La Piazza

La Dolce Vecchietta...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 16:54:46
Rischierò di risultare pesante, ma come si suol dire, Sti Cazzi...
Come da copione in molti, anche quelli che avevano alzato il (polverone), che avevano scritto righe e righe, a quanto pare se ne son dimenticati...
Non ricordo chi l'aveva aperto, ma vi ricordate il post sulla vecchietta che aveva telefonato in comune quando c'è stata la famosa nevicata?
Bene, non ho voglia di ritrovare il post, chissà dove è arrivato ora, ma la mia domanda rimane la stessa di circa un mesetto fa...
Come è andata a finire quella storia? C'è qualcuno che ha pagato o come al solito si è fatto finta di nulla?
Mi piacerebbe avere una risposta, cosa che cmq gia so che non arriverà mai...

Mk22
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:03:37
forse avranno risolto il problema usando questa

ecchecevò
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:05:52
Adesso vive in una bella villa gentilmente offerta dal comune, proprio a fianco della farmacia, con un market personale dentro casa e l'amico taxi sempre a disposizione.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 23:51:07
Kaiser, Casper

Cmq tutto tace, come prima, più di prima... Niente di nuovo...

C'è nessuno?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 23:55:42
lo sapete??? io a volta ho voglia di avere una come quella che ha postato Kaiser, per usarla in questi casi....sempre con il silenziatore, il rumore l'odio.....
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:30:00
Penso che ora tu possa rispondere, no?
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:43:26
...la neve si è sciolata da un pezzo...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:44:13
edit del XXXXX
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:44:53
Penso che ci siano sviluppi, logicamente negativi a quanto pare... Mai sentiti sviluppi positivi che riguardassero questo comune, aimè...

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:45:23
Mk22, ma sei il paladino della giustizia?
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:50:21
No, sono uno dei pochi stupidi che non dimenticano, tipo gli elefanti perchè sai, anche loro non dimenticano mai...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:51:42
allora "ajuteteme..."
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 13:54:42
Aiutetemeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:48:14
Praticamente questo caso, che tempo fa aveva fatto scrivere tante persone, tutte buone con frasi ad effetto, (sapete com'è,eravamo vicini al Natale), ora non interessa più a nessuno... (ma quando mai è interessato veramente a qualcuno...

La storiella finisce con un niente di fatto, anche da parte di chi , lavorando per lo stesso comune, non è riuscita a trovare, a dare un nome alla famosa centralinista o chi che sia... Come se nel nostro (comune) ci fossero 300 centralinisti e stanze disposte a labirinto... Come al solito e per l'ennesima volta il nostro pseudo-comune ha dimostrato quanto sia bello nascondere ogni sorta di misfatto, facendo finta di nulla... Nessuno escluso...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 23:16:42
Se ti senti tanto coinvolto perchè non sciogli tu il mistero?

Alla fine anche tu puoi indagare, fare una telefonata, e nel caso una denuncia
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:46:19
Wow, ecco la prima voce bianca che interviene senza nemmeno pensare a quello che ha scritto!!! Alcune volte sarebbe a dir poco grandioso evitare di scrivere stronzate e magari cercare di svolgere il proprio lavoro dignitosamente e senza manie di grandezza mai dimostrate quindi non proprie... Sai cos'è, non sono un giornalista ne avevo 9 in italiano e si vede, il mio era solo un modo per far notare la vera natura delle persone, ma evidentemente non tutti ci arrivano... La prossima volta cercherò di scrivere meglio per permettere anche a te di capire quelle che volevo dire, in modo tale da evitare uscite senza alcun senso...
Per la cronaca, visto che ci conosciamo da una vita, ma logicamente oggi come oggi non ci si degna nemmeno di un saluto, ma sappiamo tutti che a 30 anni spesso si è ancora più infantili che in passato (io di certo non c'ho perso nulla) evita anche di rispondere ed intervenire dove la tua persona di certo non può farmi da maestrina tuttologa e finta saggia...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:52:21
Dimenticavo, se avessi o meglio ricordassi quello che nel post "C'è neve....." c'era scritto e alcuni interventi in particolare di certe persone, magari avresti risposto in altro modo... Ma sappiamo tutti come vanno certe cose... Il circolo è quello, quindi o così o sei fuori... Da buon intenditor... Ora scrivi quello che vuoi e risponditi da sola, visto che penso di averti dedicato fin troppo tempo della mia vita in queste due righe messe in croce...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:53:06
Edit di dio...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 09:22:19
Mk22, ti quoto in toto!!!!!
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:52:08
I giornalisti non salvano il mondo, ricordatelo.
Se ho un problema cerco di risolvero, la stampa è quasi tutta corrotta, quindi non c'entra niente

Perchè sarei una voce bianca? Non capisco, e non ho mai capito, il tuo modo di fare, di affrontare le cose, per questo mi sono chiesta come mai, se ci tieni tanto a questa storia, perchè non sei intervenuto tu in prima persona

Caro Sebastiano, il mio non saluto deriva da una serie di tuoi atteggiamenti che non mi piacciono, e credo di avere tutto il diritto di non salutarti. In primis il tuo lavoro migliore è quello di offendere e non aspettavi altro che un mio intervento, visto che fino ad oggi non ci sei riuscito.

non parliamo da anni e sinceramente non saprei nemmeno cosa dirti e quando non ho + nulla da dire ad una persona....

Non mi includere in una categoria visto che di me non sai più nulla e come chiosa ti dico che litigare è l'ultima delle cose che ho il tempo e la voglia di fare...

Ti senti sempre attaccato, molti ti osannano qui su e sinceramente non capisco per te. Intervengo dove e come mi pare, come fai tu, e inoltre capisco benissimo il tuo linguaggio. Ah se avevi 9 in italiano, perchè non sfrutti diversamente questa tua dote?

Impara che puoi offendere chi ti sta affianco, con quel tuo modo aggressivo di fare, ma non una persona che ha semplicemente fatto una considerazione in cui non c'è nulla di male

Se vuoi saperne di + della storia della vecchietta, solleva la cornetta, componi il numero del comune e indaga caro mio, invece di fare il sapientone qui su

Saluti, e sono solo virtuali

Nuova reply all'argomento:

La Dolce Vecchietta...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)