La Piazza

la pace interiore...c'è!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 15:44:16
ah!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 15:41:00
NON HO bisogno della sangria per parlare...anche se essa è molto buona!ma immaginate su una spiaggia voi tutti allegri,ed io l'unico serio!è poi..che discorsi uscirebbero!|cmc ho gia risposto,proponendo la parola di DIO,IN TUTTA LA SUA EFFICACIA!le ricerche scientifiche,le lascio a chi è piu competente di me!spero cmc di esserci al falò,almeno per conoscervi...e poi ho i fedelissimi..che mi incuriosiscono molto!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 15:27:05
cirt prighier ng 100 litr di sangria!!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:40:08
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:29:17
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 22:54:31
cicciolò...con 100 litri di sangria parlerai moooooooooooooolto meglio.

e forse ti ascolteremo anche più volentieri.

Messaggio del 15-06-2004 alle ore 18:57:31
................e della guerra esteriore???c'è non c'è??
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 18:46:43
Perchè non rispondi a Menestrello????
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:19:18
la preghiera è tutto!vi ho parlato degli efetti visibili di essa,ma non possiamo immagginare cio che essa produce nel nostro essere!è un esperienza avvincente mat,che in nessun modo puo essere confutata..DIO CI AMA!è questo amore si rende visibile nella preghiera..il resto e dico sul serio conta veramente poco!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:17:24
...o cicciolò stò a scherza...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:14:01
spero di venire al falò,ma mi sa che con 100 litri di sangria,sarà un po difficile parlare,...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:13:56
Uhm...questa me la segno, al prossimo acciacco PAM parte la preghierina e tutti contenti! Sii..questo è il modo di adorare Dio!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:10:10
...o cicciolò stò a scherza...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 16:04:58
io sto sempilicemente rispondendo...non è un altro post se non vado errato...e poi se stuzzicato non posso tacere!vedi se tu non scrivevi..io non rispondevo...ma credo in fondo che un po di curiosità l'avete...sapete dove trovarmi,e vedrete con i vostri occhi cio che scrivo!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 15:55:15

è tempo forse di smettere,di scrivere,di fare post...

jobba
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 15:46:19
la parola di DIO,per me è parola viva,cioe parla all'uomo ora!è un discorso spirituale,essa è guida,per l'uomo,oltre che essere fonte di guarigione e consolazione..quante volte a risposto ai nostri interrogativi,quante volte annunciava un imminente guarigione,o cambiamento...mi rendo conto di parlare un linguaggio strano..ma è solo esperienza..quante volte la parola di DIO ha illuminato anche i nostri rapporti di gruppo dandoci sagge indicazioni,essa è per me e i miei amici un faro che illumina nella notte,ricordo una sera d'estate eravamo a S.VITO sul mare durante la preghiera DIO CI ANNUNCIAVA CHE AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA"stavamo pregando per la mamma di un nostro amico che aveva avuto un trapianto di reni,ma nonostante tutti i tentativi della scienza medica,era destinata a un imminente espianto...ma DIO INTERVENNE!è con lo stupore dei medici..non ci fu bisogno di espiantare,poiche il rene riparti..ecco la parola di DIO INTERVENNE,IN DUE MOMENTI:1)CI ANNUNCIO L'IMMINENTE GUARIGIONE..2)GUARI'...quante altre testimonianze potrei raccontarvi...ogni incontro con DIO è imprevedibile,emozionante,ed io nostante sono ormai passati 15 anni dalla mia conversione,vi giuro che mi stupisco ogni volta..ecco perchè uso ogni mezzo per diffondere la PAROLA..ecco perchè ho fondato il gruppo denominato"amici di Gesù"..
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 11:52:34

Messaggio del 15-06-2004 alle ore 11:46:57
Nirvà, bel tempo oggi vero?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 10:06:51

