La Piazza

la notte di s.lorenzo..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:44:42
che fate la notte d s.lorenzo???
passerete la notte a guardare le stelle cadenti o avete rinunciato a credere alle favolette???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:46:04
no
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:48:07
adonai..erano 3 domande..ttt potevi rsp tranne k si o no.. k vuol dire "no"??????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:58:03
ma quali stelle...il 10agosto è la seconda serata della sagra di pretoro
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:42:40
mmmmm....però...a pensarci...da pretoro salire a passo lanciano si fa subito...e da lì le stelle si vedono per vedersi...

mo devo attrezzà sta cosa, ho capito.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:49:34
io farò una bella veglia alle stelle!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:45:54
il 10 agosto stò a fracicà co tonydeath e marco pace
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:54:36
paciolone?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:56:26
no...barabba...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:08:46


mi sa ke è una delle kose ke mi sfugge

ma quand'è ????
la notte di san lorenzo?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:23:23
in teoria il 10 agosto.. dico in teoria xke ultimamente nn c'è + 1 data fissa..è +o- qll data..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:28:46
tanto non si avvera niente.. a voj a cred a se favulett!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:19:56
il 10 agosto c'è lo spettacolo co sto figo

quali stelle ????

tutti a vedere sta stella!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:50:14
io come ogni anno spero si vederle.....anche se probabilmente sarò a lavoro.......

magari ci credo pure, ma è un evento che ormai fa parte della mia vita...


e poi..................
adoro le stelle, chi mi conosce lo sa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:32:31
io l'ultima stella cadente l'ho vista sera fa al concerto all'arena del mare del gruppo degli eredi di compay segundo...
visuale semplicemente meravigliosa
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:00:05
oddio ma staro' in abruzzo quel giorno .... ... quasi quasi me ne rimango a roma
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:07:10
io sarò allo stadio adriatico a vedere il concerto di gigi d'alessio!



quanto la amo!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:47:23
a chi, a maruska?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:32:39

io sarò allo stadio adriatico a vedere il concerto di gigi d'alessio!



Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:04:17
cazzo ridete?







Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:05:46
pare che prima del concerto ci sarà un monologo di ascani celestini però
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:43:40
sto 10 agosto si sta pure avvicinando velocemente

Nuova reply all'argomento:

la notte di s.lorenzo..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)