La Piazza

la multa
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:24:03
è valida la multa senza la firma del vigile che l'ha compilata?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:37:19
mi sa di no!! chiedi al tuo avv!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:46:58
Se non è valida la firmo io!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:47:46


a me mi hanno multata sotto kasa uffà... nn è giusto.. ma perkè

i viglili mi perseguitano
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:54:20
Mongomery, ma è una multa o un preavviso che ti hanno lasciato sulla macchina??? dove l'hai presa?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:36:02

Mongomery, ma è una multa o un preavviso che ti hanno lasciato sulla macchina??? dove l'hai presa?



Kaa, lo volesti aiutare per caso?
No, perchè questo va contro le direttive della famigghia!
E noi non vogliamo far dispiacere la famigghia, vero?
A questo quaraqquaqqua, la multa, into u culo ghi deve finire!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:43:45
si è contestabile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:49:50
phajas...era x sapere...se è un preavviso nn serve la firma, altrimenti sì...e potrebbe contestare!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:47:53
Miiiiiiiiii.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:30:05
frojac per piacere fai silenzio

la multa non l'ho presa io, l'ha beccata una mia amica e non alla macchina, ma al cinquantino.

Per raccimolare soldi i vigili hanno iniziato a fare le multe anche ai motorini non parcheggiati nelle strisce.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:35:20
Mongomery,
non sai quanta gente è morta per attraversare la strada distante dalle strisce perchè quelle erano ostruite dalle auto e dai motorini
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:37:23
Sicuramente non a Lanciano. I lancianioti si guardano bene dall'utilizzare gli appositi attraversamenti pedonali.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:16:16
La multa senza firma è valida mi dispiace, è uscita una legge tempo addietro che non obbliga il vigile a firmarla, roba di privacy credo ^^
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:20:18
Mongomery, nerv!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:20:42
Dovrebbero multare anche i vigili che non fanno o sanno fare il proprio lavoro!!! Spesso mi trovo per le vie più centrali della nostra città, girando ripetutamente per ore, e spesso, diciamo tutti i giorni, vedo macchine buttate ovunque, traffico bloccato e vigili imboscati a ridere e scherzare con amici o meglio ancora in qualche bar... Cos'è che non quadra?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:15:41
nerv pure a te frojac

Nuova reply all'argomento:

la multa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)