La Piazza
La Nuova Moda dell'Estate!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:06:40
Naturalmente c'è anche il modello outdoor
sdas

Ideali per sicure camminate sugli scogli o allegre scalate di pendici innevate...fresche & Comode, ma soprattutto super-aggrappanti

Naturalmente c'è anche il modello outdoor
sdas

Ideali per sicure camminate sugli scogli o allegre scalate di pendici innevate...fresche & Comode, ma soprattutto super-aggrappanti

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:04:24
Penso che il top siano questi con le calze di spuna super imbottite
sdas

Penso che il top siano questi con le calze di spuna super imbottite
sdas

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:51:01
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:52:35
sempre a pensare alla chicca stai adonà!
sempre a pensare alla chicca stai adonà!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:51:38
baby tu puoi tutto
sdas
baby tu puoi tutto

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:50:49
Che grande scoperta del cavolo ...
Li ho sempre portati, ci porto pure le infradito con le calze !!!
Che grande scoperta del cavolo ...
Li ho sempre portati, ci porto pure le infradito con le calze !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:48:38
Quevè, mò se mi spieghi il tuo intervento ti mando un paio di sandali da Gesù Cristo con calze di sbugna allegate...
sdas
Quevè, mò se mi spieghi il tuo intervento ti mando un paio di sandali da Gesù Cristo con calze di sbugna allegate...

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:13:01
deve ancora saltar fuori la chicca che farà la mia gioia
deve ancora saltar fuori la chicca che farà la mia gioia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:12:15
Le cavizette sono un Must
con i sandali di Gesù Cristo allacciati alti di cuoio marroni!!!
sdas
Le cavizette sono un Must
con i sandali di Gesù Cristo allacciati alti di cuoio marroni!!!sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:09:25
Per la gioia di Adonai...
Per la gioia di Adonai...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:09:06
io non mi separo mai dalle mie calzette
io non mi separo mai dalle mie calzette
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:08:56
Io a chicca di fuori . . .
Io a chicca di fuori . . .
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:07:36
bella cagata... io uscirei scalzo
bella cagata... io uscirei scalzo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:02:44
ma ti si viste tu???
A ME ste cose nn piacciono..
klassiko... mentalità bigotta....e mentekatta...
mamma mia ke balle....
molte volte.. esko konciata in una maniera vergognosa... nn penzo ke c'è gente ke mi kritika per kome vesto
ma ti si viste tu???
A ME ste cose nn piacciono..
klassiko... mentalità bigotta....e mentekatta...
mamma mia ke balle....
molte volte.. esko konciata in una maniera vergognosa... nn penzo ke c'è gente ke mi kritika per kome vesto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:01:32
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:00:12
Eja che grande di solito mio nonno se li mette.
Noi ji diceme male ma che vvu fà se li mette lu stesse
Eja che grande di solito mio nonno se li mette.
Noi ji diceme male ma che vvu fà se li mette lu stesse
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:58:25
I sandali con le cavizette!!!!!!!!

Non fatevi trovare sforniti!!!!!!!
I sandali con le cavizette!!!!!!!!

Non fatevi trovare sforniti!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
La Nuova Moda dell'Estate!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