Tutti vivono secoli e secoli. Adamo raggiunge i 930 anni, Set i 912; Noè li supera entrambi, toccando la soglia dei 950 anni; addirittura Matusalemme, nonno di Noè morto nell'anno del diluvio universale, vive per 969 anni. Sono età incredibili: è come se questi personaggi fossero nati nell'anno 1000, ai tempi dei duelli tra i cavalieri e della lotta per le investiture, e fossero morti alle soglie dell'era atomica e spaziale, dopo aver visto la guerra tra i comuni e l'impero, la peste nera in Europa, il viaggio di Marco Polo, l'Umanesimo, la scoperta dell'America, il Rinascimento, la Riforma e la Controriforma, la guerra dei trent'anni, l'Illuminismo, la Rivoluzione Francese, il Risorgimento e le due guerre mondiali! Pensate quante cose avrebbero avuto da raccontare!
...
Le possibili spiegazioni sono molteplici. Non è da escludersi che queste età così straordinarie rappresentino dei numeri MAGICI. Voi sapete bene quanto sono importanti i numeri per il popolo ebraico; c'è addirittura una scienza, chiamata GEMATRIA, che si occupa dello studio dei numeri, collegato alla CABALA.

L'articolo continua qui e cerca di dare una spiegazione alle incredibili età di alcuni protagonisti della Bibbia. Oppure Cicciolone (o altri), che crede nella Scrittura, crede davvero che all'epoca in cui si moriva per una carie ci sia stata gente vissuta per 930 anni?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 09:40:20
....pinolatri mo t'allento un cavico ti manno talmente lontano che ci vuole 20 euro di diesel per menirti a ripija....
non è mia però mi piaceva

Messaggio del 15-06-2004 alle ore 09:37:29
Ciao Cucciolo, come va? E tu Nirvanè?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 01:04:37
si, avete ragione!!
giù!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 00:57:19
Per nirvana:

o dio fate calà stò post

Messaggio del 14-06-2004 alle ore 16:04:19
o dio fate calà stò post
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 16:01:50
Adamo ed Eva, il serpente, la mela????
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 15:09:55
io credo nella scrittura!mi dispiace ma per me la parola di DIO NON è FAVOLETTA!
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 07:22:53
Voglio l'Eutanasia...
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 14:10:39
la mela chitogna......
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 14:01:48

il male è venuto mondo a causa di una disobedienza,e poi il peccato(come dice la bibbia)ha portato la morte.

Non mi dire che credi veramente alla storiella di Adamo ed Eva??
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:14:17
non come certe signorine per il corso
Svergognate!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:12:24
PER ME MOSTRARE IL CORPO ENTRO CERTI LIMITI,è UNA COSA BELLA!BISOGNA CURARE IL PROPRIO CORPO POICHE ESSO è UN DONO DI DIO..CHIARAMENTE E LO RIBADISCO BISOGNA RIMANERE ENTRO CERTI LIMITI DEL PUDORE
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:07:48
i tuoi post li leggo cicciolò, perchè dici così?
E cmq sarebbe ora di aprire unl'atro post, la gente va sempre più svestita, anche moralmente... digli qualcosa tu!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:03:55
BUON GIORNO,MAT,VEDO CON PIACERE,CHE NON LEGGI I MIEI INTERVVENTI...
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:02:32
SI SI SEI PROPRIO....AH!DEFINISCITI TU!IO NON HO PAROLE!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:01:40
Cicciolò non sarebbe l'ora di aprire un altro post?
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:00:22
si si...sei proprio un testimone di Geova.....
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 12:55:13
ah,la mia macchina è verde...e poi confermo:CRISTO REGNA è aggiungo...CRISTO è VIVO!AMEN(CHE SIGNIFICA..IO CREDO,CONFERMO CIO CHE TU HAI DETTO..FORSE QUALCUNO NE FA UN USO IMPROPRIO!)
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 12:52:31
non mi piacciono,certe considerazioni..specialmente quella di paragonarmi ad un un testimone geova..ribadisco che non cerco come dite voi seguaci(termine inproprio che mi da molto fastidio)ma vi ho parlato di esperienza,di come certe persone hanno visto la poteNZA di DIO!è occcorreva secondo me darvi un indirizzo dove potevate fare un esperienza forte dell'amore di DIO!era un modo di conoscerci..anche voi avete vari appuntantamenti,io proponevo un appuntamento diverso...spero che sia chiaro adesso a tutti!e poi rispondendo a qualcuno di voi,il male è venuto mondo a causa di una disobedienza,e poi il peccato(come dice la bibbia)ha portato la morte..io è chiudo ho dato un messaggio che è biblico...pertanto per me è verità,poiche è parola uSCITA dalla bocca di DIO!le chiacchere casomai le facciamo noi,purtroppo!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 22:38:15
cicciolò....ma tu mica sei quello che si aggira per lanciano con quella macchina grigia (forse una regata) che ha scritto con caratteri cubitali sul parabrezza
"CRISTO REGNA"?
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 19:26:27

