La Piazza

la gente e strana davvero
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:19:33
ok, per oggi mi sono divertita abbastanza nn interverrò + a sto post
quindi nn me rsipondete kiù
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:17:58


diko sempre l'importante è ke lo faccio quì sopra e nn nella vita:

:::

di siempre... .

Ciao Rentonina mia scattata
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:16:36



si infatti io rompo il kazzo a tutti anke in questo post:asd:

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:15:03


per rispondere... a te.. pallino se mi monto la coccia pekkè dici tu kakke kosa su di me...

è meglio ke mi metto al manicomio da subbite...:::::
sei konvinto pure tu... kome denoto...

uno si monta la coccia.. pekkè tu rispondi... a mammma....

:::

ià su faceme salì lu post
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:11:25

afrika ma ke ti dicere.. io nn sto fuori....

mika..mi riferivo a te...

mi sà ke nn sono io ke sto fuori.. ..mò me ce facete arimaner a ekke sopra



li saccio ke nn dicevi a me.. a mamma

ok ...so kapite... nn parle kiù vi state koalizzando...

so kapite taccio per sempre.....


avevo parlavo di una kosa... sola.. spero sia un mega inzummo altrimenti mi devo far ricoverare serio

ok, passo e kiudo .
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:06:32
mah!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:31:46
uagliò,la libertà d'espressione vale più di qualsiasi altra cosa...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:03:15
il mondo è pronto a frgarmi?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:02:37
Ti ringrazio di avermi aperto le porte di casa tua, sei stata gentilissima, ma in altre occasioni sei stata davvero eccentrica e sgarbata.

Indi, io nn ho rinfacciato nulla, ho solo constatato e ti assicuro di non ritenere di essere migliore di altri, ma semplicemente mi faccio i cazzi miei e non vado rompendo il cazzo a tutto il mondo.

Sono stata capita
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:02:20
ti si mundate la coccie per 10 secondi?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:01:31
quevedi prima di tutto io nn mi riferivo a te..ma al post e poi cosa è che hai detto?io una cosa esagerata .ma te sei fuori.ma hai la coda di paglia.? a me nn mi frega niente dei tuoi problemi(scusa ma sei tu che la metti su questo punto)io ho risposto al post di mexiacan, qui siamo liberi di scivere ciò che vogliamo, no? nn sei d'accordo..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:01:23
infatti mi sembrava strano ke dicevi una kosa normale nei mei rigurdi tu.

.:
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:56:23
cioÈ Africa si riferisce al post e no nai tuoi problemi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:55:31
quevÈ si riferisce alle "persone strane"
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:51:27
Afrika il problema è ke mi sono rotta le skatole.. di fare buon viso e cattivo gioko kn gente..per la mierda... ke se la krede parekkio perkè
ammetto ke sono ke permetto queste kose....
quindi sikkome mi sono le skatole di questi atteggiamenti di superiorità nei mei riguardi.. ..


ho cerkato di esserti amika.. ma ki te lo ha mai domandato...
ma ti rendi konto ....quanta presunzione... e quanta..sbuffaggine...
ma ki ti krede di essere... sei una ragazza normalissima...
lo vuoi kapire..nn sei + di me... e meno di me...
smettila.. di krederi una kosa esagerata
smettila di credere ke il mondo è pronto a fregarti.. nn vivi +
smettila....di mettermi al centro del mondo per tue concessioni..
Renton tu nn concedi niente a nessuno ..sono io ke ti ho aperto le porte casa nonostante mi stessi molto antipatica e nn ti sei resa conto nemmeno di questo... kome vedi.... sono al di sopra di tutto.. invito a casa anche i miei nemici...
pikkè nn vedo e nn me freka.. delle persone ke ho di fronte.. nn ho pregiudizi............................
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:32:23
qual è il problema?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:26:47

se ne hai passate di cotte e di crude dovresti essere una persona migliore oggi cercando di aiutare i meno fortunati
[/quopte]

AMEN

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:22:21


tesoro, guarda che io nn cerco l'amicizia di nessuno.
Sopratutto di gente di cui ho un opinione ben chaira... e nn ho dovuto
fare niente poichè il mio sesto va oltre certi discorsi tu a me nn mi devi niente cara... tutto ciò che posso aver scambiato l'ho fatto con amore..

ricordati le cose che si fanno nn si rinfacciano mai.....e sono dell'opinione che sono senza limiti e senza barriere per questo non andiamo d'accordo

tu sei legata e costretta nel tuo mondo di superiorità, sarai anche una dolcissima ragazza, ma non hai un animo buono.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:17:59
this means war

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:16:14
I nodi tornano sempre al pettine Adrià

Non mi piace stuzzicare nè essere stuzzicata. Il tuo modo di scherzare non è divertente.

Bartam, se ne hai passate di cotte e di crude dovresti essere una persona migliore oggi cercando di aiutare i meno fortunati

Adrià ho tentato di esserti amica, di capirti, di ascoltarti, ma non ci riesco proprio, mi dispiace ma il mio sesto senso difficilmente sbaglia...

