se osate dire che questo pezzo di ragazzo è brutto, voi femminucce non avete capito niente
CAPITOOOO
per cortesia presentatemelo...maròòò
quanta si caruccio
per me è uno dei + belli che ci sono in chat...
non dicete che i gusti sono gusti perchè sto uaglione me piace nu sakko..
la sua bellezza è trascendentale o metafisica...aggiungerei obiettivamente oggettiva la sua riservata bellezza
mò adonai..se osi fare battuttine si nu scemarelle
accettale per me sei bello.....................................................
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 13:40:24
Non c'era per niente Travis Bickle! Phajas, l'alzheimer galoppa, eh? Ecco perché sei riuscito a cadere con la moto da fermo e a rimanre a piedi a due km dal casello autostradale: il cervello ti sta facendo cilecca. ------------ Editato da Adonai il 19/08/2006 alle 13:41:58
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 12:34:12
Adonai, inutile negare, c'era anche Travis Bickle, in più ho anche le prove!!
Eccolo, tutto soddisfatto, mentre mostra al pubblico la sua nuova invenzione.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 23:51:01
Lurida merda, vienimi ancora a chiedere qualcosa, così mi potrò divertire. Sai dove ti puoi infilare i tuoi video? Su per il culo, caro idiota.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 22:39:08
in beverly hills cop Eddie Murphy ad un certo punto dice ad un collega:
"non ti devi vergognare se il cazzo ti diventa duro,è normale..........".
Ora,caro Adonai,questo è una cosa che non ti riguarda,ma citando questa battuta,voglio dirti che non ti devi vergognare se a trent'anni il cervello ti si affloscia,nel tuo caso è normale..........
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:28:23
Non hanno capito tutt'e due la stessa cosa; quel coglione di Balilla non aveva capito niente, ma quell'imbecille di Phajas ha cominciato a dire «Divano a tre ante, divano a tre ante!», e subito quell'altro imbecille gli è andato appresso.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 18:39:00
Allora, stavo parlando di un episodio di Nip & tuck. C'era una donna molto cicciona, che stava su un divano da tre anni. Quei deficienti di Balilla e Phajas hanno capito "divano a tre ante", ma non è certo colpa mia se hanno le orecchie piene di cerume e non ci sentono bene.