No tu vuoi (pretendi) completa sottomissione e accondiscendenza alle tue idee. Tu non cerchi il confronto ma, sotto una finta apertura e disponibilità, cerchi soltanto seguaci

Questo è verissimo però il problema è che non se ne rende conto secondo me...lui è convinto di non stare facendo niente di esagerato.
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 15:28:42
vedi cucciolò il problema e che tu non cerchi un dialogo aperto e tranquillo con chi ha idee diverse dalle tue. No tu vuoi (pretendi) completa sottomissione e accondiscendenza alle tue idee. Tu non cerchi il confronto ma, sotto una finta apertura e disponibilità, cerchi soltanto seguaci. Questo è inaccettabile e molti lo hanno capito fin dai tuoi primissimi post. Ti ricordo che qlc mese fa ti proposi un confonto sereno ma serrato e tu rifiuatsti tale confonto scivolando nel banalissimo (e oramai ridicolo) non cristiani=peccatori/seguaci del demonio. Che tristezza...
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 15:20:11

un saluto ai miei cari "fedelissimi"

Fedelissimi????
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:55:25
Eiacrì l'avevo intuito no preoccup...

Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:24:01
Tatina mia... sms x dire messaggi...
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 13:57:42
ti comporti come i testimoni di geova....
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 09:39:30
Ma perchè il cattolicesimo manda pure gli sms???
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 03:11:53
Una sola cosa: dopo tutto ciò...VOGLIO MORIRE!!!!! Cicciolanza...non dimenticare che uno degli sms più importanti del cattolicesimo è quello della LIBERTA' decisionale...per cui lasciaci pure peccare in santa pace...il mondo è bello perchè è vario, no? BASTA! aNCHE NOI FACCIAMO PARTE DELLA CATENA ALIMENTARE...se non esistesse il peccato non ci sarebbe neanche il bene...pensa a questo...allora sai che ti dico? Non ci resta che collaborare.. Amen
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 16:41:43
va bo jama io non mi ci spreco più il mio punto di vista lo sai quindi basta
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 16:32:07
cicciolò, ti rendi conto che probabilmente otterresti un risultato migliore aprendo meno post?Anche se continui a battere sempre e ripetutamente sullo stesso tasto magari riusciresti ad incuriosire realmente qualcuno, senza stressare con un continuo ed incessante SPAM.
é solo un cosiglio,per il resto...fàgnàvù.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:30:49
ha rotte.....ha rotte.....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:29:35
Alla fine hai perso la pazienza anche tu!Non bisogna, dice il Vangelo, perdere la pazienza e la via del Signore(poi con la dolce Nirvanella)!! si rotte.....si rotte....si rotte....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:27:22
ecco.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:24:58
ecco.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 14:44:20
NON MI RIMANGIO NULLA DI QUANTO HO SCRITTO...MA PENSO DI AVER SCRITTO CIO CHE VOLEVO DIRE..ADESSO BASTA!!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 14:32:15

è tempo forse di smettere,di scrivere,di fare post...

o lo hai sritto tumo non ti rimangià la parola
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 14:25:19
se pensate che vi prendo in giro...vi sbagliate di grosso..e poi come gia ho scritto precedentemente ho detto cio volevo,per cui penso di aver fininito ad aprire post(per la gioia di molti)anche perchè i vostri interventi sono ben lontani dal post..ribadisco,che mi piacerebbe conoscervi,è credo come gia ho scritto che ci sono molti incuriositi..che rimangono in incognita..venitemi a trovare,io vi aspetto con ansia!!un saluto ai miei cari "fedelissimi"
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 13:39:57
anche perchè non puoi aprire 5000000 post sempre con lo stesso argomento...

sempre con le stesse motivazioni

sempre con le stesse identiche proposte e lezioni di vita.