Nessun rancore con nessuno, SIA BEN CHIARO
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:10:34
c'ha ragione bartam...pensate che io conosco gente che crede ancora alle puttanate inventate 200..e 100 anni fa
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:08:34
bartam querelale
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:51:37
skin, se fossero cose successe solo a 12 \ 13 anni sarebbe tutto un'altro discorso.

la gente di cui parlo io, purtroppo, ha continuato con quell'andazzo sino ad età ben più avanzata.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:47:45
Bè Bartam, capisco perfettamente la tua rabbia. Non dimenticherò mai una professoressa(?) delle medie che affermò(riferendosi ad un ragazzo che aveva difficoltà di apprendimento, le stesse che hanno afflitto tanti futuri cervelloni): "quel ragazzo per me è handicappato, anche perchè passa il giorno a parlare con le mucche".
Ora, io in vita mia ho odiato 3 insegnanti, ma se tornassi indietro con la coccia di mo ije l'avesse addaver accise... puttana e ignorante.
In più, ero iscritto a una sezione rinomata per essere frequentata da contadini... con tutta sincerità, io nemmeno ci facevo caso. Ripensandoci oggi, alle medie esisteva(nn so se sussiste ancora oggi) un classismo da far paura.
Ma non ti sembra di esagerare nel giudicare una persona per come quella stessa persona era a 12-13 anni? Le persone fortunatamente cambiano, soprattutto se devono superare l'adoloscenza.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:19:54

poi allendi certe bombette



....io non ho fatto niente....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:18:11
    
Quote:
nn ti assomigli nemmeno agli uomini perkè loro un anima l’hanno....

scia sà che so saput mo...!! abbiamo un anima anche noi..!!


  
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:17:42
bartam
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:17:17


ha ragione bartam in questo questo ultimo intervento
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:15:16
una specificazione:

renton parlava di umiliazioni.

..dovresti vedere quelle che io ho subito durante tutta l'infanzia e l'adolescenza soltanto perchè venivo da una contrada, e tanti figli di falliti morti di fame di lanciano si divertivano a darmi del cafone e dello zappaterra.

e tanti di questi soggetti, oggi, a loro volta ignoranti, pezzenti e morti di fame, me li ritrovo qui sopra a fare quelli con la mentalità aperta, che denigrano la propria città e che apprezzano le "tendenze alternative".

se permetti tutto ciò mi irrita alquanto.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:15:05

la gente è strana davvero






Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:14:43


dici ke hai fatto una kosa.. ora rikordo quando ero persa nei meandri della tristezza ora me lo rinfacci.. sei kattivissima.. ..se fai kosì..

poi allendi certe bombette... ke nn ti rendi konto di ferire le persone.. quando parli dall'alto della tua saputaggine...

Se c'è stato un distakko da parte mia t dico anche il motivo offendevi sempre il mio fidanzato....dicendogli che era strano.. ma come ti permetti ki sei tu per parlare..del mio fidanzato?

Sei perfida pensi male.. di tutte le donne.. .e pensi ke ti possano fregare tutto...

sei senza cuore.... nn ti assomigli nemmeno agli uomini perkè loro un anima l'hanno....io sarò quel ke sarò.. ma nn riesco a fingere... che tu mi hai ferita... kredendoti... la mastra di tutti...
Amen pace e bene fratelli

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:13:08
Quote:
a ognuno lu se
  
    
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:07:52
renton, godi pure come ti pare, non è affar mio.

per tutti:

scusate tanto..spesso sento dire che gente come quella svolge quel tipo di "attività" per provocazione.

per logica, l'intento di una provocazione è quello di suscitare una reazione.

giusto?

allora perchè poi se qualcuno reagisce a insulti e mazzate, c'è chi piagnucola?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:07:46


però vedi kome i nodi vengono al pettine



ed ke pensavo ke eri dolce e smaliziata.... e facevi le kose dal kuore...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:06:28


dai avasta renton nn mi va di farti rompere sei troppo na dolcezza
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:05:26


io piangevo???

abbordando???? ma kome parli ragazzina?????

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:04:08
Infatti la cosa peggiore l'ho fatta abbordandoti in quel bar, mentre piangevi perchè eri sola come un cane
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:44:47


kresci nukkone ke ti farebbe bene...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:44:07
ma zitta renton dici solo kazzate
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:43:37
arresta una persona,fai la denuncia,scrivi il protocollo...al massimo fagli fare una nottta dentro..no no ..troppi soldi buttati al vento..soldi che pagano i cittadini,non ne vale la pena...meglio di no...

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:42:52
Eh no, se parli per tutti parli per tutti, non ci sono eccezioni

Solo perchè è tuo amico? Allora prova ad essere amico anche a chi è diverso da te
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:41:08
Io godrei in ben altro modo Bartam
La prigione è un soggiorno piacevole, spesso, dovresti subire l'umiliazione, l'abbandono, l'isolamento....

