La Piazza

la fiescta del setempre
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:17:29
il solipsista?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:32:07
Lui
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:13:58
...ki?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:12:54
Mi pare ovvio: scrive come Teiwaz, si spaccia per skater, gli piace la musica metal. Può essere solo uno.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:08:50
ma ki è kussù?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:07:38
Non bisogna essere particolarmente intelligente per capire che non è il Pesante ma un'altra persona.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:27:57
tengo 10 euri di vino cotto vuoi risolvero?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:35:36
Pesà, ma ntì nu cazz da fà?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:54:51
cosa esere zuzz? io sentito tire cosa del cenere langiano.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:53:50
Falle ddu botte pure pe me allore!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:55:05
Vallely... ti piaze la zuzz?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:54:30
ma solo botte?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:25
cioè lente l'ultima volta che ci sei stato è l'anno scorso? quelle na volta l'anno si fanno..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:16
fare botte? io esere molto prafo fare questo..rquanta meniva langiano io antare poker tutte le sere botte..trobo fragno!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:52:54
fa a botte ?


quess ti piace, vero?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:52:00
Le feste di settembre?
Non ci vado piu' da un anno....ti stanchi presto di camminare in mezzo a gente che alle 2 di notte collassa e fa a botte .....lanciano
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:51:49

mi fa murì come sempre




un mito
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:50:07
tu angora qui, no io! che fare gariamurto io paura io afere hummer solo che tutti tire me langiano che ezere cafone parchecciare toppia fila cellulare!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:49:24
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:48:15
ancora qua stai?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:48:08
angora quezde istoria? io non risolfere niende..me tutti tare colpa che io risoflere solo perchè afere cappellino di merda non capire cazzo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:46:40
Dapù si risolt?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:45:01
detto me alcune racaze io ha contato de sant vite, che langiano esere fiescte setempre con nocelle e cente per il cozzo..tanti racazzi belli e racazze che guardano loro pacco..è fero?

me tetto alcuni rcazzi de sande abolimare che a setempre esere tando mofimento racazzi pechino e tre puttane..fero?

Nuova reply all'argomento:

la fiescta del setempre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)