Messaggio del 10-06-2004 alle ore 12:07:33
Lo penso anch'io, non è possibile!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 11:10:43
io inizio a pensare che cicciolone ci sta prendendo tutti per il culo.
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 19:33:56
Mat, se ti riferivi a quel che ho detto io...non im riferivo a te...non so se sono stata chiara..

Cmq ci son motli che scrivono: "scrivi un sacco st****ate...ecc..." capito?? Solo a questo mi riferivo, e come nei post politici non mancano quelli che offendono, tutto qui
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:46:04
Auà......Cicciolone ha aperto un post diverso!!!!!!!!!!

Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:20:04
la chiesa è vità,meglio la parola di DIO è VERITà...volevo dire che molti preferiscono non andare in chiesa per molteplici ragioni,ecco perchè dicevo che noi discepoli di Gesù dobbiamo necessariamente uscire dalle chiese..ora è chiaro??
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:14:50
ti ringrazio,ma se ti riferisci a me ti assicuro che raggiono moltissimo..
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:12:44

...è tempo di uscire fuori dalle chiese!

cosaaaaaaa????

non diciamo corbellerie.......ognune a la casa sè!!!

La Chiesa dovrebbe essere un'istituzione a parte....non dovrebbe avere tutti sti legami con lo Stato.....o meglio con la politica......

....appena c'è una nuova proposta di legge da parte di qualche deputato......i primi a parlare sono i preti!!!!....doh!!!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:12:09
Scusate vi sembra che abbia offeso cicciolone?
La mia risposta è per partito preso?
Forse è l'ora di iniziare a comportarmi diversamente...
ma come disse un grande uomo "porgi l'altra guancia"...
Vi lascio ai vostri discorsi dementi!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:11:59
potevi fare a meno di cliccare..invece di di fare apprezzamenti....
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:07:45
E ti pareva!!!!Appena ho visto cicciolone sul cistitù, ho detto:" oje, mo ariesce chacche post sulla pace interiore, la passione di Cristo e l'Orient Express di Peppin lu fregn"

Bangt!!!!!Ecco rispolverato il post!

Messaggio del 09-06-2004 alle ore 14:59:37
credo di aver lanciato la pietra...ora è tempo forse di meditare...di prendere sul serio certe verità!se provereste veramente a considerare tutto quello che vi ho detto...è tempo forse di smettere,di scrivere,di fare post...per i fedelissimi hanno imparato forse a memoria i miei apelli,PER altri un po meno...cmc cicciolone vuole conoscervi..sono convinto che DIO HA BUTTATO UN SEME...per cui dovete necessariamente farlo crescere...sarà LUI a stuzzicarvi...per il resto è tutto detto...sapete dove trovarmi..io vi aspetterò con ansia...a presto!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:22:31
..ormai leggo solo le risposte degli altri x vedere che quali reazioni..
..Cicciolone tanto dice sempre la stessa cosa..

..ma anche altri non credete..
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:20:58
è vero!!
hanno tutti risposto per partito preso!!!

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:14:09
non voglio dire che non siete intelliggenti,ma semplicemente non lo avete letto,ho avete estrapolato delle frasi per darmi adosso! e chi fa questo credo che non usi la testa,o se la usa lo fa nei peggiori dei modi...il riassunto??DIO è VIVO,ne ho fatto l'esperienza anche tu puoi farla!DIO è OPERANTE!cioe ascolta i suoi figli,e spesso ci da dei segni(guarigioni miracolose..o altre cose straordinarie..)eccoti il riassuntro.DIO è COMUNITà, COMUNIONE!cioe ci mette insieme affinche cresciamo!ecco il motivo dei miei innumerevoli inviti il martedi!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 16:31:01
cicciolò!!!
mi fai il riassuntino?
è tropp long!!!!
oppure qualcuno lo riassuma in tre righe!!!!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 16:26:02
Cicciolone devi capire che non tutti la pensano come te e cmq difficilmente puoi far cambiare idea tramite post sul forum di un sito, anzi è impossibile! Non puoi dire che non capisce non sono persone intelligenti...
Ma cmq Cicciolone non mi sembra che abbia mai offeso le vostre idee mentre moldi di voi lo fanno da tempo ormai...una cosa è richiamarlo sul suo "assillare" e un'aòtra è offendere quello in cui una persona crede. Stiamo al solito discorso dei post politici...è la stessa identica cosa!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 15:57:39

