La Piazza
la fiescta del setempre
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:45:01
detto me alcune racaze io ha contato de sant vite, che langiano esere fiescte setempre con nocelle e cente per il cozzo..tanti racazzi belli e racazze che guardano loro pacco..è fero?
me tetto alcuni rcazzi de sande abolimare che a setempre esere tando mofimento racazzi pechino e tre puttane..fero?
detto me alcune racaze io ha contato de sant vite, che langiano esere fiescte setempre con nocelle e cente per il cozzo..tanti racazzi belli e racazze che guardano loro pacco..è fero?
me tetto alcuni rcazzi de sande abolimare che a setempre esere tando mofimento racazzi pechino e tre puttane..fero?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:46:40
Dapù si risolt?
Dapù si risolt?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:48:08
angora quezde istoria? io non risolfere niende..me tutti tare colpa che io risoflere solo perchè afere cappellino di merda
non capire cazzo
angora quezde istoria? io non risolfere niende..me tutti tare colpa che io risoflere solo perchè afere cappellino di merda
non capire cazzo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:48:15
ancora qua stai?
ancora qua stai?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:49:24
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:50:07
tu angora qui, no io! che fare gariamurto io paura
io afere hummer solo che tutti tire me langiano che ezere cafone parchecciare toppia fila cellulare!
tu angora qui, no io! che fare gariamurto io paura
io afere hummer solo che tutti tire me langiano che ezere cafone parchecciare toppia fila cellulare!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:51:49
mi fa murì come sempre

un mito
mi fa murì come sempre

un mito
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:52:00
Le feste di settembre?
Non ci vado piu' da un anno....ti stanchi presto di camminare in mezzo a gente che alle 2 di notte collassa e fa a botte .....lanciano
Le feste di settembre?
Non ci vado piu' da un anno....ti stanchi presto di camminare in mezzo a gente che alle 2 di notte collassa e fa a botte .....lanciano
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:52:54
fa a botte ?
quess ti piace, vero?
fa a botte ?
quess ti piace, vero?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:16
fare botte? io esere molto prafo fare questo..rquanta meniva langiano io antare poker tutte le sere botte..trobo fragno!
fare botte? io esere molto prafo fare questo..rquanta meniva langiano io antare poker tutte le sere botte..trobo fragno!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:25
cioè lente l'ultima volta che ci sei stato è l'anno scorso?
quelle na volta l'anno si fanno..
cioè lente l'ultima volta che ci sei stato è l'anno scorso?
quelle na volta l'anno si fanno..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:54:30
ma solo botte?
ma solo botte?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:55:05
Vallely... ti piaze la zuzz?
Vallely... ti piaze la zuzz?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:53:50
Falle ddu botte pure pe me allore!
Falle ddu botte pure pe me allore!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:54:51
cosa esere zuzz? io sentito tire cosa del cenere langiano.
cosa esere zuzz? io sentito tire cosa del cenere langiano.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:35:36
Pesà, ma ntì nu cazz da fà?
Pesà, ma ntì nu cazz da fà?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:27:57
tengo 10 euri di vino cotto vuoi risolvero?
tengo 10 euri di vino cotto vuoi risolvero?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:07:38
Non bisogna essere particolarmente intelligente per capire che non è il Pesante ma un'altra persona.
Non bisogna essere particolarmente intelligente per capire che non è il Pesante ma un'altra persona.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:08:50
ma ki è kussù?
ma ki è kussù?

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:12:54
Mi pare ovvio: scrive come Teiwaz, si spaccia per skater, gli piace la musica metal. Può essere solo uno.
Mi pare ovvio: scrive come Teiwaz, si spaccia per skater, gli piace la musica metal. Può essere solo uno.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:13:58
...ki?
...ki?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:32:07
Lui
Lui
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:17:29
il solipsista?
il solipsista?
Nuova reply all'argomento:
la fiescta del setempre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












