La Piazza

La coppia media
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:12:33
la frase del secolo: Divo sei Divino
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:10:33
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:35:47
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:13:08
zitta tu! stai sempre a pansare alla faccia mè, e quelle tue??
devo imparare a postare le foto, cosi' riposto quella in cui ti rovesci le palpebre!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:15:02


perkè anke questa


comincio a dubitare Divino cominci a perdere la tua credibilità

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:08:34


perkè questa faccia dove la metti?


Messaggio del 04-07-2007 alle ore 02:01:43
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:13:21
cmq mò naila sta un pò meglio, speriamo...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:11:37
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:10:56
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:10:31





mitico!!!

cmq marchesino te ne approfitti perchè io non so postare le foto, figuriamoci a fare fotomontaggi...
mi vendicherò domani sera munisciti di parastinchi

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:59:06





sinceramente nn mi ritengo kosì mediowoman!!

anke se sikuramente il mio fidanzato lo è

infatti Divino... vedi ke devi fare


però questo suo lato medliomEN a me me piace nu sakko


è il giusto ago della bilancia...mi tranquillizza
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:57:35



dire spettacolare è poco





Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:52:01


grazie Marchesino, oggi è stato un pomeriggio penoso...

mi sono straziata.... per la povera Naila.. avvelenamento.......

nn ho + lacrime da versare.....

orrendo...

vengo in chat... per svagarmi ed alleggerire il peso che sento...

una profonda tristezza ed un dispiacere che nn credevo di poter provare...

frai i post.. leggo i vostri interventi, così mi distraggo...

grazie Marchesino.. appena l'ho visto.. sn zompata dalla seggiola.... ed ho sorriso...

Grazie!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:17:48



Però se Quevedi parla a manetta, nin s'accocchie nient...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:12:27




divo è davvero uno spasso
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:55:18

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:54:05
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:53:11




l'espressione di divo è spettacoalre!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:53:08
ma trombano??allo' stappost,dove e' il problema??
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:47:09

Nuova reply all'argomento:

La coppia media

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)