vedo che molti di voi,non hanno letto il post,me ne dispiace...altrimenti da persone intelligenti capireste

la parte della persona poco intelligente la stai facendo tu ogni volta che scrivi queste cazzate!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 15:28:36
MI picerebbe conoscere la tua storia!poiche mi sembra una cosa un po anomala...cmc non sta a me commentare..credo cmc che chi ha fatto l'esperienza di DIO nella propria vita..non puo tornare indietro(anche se ne è libero),capisco che i problemi,le cattive testimonianza,le incoerenze..possano farci cadere le braccia,ma nonostante tutto sappiamo a cosa siamo stati chiamati..è come un grande amore che finisce(anche se quello di DIO non finisce mai)ma comunque lascia il segno,in un primo momento c'è l'amarezza,poi ne prendi coscienza,ma poi devi comunque riprovarci poiche senza amore non si vive(solo chi è malato si racchiude in se stesso)anche io sono stato profondamente ferito in ambienti religiosi,lui il diavoletto ci ha provato ad allontanarmi da DIO..MA NON c'è riuscito!grazzie A DIO!ora credo più di prima!!!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 15:10:14
Ovviamente io ho fatto il cammino opposto al tuo... prima ero religioso ora invece non credo più... ma di amore ne ho forse ancora di più di prima... ad ognuno la sua strada.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 15:03:55
io credo mat,che siamo stati creati per realizzare a pieno le nostre potenzialità..la vità è un dono di DIO,è PROPORRE l'esperienza del cuore...che va al di la di un materialismo che non seve..serve a vedere se stessi..qualcuno prima ha detto:tu hai un tetto,è la pancia piena,la pace interiore viene da sola,ti dico che queste persone sono le più viziate..e provabilmente le più lontane dalla pace..quindi chi vive nella povertà,spesso ha molta fede,.io girando insieme ad un sacerdote per le case ne ho fatto questa l'esperienza!chi ha avuto tutto dalla vita..vuole ancora di più..e spesso si cade in clamorosi errori(la cronaca anche oggi lo riporta..)abbiamo il tempo di riappropriarci della nostra vita...e di farne un dono..c'è una frase biblica che dice:LA DOVE è IL TUO CUORE...LI è IL TUO TESORO..
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:50:32
grazie per le tue parole d'amore cicciolone, sento il mio cuore pieno di gioia nel sapere che hai trovato finalmente la tua strada. Ti ammiro molto anche per il tuo impegno a far conoscere agli altri forumiani l'amore del Signore...

