La Piazza
LA MEGLIO COSA DEL 2007
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 22:28:54
Bene ormai siamo agli sgoccioli! Il 2007 è ormai quasi morto...pace all'anima sua!
Abbiamo trascorso 365 giorni con lui! (che palle)
Di tutte le cose successe in questi giorni cosa vi ricorderete nel futuro, quali sono le cose così intense e significative che vi sono rimaste e vi rimarranno impresse nella memoria?
Per quanto mi riguarda non dimenticherò mai:
1-L'aver ritrovato una persona per me molto cara, la persona che forse è e sarà la più importante della mia vita. La mia cara P.!
2-L'aver realizzato un sogno per merito (o colpa) sua, inpensabile quanto meraviglioso. La mia moto!
3-L'aver trovato una persona che mi ha fatto capire e vedere tante cose! Grazie E.!
4-L'aver perso un amico, l'amico di unavita, troppo egoista e stronzo per restare tale! VAFF... Robè!
Bene ormai siamo agli sgoccioli! Il 2007 è ormai quasi morto...pace all'anima sua!
Abbiamo trascorso 365 giorni con lui! (che palle) Di tutte le cose successe in questi giorni cosa vi ricorderete nel futuro, quali sono le cose così intense e significative che vi sono rimaste e vi rimarranno impresse nella memoria?
Per quanto mi riguarda non dimenticherò mai:
1-L'aver ritrovato una persona per me molto cara, la persona che forse è e sarà la più importante della mia vita. La mia cara P.!
2-L'aver realizzato un sogno per merito (o colpa) sua, inpensabile quanto meraviglioso. La mia moto!
3-L'aver trovato una persona che mi ha fatto capire e vedere tante cose! Grazie E.!
4-L'aver perso un amico, l'amico di unavita, troppo egoista e stronzo per restare tale! VAFF... Robè!
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 13:44:09
l'aver incontrato 4 persone che sono diventate fondamentali...
l'aver incontrato 4 persone che sono diventate fondamentali...
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 13:57:56
L'aver fatto delle cose che nn credevo di poter fare mai

L'aver conosciuto tanta gente qui sul forum(è quasi un anno che sono iscritta...tra qualche giorno)

auguri a tutti ma spero che il 2008 sia più soddisfacente
L'aver fatto delle cose che nn credevo di poter fare mai

L'aver conosciuto tanta gente qui sul forum(è quasi un anno che sono iscritta...tra qualche giorno)

auguri a tutti ma spero che il 2008 sia più soddisfacente
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 14:43:20
tante kose belle!!!
è stato un anno molto fortunato...
da quando ho konosciuto e nn è per fare una smielata..al mio fidanzato
da quando ho konosciuto il divino.. la mia vita è kambiata in meglio...
fantastika la konvivenza kn questo uomo ke nn krea problemi, ke nn ha problemi.. ke nn si akkorge ke il modno va a rotoli

Cmq kredo ke la mia vita sia felice.. da quando ho konosciuto lui!!!!
Divino nn è una smielata

Cmq questo anno è stato bello.. ho rekuperato un rapporto importantissimo
ho konosciuto delle persone alkune piacevoli altre meno.. ma bello..
poi dimentikavo c'è la mia bambina:Naila... ammore della mamma..
dikono ke questo sarà l'anno del kaprikorno speriamo... cmq nn kiedo niente ho già tutto
un ottimo 2007.. spero anke in questo:

tante kose belle!!!
è stato un anno molto fortunato...da quando ho konosciuto e nn è per fare una smielata..al mio fidanzato
da quando ho konosciuto il divino.. la mia vita è kambiata in meglio...
fantastika la konvivenza kn questo uomo ke nn krea problemi, ke nn ha problemi.. ke nn si akkorge ke il modno va a rotoli

Cmq kredo ke la mia vita sia felice.. da quando ho konosciuto lui!!!!
Divino nn è una smielata

