Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:47:30
Ci arrivo con la ragione. Lo trovo plausibile. Ma poi quel forcuto istinto ha il sopravvento e così continuo a chiedermi:
QUANTO UNA DONNA HA REALMENTE BISOGNO DI UN UOMO?
Sembra che le donne possano farcela da sole, che riescano ad essere più indipendenti degli uomini sia sentimentalmente che sessualmente( ortofrutta e spazzolini da denti elettrici a parte!).
Che possano permettersi di mandare a quel paese i vari beoni spalle quadre uccello dritto (e anche tutti gli altri) che si presentano nelle loro vite, solo perchè non rappresentano il loro modello ideale.
Mentre noi uomini ad una certa età prendiamo quello che c’è sottomano, pur di non restare soli.
Poi però, girando per il grande universo elettronico, leggo profili di donne, forum, articoli e anche qualche libro sull’argomento e quello che vedo è una grande solitudine e il bisogno di avere vicino un UOMO. Il bisogno di avere due braccia che le stringano, una calda voce che dica loro quanto sono uniche e desiderabili, un voglioso prepuzio che sappia aspettare che le sorelle mani abbiano suonato quel delizioso fiore prima di procedere ad una vigorosa impollinazione. Il bisogno di avere la loro razione di coccole postcoito e un sorriso dolce il mattino successivo e tutte le restanti ore del giorno. Ed infine il bisogno di avere una persona con la quale intraprendere il misterioso cammino della vita.
Non mi sembra così impossibile!!! E’ davvero solo questo?? La ragione vuole crederci ma poi quell’istinto prende il sopravvento e continuo a chiedermi se queste sono solo romantiche fantasie perchè continuo a vedere donne sole e forti, maledettamente forti!!!
Ma allora :
QUANTO UNA DONNA HA REALMENTE BISOGNO DI UN UOMO?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:53:14
mi spieghi il fatto dello spazzolino?
cmq,la donna ha bisogno dell'uomo quando si sente sola,quando vuole farsi 2 risate,quando ha bisogno di essere ascoltata,anche quando ha bisogno di asoltare.....poi certo,non puoi dire così con una frase quando una donna ha bisogno di un uomo.....
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:56:14
mi spieghi il fatto dello spazzolino?
cmq,la donna ha bisogno dell'uomo quando si sente sola,quando vuole farsi 2 risate,quando ha bisogno di essere ascoltata,anche quando ha bisogno di asoltare.....poi certo,non puoi dire così con una frase quando una donna ha bisogno di un uomo.....
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 15:01:32
janis...questa è una confidenza ricevuta da una amica...
spazzolino elettrico+ un guanto di lattice sopra (indice o medio è lo stesso) e procedere, non ad una accurata pulizia dentale , ma ad una altrattanto accurata stimolazione...be' nn voglio scadere, come mi è stato detto, nel volgare quindi un pò di fantasia...
Ma il problema rimane...perchè le donne sole sono tanto più forti e sicure di quei fantasmini una volta chiamati uomini?
La solitudine nn conosce sesso, ma perchè le donne sembrano viverla così spensieratamente??
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 15:12:10
Secondo me l'uomo e la donna sono uguali,sai quante donne e/o uomini deboli ci sono in giro?....una marea è solo una questione di carattere,c'è ki è + sicuro/a e ki è + insucuro/a tutto quà;la donna rispetto all'uomo ha solo un piccolo vantaggio,se vuole scopare non ha ke da kiedere,l'uomo invece ci deve sudare un pò di più.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 15:17:18
in questo mondo tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile...per quanto mi riguarda faccio il mio percorso e se mai dovessi trovare sulla mia strada qualcuno di davvero valido sono disposta a tentare...
ma non ritengo di aver "bisogno" di un uomo per rendere appagante la mia esistenza.
Secondo me l'uomo e la donna sono uguali,sai quante donne e/o uomini deboli ci sono in giro?....una marea è solo una questione di carattere,c'è ki è + sicuro/a e ki è + insucuro/a tutto quà
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 20:58:14
E' questione di sicurezza in se stessi. Chi riesce a stare bene anche da sola/o non soffre poi così tanto della solitudine.
Certo, avere sempre una persona affianco che protegge e dà quell'appoggio sicuro sia sessuale che morale non fa altro che migliorare la vita.
Ora, le persone insicure hanno maggiormente bisogno di questo appoggio, appunto perchè non convinte delle proprie capacità e potenzialità, credono di aver bisogno di qualcuno per forza.
Quelle più sicure sannò di poter avre qualunque cosa e trovano la tranquillità e serenità anche standosene a casa in solitudine per giornate intere.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:00:46
Ma perchè, un uomo non può aver bisogno di un altro uomo? O una donna non può aver bisogno di un'altra donna? C'è chi non può fare a meno nemmeno del cagnolino
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:01:48
io stavo bene da sola e sto bene accoppiata
quando ero single ogni tanto mi mancava la coccola maschile...e da accoppiata boh, nn mi manca niente!
non so risponderti.
ctredo che ciò che ha detto ora mia sorella tata sia la risposta corretta
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 00:55:43
no io penso che la donna puo stare benissimo da sola a parte qualche momento di sennò meglio di cosi nn potrebbe stare..
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:14:34
....una volta Sammy...un vecchio amico che ora nonc'è più(non è morto),disse:"La donna è quella cosa fastidiosa che stà intorno alla figa"...
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 15:33:50
sammy75 anche la donna più autonoma, indipendente, forte, intelligente manager, abile negli affari e nella vita, ha bisogno delle braccia di uomo per tutte le ragioni che hai elencato. Purtroppo però, non riuscendo ad accontentarsi di omuncoli squallidi e insignificanti, scelgono la strada della forza e della solitudine con la quale vanno avanti a testa alta nella vita e molto spesso allevano e educano da sole e a prezzo di indicibili sacrifici i figli abbandonati da quelle parodie di figure maschili che hanno la presunzione di definirsi "veri uomini e padri".
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 19:06:58
Avete mai visto un uomo solo?? Emaciato, capo chino, passo strascicato. La tipica postura del rassegnato depresso!
Avete mai visto una donna sola? Solare, sorridente, testa alta, passo rubato ad un sergente dei marine...in alcuni casi ringhiante. La tipica postura della donna di successo!
Avete mai visto un uomo solo?? Emaciato, capo chino, passo strascicato. La tipica postura del rassegnato depresso!
Aggiungerei anche cieco
quote:
Avete mai visto una donna sola? Solare, sorridente, testa alta, passo rubato ad un sergente dei marine...in alcuni casi ringhiante. La tipica postura della donna di successo
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 20:59:41
aggiungerei anche poco curato nell'aspetto, con abiti raggrinziti, capelli scarmigliati, disordine generale e stato confusionale