Continua a spammare così, non si sa mai che qualcuno si svegli dal torpore materialista di una vita così evanescente...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:43:14
vedo che molti di voi,non hanno letto il post,me ne dispiace...altrimenti da persone intelligenti capireste..va be..io credo che provabilmente,l'educazione,cattolica,e persino i preti,forse non vi hanno presentato un cristianessimo diretto,cioe ad esempio quello che più volte ho dettoIO TI AMA!DIO è OPERANTE!provabilmente tutto cio provoca una reazione poiche ci mette davanti ad una realta concreta!non si ha il coraggio di scegliere..quanti cristiani insipidi ci sono...è una triste realtà.HO usato tra virgolette il termine estremista,per dirvi che c'è bisogno di undare a fondo alle cose..ma qualcuno di voi ha preso a balzo questo termine per dire "fesserie".scusate ma rispondendo a qualcuno di voi dico:io non faccio nessuna propaganda,anche perchè è adesso mi ripeto io non ci guadagno nulla...anzi ci rimetto!se vi do un indirizzo è solo perchè mi piacerebbe condividere guardandovi negli occhi cio che una tastiera non puo esprimere..il mio è un gruppo che ha vissuto in mezzo alla strada,abbiamo pregato nei posti piu impensabili,da due anni circa mi sono dovuto trovare una sede,una garanzia che le nostre attività,avevano una certa ortodossia...ma io pregherei ANCHE IN PIAZZA..NEI PRESSI DEI BAR..poiche credo che è tempo di uscire fuori dalle chiese! rischiando...ripeto dicendovi che non mi sento migliore di nessuno,ma mi va di dire cio che ho scoperto ecco il senso dell'invito(che ripeto...ogni martedi alle ore 21 nella chiesa di S.RITA)IL SENSO di ogni post,documendandolo,con degli avvenimenti..e solo che esiste un DIO VIVO!perdonatemi questa è una realta che non puzza di estremismo,ma odora di pace del cuore!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:04:16
Questo non è un modo di esternare la propria fede altrimenti il Sig. Cicciolone non propaganderebbe tanto i suoi incontri!!E' semplicemente un'opera di persuasione ai fini di ingrandire la sua (e del suo collega) congrega estremista di "fedeli"!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:55:00

Vai cicciolò, con la pancia piena e un tetto sulla testa la pace interiore viene da sola!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 09:21:25
brava tata...tu sci ca si n'ommene!!

ad ogni modo coltiviamo il sentimento della misura e della ponderazione...

cicciolone, apri meno post fac-simile e noi tutti cerchiamo interventi costruttivi ed edificanti...

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 09:16:33
Non voglio difendere nessuno però ognuno ha il suo modo di esternare la propria fede, lui sbaglierà pure ad esagerare così, ma questo non significa che non creda davvero a quello che scrive.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 08:42:27
a e per la cornaca
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 08:41:39
cucciolo
cmq addavero....sampei fatti dio
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 08:39:30

triplo
carpiato abbirrutato all'indietro!

prego affinchè la moderazione alberghi i cuori di ognuno di voi...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:37:52

....grazie a cicciolone lo sto diventando

Sampei:
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:02:45
....grazie a cicciolone lo sto diventando
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:57:39
Tata, se io avessi una forte fede, non verrei di certo qui a riempire post su Lanciano.it!

Cmq, Cicciolò....
...grazie a DIO, sono ATEA!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:26:15
Magari se molta gente non gli dicesse così male...solo perchè ha una forte fede, che se è vera per me è da ammirare...e se lui cercasse di andare incontro agli altri non aprendo tutti questi post per lo più molto simili, ma solo uno ogni tanto e buono, forse si risparmierebbero molte maledizioni e molti

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:21:29
il canale CICCIOLONE sarebbe meglio
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:19:32
Non so se sto per dire una stronxata, sampozzo... ma aggiungere un canale RELIGIONE o ancora meglio DIO?? ho detto una cazxata??
-------------------------------------------------
Editato il 22:23:24 07/06/2004 da _casper_
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:06:17

doppio
triplo
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:32:38
bravo sampozzo, era un po ke aspettavo ke qualcuno facesse a cicciolone questo discorso. io nn l'ho mai fatto solo xkè nn ne ho l'autorità.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:31:32
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:38:56
GRAZIE!,sapevo di trovare una persona intelliggente!...aperta al dialogo e al confronto.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:35:26
Io non sto ne cercando di ammutolirti, ne di cacciarti dal sito ci mancherebbe... perchè dovrei farlo?