Cmq questo anno è stato bello.. ho rekuperato un rapporto importantissimo
ho konosciuto delle persone alkune piacevoli altre meno.. ma bello..
poi dimentikavo c'è la mia bambina:Naila... ammore della mamma..
dikono ke questo sarà l'anno del kaprikorno speriamo... cmq nn kiedo niente ho già tutto
un ottimo 2007.. spero anke in questo:

Messaggio del 01-01-2008 alle ore 14:56:40
di aver trovato finalmente un gruppo con cui suonare
di aver trovato finalmente un gruppo con cui suonare
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:46:24
a mezzanotte tra il 12 e il 13 giugno.non potrò mai scordare quella data.
una persona che non ce l'ha fatta ha dato modo a mio padre di continuare a vivere con un fegato nuovo. ovviamente non sapremo mai chi è quest angelo ma spesso il mio pensiero va a lui
a mezzanotte tra il 12 e il 13 giugno.non potrò mai scordare quella data.
una persona che non ce l'ha fatta ha dato modo a mio padre di continuare a vivere con un fegato nuovo. ovviamente non sapremo mai chi è quest angelo ma spesso il mio pensiero va a lui
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:33:09
l'aver troncato con certe situazioni ipocrite..
serie a!
l'aver troncato con certe situazioni ipocrite..
serie a!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 13:45:52
aver trovato quello che volevo veramente
aver trovato quello che volevo veramente
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 13:52:58
Essermi laureata e aver ricevuto la telefonata di assunzione dopo 3 giorni, dopo di che il nulla
Tutto o quasi da dimenticare
Essermi laureata e aver ricevuto la telefonata di assunzione dopo 3 giorni, dopo di che il nulla
Tutto o quasi da dimenticare
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 14:16:38
Essermi laureato, una vera goduria!
Essermi laureato, una vera goduria!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 15:32:14
Aver avuto un lavoro dal primo all'ultimo giorno dell'anno.
Aver avuto una ragazza con la quale condividere le cose belle e brutte dal primo all'ultimo giorno dell'anno.
Aver avuto la salute, una bella famiglia, un nipotino fantastico di nome Lorenzo.
Aver avuto degli amici con i quali parlare, confidarmi, sfogarmi, sempre pronti ad ascoltarmi.
Aver conosciuto, grazie a Lanciano.it, tante persone simpatiche e interessanti.
Avere l'occasione per rendere il mio 2008 ancora più interessante e migliore, molto probabilmente anche grazie al vostro aiuto...
Buon Anno Johnny. Ci vediamo queste sere... solito posto, solita ora
Non mancare!!
Aver avuto un lavoro dal primo all'ultimo giorno dell'anno.
Aver avuto una ragazza con la quale condividere le cose belle e brutte dal primo all'ultimo giorno dell'anno.
Aver avuto la salute, una bella famiglia, un nipotino fantastico di nome Lorenzo.
Aver avuto degli amici con i quali parlare, confidarmi, sfogarmi, sempre pronti ad ascoltarmi.
Aver conosciuto, grazie a Lanciano.it, tante persone simpatiche e interessanti.
Avere l'occasione per rendere il mio 2008 ancora più interessante e migliore, molto probabilmente anche grazie al vostro aiuto...
Buon Anno Johnny. Ci vediamo queste sere... solito posto, solita ora
Non mancare!!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:30:08
diciamo che non c'è qualcosa in particolare..potrei dire la mia laurea,aver passato bei momenti con persone a me care,aver conosciuto grazie a questo sito nuove persone e aver riallacciato rapporti con alcune che già conoscevo..ma a costo di sembrare melensa sono felice di e ricordo con piacere ogni momento vissuto nel 2007
si può sempre migliorare, questo è vero, ma sono una persona veramente fortunata e non smetterò mai di dirlo a prescindere da momenti non del tutto positivi ma inevitabili che possono e che sono occorsi 
diciamo che non c'è qualcosa in particolare..potrei dire la mia laurea,aver passato bei momenti con persone a me care,aver conosciuto grazie a questo sito nuove persone e aver riallacciato rapporti con alcune che già conoscevo..ma a costo di sembrare melensa sono felice di e ricordo con piacere ogni momento vissuto nel 2007