Cmq.... a ognuno lu se
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:40:24
sia chiaro che non parlo del mio amico. sono sicuro che se sapesse che qualcuno ha pubblicato le sue foto si incazzerebbe.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:38:42
è inutile che continuiate a stupirvi.

c'è chi apprezza quel tipo di gente perchè è "libera", originale, e cazzate varie, e ci sono altri a cui invece quella gente fa cagare.

come qualcuno di voi godrebbe nel farmi arrestare per le affermazioni che faccio, io godrei nel vedere quel manichino depilato, preso a calci in culo e caricato su un cellulare della polizia.


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:26:27
Pallì esemplare davvero

Bartam negro equivale al giorno d'oggi all'essere razzista, non capisco che bisogno c'è, credo che tu non sia mai stato umiliato in vita tua se parli così
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:21:17

quegli esseri, vivendo, NON rispettano gli altri.

esporsi pubbilcamente in quelle condizioni, equivale a fare violenza.

se si riuniscono in club privati, come il tale postato da quevedi e che tra l'altro è il mio miglior amico, facciano quel che gli pare.

ma se uno va girando per la strada conciato come quel negro, compie un atto di violenza nei confronti del comune senso del pudore.

in poche parole, autorizza chi non è d'accordo a prenderlo a calci nel culo e cazzoti in faccia.

nel mio stato, uno stronzo del genere subirebbe violenze d'ogni tipo.



la gente è veramente strana







Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:51:44
al centro dell'universo? ripeto che io preferirei vivere un'intera esistenza a barrea o ad ateleta, e parli di centro cell'universo?

io ho soltanto ipotizzato una tipologia di stato, nel quale certi esseri schifosi farebbero una brutta fine..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:44:08
scusate, ma non eccediamo sempre un po' troppo?

Mo' questa è violenza, ma se vi andate a rileggere il post di denuncia di Gringa di qualche settimana fa, quello che lei ha subito da parte di quell'esibizionista non era violenza.

Boh?

Ma ridare il giusto valore alle parole, no?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:39:05
Insomma, sempre la solita storia... c'è chi, da moscerino, credo di essere al centro dell'universo... ma contento lui
Solo che a me quella foto postata da quevedi fa proprio schifo. Per favore, niente violenza nei confronti del comune senso del pudore... levate quella foto che ci sono anche i bambini che navigano sul sito. Che schifo, che volgarità...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:49:50

il tutto nel rispetto degli altri



quegli esseri, vivendo, NON rispettano gli altri.

esporsi pubbilcamente in quelle condizioni, equivale a fare violenza.

se si riuniscono in club privati, come il tale postato da quevedi e che tra l'altro è il mio miglior amico, facciano quel che gli pare.

ma se uno va girando per la strada conciato come quel negro, compie un atto di violenza nei confronti del comune senso del pudore.

in poche parole, autorizza chi non è d'accordo a prenderlo a calci nel culo e cazzoti in faccia.

nel mio stato, uno stronzo del genere subirebbe violenze d'ogni tipo.


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:23:43
a ragione, la gente e strana veramente per anche se e strana e libera di fare quello che vuole


Jenny
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:31:31




allora anke questa è gente strana.

:
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:48:13
cussù jè lu meje



Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:47:45
Spettacolo
In tutto il mondo ognugno fa quello che vuole, si veste come vuole, i capelli di tutti i colori il tutto nel rispetto degli altri

Qui, e in Italia in generale, se non porti quello che impone la tv sei un tossico-drogato-allucinato-disoccupato

Allora vai per le doppie vite
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:44:33
nessuno te lo vieta bartam

anzi

cmq te pu stà pure a li pasquine
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:43:40
preferirei vivere eternamente a barrea o ateleta, pur di non vedere sta monnezza.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:21:04
niente di particolare. basta uscire dall'italia e vedi che è tutto nella normalità
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:51:49



:luv :luv :luv :luv :luv
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:08:16
preferisco un bel gregge di pecore.

almeno quelle, spezzettate e ben cotte, fanno dei buoni arrosticini.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:44:12
le tendenze nascono dalle strade...e qs immagini ne sono la conferma,ben lontane dalle ns cittadine ,dove molti preferiscono essere pecore...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:34:57
niente di allucinante. basta non guardarle mentre si mangia.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:14:23

cmq,la gente,più passa il tempo,più diventa strana!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:22:00
ma se la ggente ni jesce mai da LANGIANE...pure quill di Sante Vite jè stran....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:09:06
infatti si, che c'è di così strano?
il mondo è bello perchè è vario! Peace & Love
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:51:14
che ci sta di allicinante?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:43:06
mamma mia quante persone allucinate stanno in gior per ste foto
clicchete qua

Nuova reply all'argomento:

la gente e strana davvero

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)