Cerco solo di farti notare che stai diventando pesante con i tuoi continui e ripetuti post TUTTI UGUALI; dovresti capire da solo che se con un post una persona magari la incuriosisci, con 100 post UGUALI la infastidisci. Per il resto, fai un po come ti pare, se sei convinto che così riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:29:25
è UNA tua opinione,che posso condividere,ma non credo come non lo fare neanche io di entrare nelle coscienza della gente..per cui questo tuo sondaggio potrebbe essere limitato a persone che ti stuzzicano ad ammutire cicciolone,cmc se trovi delle cose che rilevano delle iregolarità che possano ecludermi dal sito..fallo pure...anche è adesso mi ripeto..ognuno è libero di scrivere cio che vuole...basta non aprire il post..lasciandolo scivolare...questo potete farlo...credo che sei una persona molto aperta,socievole,è penso che questo ti ha spinto a fare sto sito,per cui se posso darti un consiglio...lascia che le persone dicano cio che pensano...io DICO LA MIA!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:19:00
Tu credi che non ti stai ripedendo? ti devo ricacciare ad uno ad uno tutti i tuoi post, dal primo all'ultimo e dimostrarti che hai scritto sempre, DICO SEMPRE, le stesse IDENTICHE COSE?
A questo punto, non puoi usare sempre lo stesso post, invece di continuare ad aprirne un'infinità tutti uguali?
Eppure mi sembra che ti è stato detto da tantissima gente che stai diventando pesante, non solo da me! O sei sordo, o sei cieco, oppure, senza offesa per l'amor di DIO, si cucciute gne n'asine.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:13:53
tata concordo con te!ogni scienza ci aiuta!ma cio che da delle risposte concrete,e la fede in DIO!(OVVIAMENTE è UN MIO PARERE)
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:11:58
publicità,a cosa? un incontro? dove io non ci guadagno nulla? e poi ognino di noi utilizza questo servizio per dire o proporre appuntamenti...dovremmo pagare tutti allora? anche tu non credi?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:09:00
una propoganta,mi sembra un termine non appropriata,e poi credo che c'è la libertà di scrivere,io non offendo nessuno,anzi..e poi se una persona non è interessata non clicca. tutto qui!io noto piu volte che certi intervventi,certe tematiche,vengono ripetute,per cui credo che non mi sembra fuori luogo.."ripetermi"anche se non credo di farlo..dobbiamo fare attenzione come tu stesso ci esorti nel tuo post,a certi atteggiamenti,per cui,ribadisco che in democrazia ognuno dice cio che pensa...e penso che uno scopo di questo forum sia anche confrontarsi..se a qualcuno da fastidio...deve pazientare,come anch'io faccio,quando leggo delle cose che non mi piacciono.grazie!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:07:37
Ammiro molto la tua fede...
però penso che oltre alla fede, anche la psicologia aiuta molto ad accettare gli eventi più brutti...anzi forse di più, non so!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:04:41
si chiama uso strumentale di un servizio che, seppur accessibile a tutti, è di proprietà privata.
Sampei fatti pagare per la pubblicità!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:59:22
Senti cicciolò, mo basta. Non ti sembra di stare facendo un po' troppa propaganda su questo sito? ok, hai lanciato il tuo appello, una, due, tre, cento volte... chi voleva raccogliere il tuo messaggio penso l'abbia già fatto, non c'è bisogno di stressare ogni momento la gente con le tue teorie. E che palle! MI sembra il lavaggio del cervello! finiscila!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:53:43
NEMMENO io ti voglio male!la verità è una sola:GESU'CRISTO,il resto credimi è fumo,è una birra bevuta alla calata...che non da pace..ma un momentaneo giramento di testa...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:53:23
NEMMENO io ti voglio male!la verità è una sola:GESU'CRISTO,il resto credimi è fumo,è una birra bevuta alla calata...che non da pace..ma un momentaneo giramento di testa...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:48:59
L'ho letto, ed anche con molta cura... Mi dispiace Cicciolo', mi dispiace veramente, ma un giorno conoscerai la verita'!!! Non ti voglio male, non pensarlo, ma tanto con la tua dottrina non riusciresti mai a farlo. Guarda pero' quello che ti hanno fatto!!! Ti saluto!!!

IL RE
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:48:11
sci a rate!