si può sempre migliorare, questo è vero, ma sono una persona veramente fortunata e non smetterò mai di dirlo a prescindere da momenti non del tutto positivi ma inevitabili che possono e che sono occorsi 
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:32:43
il natale anticipato del mio indimenticabile 4 agosto 2007
e gli sguardi e l'intraprendenza del 21 dicembre 2007 subito seguiti da promesse durature e mi auguro eterne
il natale anticipato del mio indimenticabile 4 agosto 2007
e gli sguardi e l'intraprendenza del 21 dicembre 2007 subito seguiti da promesse durature e mi auguro eterne
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:19:15
Allora...
ce ne sono state varie di cose importanti, sia nel bene che nel male. Ma la cosa migliore è che ho imparato a pensare di più a me stessa, a farmi meno problemi per gli altri, e fare quello che sentivo di fare senza più troppi sensi di colpa o rimorsi. 
Per il 2008 spero di continuare su questa strada...
Allora...
ce ne sono state varie di cose importanti, sia nel bene che nel male. Ma la cosa migliore è che ho imparato a pensare di più a me stessa, a farmi meno problemi per gli altri, e fare quello che sentivo di fare senza più troppi sensi di colpa o rimorsi. 
Per il 2008 spero di continuare su questa strada...
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:22:04
tante vittorie al calcetto dei forumiani di lanciano.it
compresa quella di fine anno
tante vittorie al calcetto dei forumiani di lanciano.it
compresa quella di fine anno
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:22:13
Ciò che è stato scritto da blueally dovrebbe essere anche il pensiero di altri/e forumiani/e. Lo spero per loro.
La meglio cosa del 2007? Malgioglio all'isola dei famosi.
sdasssssssssssssssssssssssssss
Ciò che è stato scritto da blueally dovrebbe essere anche il pensiero di altri/e forumiani/e. Lo spero per loro.
La meglio cosa del 2007? Malgioglio all'isola dei famosi.
sdasssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 13:02:29
il mio 2007 è stato l'anno della svolta e delle novità!!!
per quanto riguarda lo sport è stato spettacolare!!!
ho fatto la mia prima esperienza come "assistant coach" di una squadra di softball, ho giocato con la mia squadra di baseball probabilmente il mio miglior campionato dal 1989 anno in cui ho iniziato a giocare, e poi ad agosto ho partecipato all'organizzazione di una manifestazione importantissima a livello mondiale per quanto riguarda il baseball e il softball giovanile!!! insomma un anno in cui ho dato molto a questo sport che mi ha ripagato di grossissime soddisfazioni!!!
per quanto riguarda l'università, bhè che dire, ho chiesto ed iniziato a fare la tesi...più svolta di così!!!
la cosa migliore però il 2007 me l'ha regalata nella sua seconda metà, da quando cioè è entrata a far parte prepotentemente della mia vita lei, la donnina che mi rende la vita più leggera e spensierata, la donnina con la quale sto passando un periodo bellissimo della mia vita!!!
il mio 2007 è stato l'anno della svolta e delle novità!!!
per quanto riguarda lo sport è stato spettacolare!!!
ho fatto la mia prima esperienza come "assistant coach" di una squadra di softball, ho giocato con la mia squadra di baseball probabilmente il mio miglior campionato dal 1989 anno in cui ho iniziato a giocare, e poi ad agosto ho partecipato all'organizzazione di una manifestazione importantissima a livello mondiale per quanto riguarda il baseball e il softball giovanile!!! insomma un anno in cui ho dato molto a questo sport che mi ha ripagato di grossissime soddisfazioni!!!
per quanto riguarda l'università, bhè che dire, ho chiesto ed iniziato a fare la tesi...più svolta di così!!!
la cosa migliore però il 2007 me l'ha regalata nella sua seconda metà, da quando cioè è entrata a far parte prepotentemente della mia vita lei, la donnina che mi rende la vita più leggera e spensierata, la donnina con la quale sto passando un periodo bellissimo della mia vita!!!
Nuova reply all'argomento:
LA MEGLIO COSA DEL 2007
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui