La Piazza
la notte di s.lorenzo..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:43:40
sto 10 agosto si sta pure avvicinando velocemente
sto 10 agosto si sta pure avvicinando velocemente
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:05:46
pare che prima del concerto ci sarà un monologo di ascani celestini però
pare che prima del concerto ci sarà un monologo di ascani celestini però
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:04:17
cazzo ridete?

cazzo ridete?


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:32:39
quote:


io sarò allo stadio adriatico a vedere il concerto di gigi d'alessio!


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:47:23
a chi, a maruska?
a chi, a maruska?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:07:10
io sarò allo stadio adriatico a vedere il concerto di gigi d'alessio!
quanto la amo!!!!
io sarò allo stadio adriatico a vedere il concerto di gigi d'alessio!

quanto la amo!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:00:05
oddio ma staro' in abruzzo quel giorno
....
... quasi quasi me ne rimango a roma
oddio ma staro' in abruzzo quel giorno
....
... quasi quasi me ne rimango a roma
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:32:31
io l'ultima stella cadente l'ho vista sera fa al concerto all'arena del mare del gruppo degli eredi di compay segundo...
visuale semplicemente meravigliosa
io l'ultima stella cadente l'ho vista sera fa al concerto all'arena del mare del gruppo degli eredi di compay segundo...
visuale semplicemente meravigliosa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:50:14
io come ogni anno spero si vederle.....anche se probabilmente sarò a lavoro.......
magari ci credo pure, ma è un evento che ormai fa parte della mia vita...
e poi..................
adoro le stelle, chi mi conosce lo sa
io come ogni anno spero si vederle.....anche se probabilmente sarò a lavoro.......
magari ci credo pure, ma è un evento che ormai fa parte della mia vita...
e poi..................
adoro le stelle, chi mi conosce lo sa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:19:56
il 10 agosto c'è lo spettacolo co sto figo
quali stelle ????
tutti a vedere sta stella!!!!
il 10 agosto c'è lo spettacolo co sto figo

quali stelle ????
tutti a vedere sta stella!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:28:46
tanto non si avvera niente.. a voj a cred a se favulett!
tanto non si avvera niente.. a voj a cred a se favulett!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:23:23
in teoria il 10 agosto.. dico in teoria xke ultimamente nn c'è + 1 data fissa..è +o- qll data..
in teoria il 10 agosto.. dico in teoria xke ultimamente nn c'è + 1 data fissa..è +o- qll data..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:08:46
mi sa ke è una delle kose ke mi sfugge
ma quand'è ????
la notte di san lorenzo?
mi sa ke è una delle kose ke mi sfugge
ma quand'è ????
la notte di san lorenzo?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:56:26
no...barabba...
no...barabba...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:54:36
paciolone?
paciolone?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:45:54
il 10 agosto stò a fracicà co tonydeath e marco pace
il 10 agosto stò a fracicà co tonydeath e marco pace
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:49:34
io farò una bella veglia alle stelle!
io farò una bella veglia alle stelle!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:42:40
mmmmm....però...a pensarci...da pretoro salire a passo lanciano si fa subito...e da lì le stelle si vedono per vedersi...
mo devo attrezzà sta cosa, ho capito.
mmmmm....però...a pensarci...da pretoro salire a passo lanciano si fa subito...e da lì le stelle si vedono per vedersi...
mo devo attrezzà sta cosa, ho capito.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:58:03
ma quali stelle...il 10agosto è la seconda serata della sagra di pretoro
ma quali stelle...il 10agosto è la seconda serata della sagra di pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:48:07
adonai..erano 3 domande..ttt potevi rsp tranne k si o no..
k vuol dire "no"??????
adonai..erano 3 domande..ttt potevi rsp tranne k si o no..
k vuol dire "no"??????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:46:04
no
no
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:44:42
che fate la notte d s.lorenzo???
passerete la notte a guardare le stelle cadenti o avete rinunciato a credere alle favolette???
che fate la notte d s.lorenzo???
passerete la notte a guardare le stelle cadenti o avete rinunciato a credere alle favolette???
Nuova reply all'argomento:
la notte di s.lorenzo..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