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:47:14
leggetelo un po per volta
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:46:04
trooooooooooooooooooppo lungo
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:31:39
cucciolo...leggilo!non è un trattato di filosofia!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:30:02
troppo lungooooooooooooo!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:25:19
La pace interiore,e sinonimo di un incontro con DIO!chi di noi non fa l’esperienza di correre,di non aver mai tempo per svolgere le proprie attività!ci affanniamo,siamo sempre irrequieti,nervosi,stressati,aspettiamo il sabato sera,per ritrovarci davanti a più bottiglie di birra,per scaricare le nostre tensioni,magari incontrando qualcuno che ci faccia compagnia…qualcuno di voi mi potrebbe dire…ma che c’è di male?domanda legittima…aspettate un attimo…poi le donne(ma anche gli uomini)..che si svestono,cercando di sedurre,di prendere tutte le attenzioni possibili….davanti al bdc,o alla caffetteria ….ma….io scommetterei che molte volte certi atteggiamenti sono sinonimi di non aver trovato un equilibrio,e facendo un passo più avanti la pace interiore. carissimi,non sto dicendo che farsi una birra o chiacchierare con gli amici,o magari mostrare la bellezza del proprio corpo(certo entro certi limiti di pudore)sia sbagliato e da non fare…ma perché non afferrare quella pace che ci porta a vivere al cento per cento?perchè non sperimentare quella forza che ci rende audaci per essere nel mondo persone che portano luce?ma come fare?che metodologia usare?guardate è semplicissimo occorre incontrare DIO nella preghiera,alcuni mi potrebbero dire,1)io non ci riesco 2)non lo mai fatto3)non ho mai creduto in DIO,anzi forse ne ho parlato male 4)sono stato deluso da certi preti,mi sono scandalizzato di qualche atteggiamento, e poi quante volte ha sbagliato la chiesa..Nei punti uno è due ti dico che puoi fare un esperienza di DIO POICHE è molto semplice,nel punto tre dico,DIO ti dice…non importa il passato,ma puoi ripartire oggi!ora! nel punto quattro,puoi partire dalla parola di DIO sospendendo il giudizio…poi le cose saranno più chiare…penso che per qualcuno queste sono solo parole,ma io ti dico:io ho fatto l’esperienza di DIO nella mia vita,e credimi,anche di fronte a situazioni disperate,ero nella pace,cioè nella certezza che LUI se ne sarebbe occupato,LUI POI LO HA FATTO VERAMENTE!! sapete ogni qualvolta che certe situazioni prendono il sopravvento,cioè mi levano la pace,l’unica strada per me è mettersi davanti a Gesù,vorrei ora raccontarvi molto brevemente,l’esperienza della mia ragazza…una sera,di circa due mesi fa ero a casa di lei,il padre aveva la febbre molto alta e non connetteva più..decidemmo di chiamare l’autobulanza…in ospedale la diagnosi:meningite,lo trasferirono di urgenza all’ ospedale di pescara,purtroppo i medici confermarono la diagnosi della meningite.gli diedero 24 ore di tempo,le provabilità,di salvarsi erano decisamente molto basse,nel frattempo,parti una catena di preghiera, ed io avevo la certezza interiore che ce l’avrebbe fatta,ma con il passare delle ore,purtroppo il paziente peggiorò entrando in coma!era la domenica delle palme,la mia ragazza mi raccontò di aver sperimentato una forte presenza di DIO NELLA STANZA,E POI TANTA PACE!mi disse che era pronta per l’abbandono….ma improvvisamente il padre si sveglio…ora sta come un toro!DIO fece un duplice miracolo,1)dono una pace cosi forte alla mia ragazza da essere pronta a lasciare suo padre..(sapete mi telefonò chiedendomi di avvisare il sacerdote per l’imminente funerale…ma io nella fede gli dissi:non è arrivata l’ora per tuo padre!...poche ore più tardi mi richiamo per dirmi che il padre era salvo!)2) la guarigione fisica!.DIO ascolta sempre le nostre preghiere…chiudo dicendovi che il miracolo più bello che può fare DIO è QUELLO DI avvicinarvi a lui che è sorgente di pace interiore!vi do un indirizzo dove insieme possiamo toccare con mano questa pace…ogni martedì nella chiesa di S.RITA alle ore 21,facciamo un incontro di preghiera….venite…cicciolone è li con la sua chitarra..per cantare le meraviglie di UN DIO POTENTE!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

la pace interiore...c'è!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)