola? ti li tí suná e candá tu stesse,con la speranza che la gente vada a San Gabriele ad accendere le candele per te...

cumbá sorry...ma ti cacá non solo lu cazze ma fore dalla tazza

quesse je quelle cá penze
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:30:23
amen.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:30:50
Bræd: "marco mi ha detto male k prendevo le tue difese"

Marirockstar sei subdolo a tremila...

Mi vuoi fregare lo scettro???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:33:44
Bob, penso che Marirockstar non ha bisogno delle difese di un amico, quanto più che altro di un serio confronto con se stesso e con le tecniche che usa per fare il doppio giochista.

Io mi incazzo solo del fatto che lui sà cosa stà facendo, come e dove.

ha seri problemi nel parlare seriamente con me e allora mi aizza con le cazzate.

la panda, gli ami i pesci...

Marirockstar, non ti credere che la gente è asina...solo perchè sbaglia qualche verbo o manca di A o di I...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:36:18


si infatti ti abbiamo soprattutto preso per il culo per tipo 6 minuti,
prenderti per il culo non significa essere subdoli...

braed appicce lu foche!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:36:45
io difendo solo il mio pensiero...mittetele n`gape

e stavolta do anche ragione al fiore


mo se vi volete scornare...vedeteve alla piste da brave citle..e purteteve le machinuccie

ma tutto sto show aecche sopre (tutti sti post del cazzo)non so se fanno piangere,ride o vomitare...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:37:59
Fidati
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:39:14
Marirockstar sono arrivato a quello che volevo:


si infatti ti abbiamo soprattutto preso per il culo per tipo 6 minuti,
prenderti per il culo non significa essere subdoli...

braed appicce lu foche!




Penso che tu l'abbia fatto anche con Kkid, Cochise e gli altri...ne sono sicuro...

Briskio ti ha inquadrato a manetta.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:41:44
ecco l'idiozia dove ricade.


tu parli...parli...vieni a parlare.

Fidati



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:44:28
Fidarmi di te???


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:44:52
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:53:21
sto ate godendo
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:10:29
Non ha proferito più parola ...e pensare che in Chat ho segnalato la mia presenza per il corso/fenaroli stasera...Marco non ti ho incontrato...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:14:33
xche' nn t fai un blog?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:31:26

no la panfish rimarrà nella storia.... tutti abbiamo desiderato nella vita una panfish... vero??



Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:53:11
meglio.



è da l'anno scorso che 'rompi', mi sembra palese...una persona poi ci vuole anche passare sopra...




dopo che te l'hanno detto anche i tuoi amici...forse ci ripenserei(lascia perdere se te lo diciamo io e micolao, con noi non spartirai mai niente...poc' e sicur')


te l'ho detto: a me non frega niente di te, ...se ti interessa capire qualcosa vieni alle "tamerici"(troverai anche qui persone con la massima disponibilità, qual'ora avrai delle valide motivazione per giustificare un atteggiamento da 'coglione')...hai fatto lo sborone...ora fallo fino alla fine(occhiolino)ma serio! altrimenti stai zitto...e prosegui per la tua strada...





da sempre nessuno si è mai permesso di giudicare quello che fai...(a parte le minchiate scritte qui...che non so fino a che punto debbano essere considerate)
tu da un anno hai palesemente preso in giro quello che faccio/facciamo e in più la mia persona...(nemmeno un nick)...insieme a Micolao.

Ti ripeto: TU NE HAI FATTA UNA QUESTIONE PERSONALE...io fin dall'inizio no...ecco perchè ti ho rivolto la parola(in quanto speravo che fosse un semplice inzummo non capito fra vecchi conoscenti...ora non mi sembra
quindi ribadisco...



hai fanno nome cognome e quartiere...ora vienici.

altrimenti EVITA di sproloquiare su persone con cui non hai nulla con cui spartire...




TU HAI DEI PROBLEMI, IO NO!


il saluto non te lo tolgo in quanto sono educato, ma di certo da oggi in poi non mi intratterrò con una persona come te.Fidati.

ho chiuso definitivamente in questo post in quanto mi sembra inutile aver cercato di ragionare con te...sarai trattato per quello che sei, così da me ...che da altri.







a bientot

M.


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:57:23
ps: ma allavete prima di venirci...altrimenti statt a la casa te!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:54:35


A stò punto non mi ci impegno più di tanto a rispondere.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:03:13
noi ti stuzzichiamo...ti pungiamo..e tu puntulamente rompi...

max rispetto...

AUGH!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:55:41
intervengo giusto xké sono stato chiamato in causa, e pure a malo modo ritengo..

la prima reazione k ho avuto a leggere è
non ci sarebbe nient'altro da commentare se non fosse per..
sono amico di entrambi [Capzioso e Marigold], al d là del grado d conoscenza e d confidenza con ognuno, e come ho detto già non parteggiavo nè per l'uno nè per l'altro.. anzi, all'inizio credevo fosse tutto un inzummo e quando poi ho capito k le cose erano serie ci sò rimasto francamente di mierda.. e mi è dispiaciuto, non capivo perché persone k si conoscevano dovessero litigare così in malo modo.. a me fa abbastanza cagare e mi sembra d cattivo gusto mettere in piazza [in tutti i sensi ] i cazzi privati, perché finchè si inzumma e si scherza è un conto, se si la cosa si fa seria, allora invece k scrivere quissù la gente dovrebbe risolvere i malumori nel MONDO REALE e n trasfigurare il virtuale in reale!
poi, trovo una mancanza di rispetto quella d pubblicare le cose k scrivo in PVT, ma nn perché io mi vergogni d quello k scrivo, perché non ho nulla da nascondere, ma semplicemente perché quando scrivo devo essere IO a decidere se scegliere la via privata o quella pubblica, e nn terzi! fino a prova contraria ancora nn ho bisogno dell'accompagnamento!
se a qst ci aggiungiamo k copiare una frase estrapolata dal contesto significare TERGIVERSARE TOTALMENTEE IL SENSO DELLA FRASE, avrete un quadro chiaro di come si possa mandare a cazzo un rapporto tra 2 persone..
quindi la prossima volta eviterò d scrivere in PVT!

ribadisco solo un concetto d fondo: il mio uso del forum è prevalentemente quello d cazzeggiare divertendomi e magari informarmi per cose più serie[in minima parte qst'aspetto ] e il mio interessamente a qsta vicenda era soltanto perché, al d là dei post dell'ex Solips, k mi facevano morire dal ridere ed apprezzavo parekkio , mi dispiaceva vedere delle persone diciamo AMICHE k io CONOSCO scontrarsi in maniera così brutta e penosa.. qst l'ho detto chiaro ad entrambi! non c'era nessuna intenzione d appicciare la focagna, anzi...!

inzomma ho fatto un post lungo e noioso à la Libero!! predico bene e razzolo male!!

cià cià
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:01:19
I: "T.'aggiusta' la casa ma lo fa svogliatamente"

Nuova reply all'argomento:

La Panda di The Marigold

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)