La Piazza
La città dei gayclub
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 12:57:25
Che belle fratture
Che belle fratture
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 11:00:17
quote:
ecco, questa potrebbe essere un'altra plausibilissima spiegazione.. accanto a quella dei sacrifici!
Secondo me si tratta di fratture spazio temporali che ingoiano ogni essere di sesso femminile...spiegazione piu' che sostenibile...
ecco, questa potrebbe essere un'altra plausibilissima spiegazione.. accanto a quella dei sacrifici!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 10:29:55
..e che se non la finisce di scassare i coglioni alla gente può fare pure una brutta fine...
------------
Editato da Clpsinger il 27/12/2006 alle 13:19:58
..e che se non la finisce di scassare i coglioni alla gente può fare pure una brutta fine...

------------
Editato da Clpsinger il 27/12/2006 alle 13:19:58
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 10:20:36
poi c'è chi nel tempo libero fa il cassamurtaro per nascondere la sua omosessualità...dai, avete capito...
poi c'è chi nel tempo libero fa il cassamurtaro per nascondere la sua omosessualità...dai, avete capito...
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 21:43:53

Messaggio del 26-12-2006 alle ore 20:43:17
Appena leggete la parola gay, come vi precipitate a leggere
Appena leggete la parola gay, come vi precipitate a leggere
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 18:45:17
tata...allendi ..sti....siluri
asd:
tata...allendi ..sti....siluri
asd:
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 18:10:05
Braed e Darkkstarr: parole sante!
Braed e Darkkstarr: parole sante!
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 18:07:46
ungul'
.....ma vi ricordate di attrezza solo sotto le feste?!?!....
ungul'
.....ma vi ricordate di attrezza solo sotto le feste?!?!....
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 16:38:57
andate a pescara che è pieno di figa
andate a pescara che è pieno di figa
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 02:10:46
c'è sempre il fratello di quel tizio...dai si quel coglione...che parla sempre di froci...
c'è sempre il fratello di quel tizio...dai si quel coglione...che parla sempre di froci...
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 00:03:56
Io NO
Io NO
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 19:04:25
Che??
Che??
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 18:18:44
no, mi sono sbagliato
no, mi sono sbagliato
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 18:18:06
quote:
ecco un altro che ce l'ha piccolo
Purtroppo la qualità non corrisponde alla quantità
ecco un altro che ce l'ha piccolo
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 14:34:39
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 11:20:53
Secondo me si tratta di fratture spazio temporali che ingoiano ogni essere di sesso femminile...spiegazione piu' che sostenibile...
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 11:19:07
Parole di pura saggezza
Parole di pura saggezza
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 03:53:35
che tu stia zitto, è la più alta espressione della tua intelligenza
che tu stia zitto, è la più alta espressione della tua intelligenza
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 20:14:09
Senza parole...
Senza parole...
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:54:13
è una vita che lo vado dicendo
è una vita che lo vado dicendo
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:37:09
come volevasi dimostrare
------------
Editato da Bræd il 24/12/2006 alle 12:37:47
come volevasi dimostrare

------------
Editato da Bræd il 24/12/2006 alle 12:37:47
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:35:49
anche al concorso hanno partecipato 40 uomini e 10 donne... tra l'altro, mi votano solo gli uomini
anche al concorso hanno partecipato 40 uomini e 10 donne... tra l'altro, mi votano solo gli uomini
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:34:29
sotto le feste, visto l'alto nr d gente in giro, si ripresenta in maniera assurda una delle caratteristiche tipiche d qsta cittadina: la presenza mastodontica d mazze in giro a passeggio e soprattutti nei locali!!
a tutti i miei amici e/o conoscenti che in qsti periodi ritornano nella vostra ridente e bella Langieno, salta subio all'occhio questo valore aggiunto della città: è piena d mazze, solo e soltanto mazze!!! fino alla morte mazze!!!
ieri ci siamo fatti un giro x pub del centro e la situazione sfiorava il ridicolo, 95% mazze, 5%(a voler esser buoni) donne!!!
x non parlare dei cosìdetti branchi d mazze, quei gruppi d persone cioè che portano orgogliosi un'alta concentrazione d sacri ugelli: 5/6 ma pure compagnie di 10 SOLO MAZZE!!!
nn a caso, un mio amico d BO usa chiamare i pub d Lanciano GayClub!
ed è, ripeto, una sensazione che balza all'occhio a chiunque venga da fuori! tutti quelli d fuori k porto a fare un giro x pub d lanciano mi dicono qst e francamente è davvero imbarazzante certe volte..!!
ieri siamo giunti alla conclusione che le ragazze a Langieno vengono sacrificate dalle proprie famiglie, specialmente durante le feste!!!

nn fraintendetemi, nn è tanto una questione di voler beccare o meno, nn parlo d quello, ma parlo d contesto.. sin da quando ero bambino ho sempre diffidato d luoghi ONLY 4 MEN, vedi gli ambienti politici x esempio, troppo testosterone concentrato fa soltanto male ed è deleterio!!!
buona natale e felice anno a tutte le mazze d lanciano(quindi a tutta lanciano!!
)!!!
sotto le feste, visto l'alto nr d gente in giro, si ripresenta in maniera assurda una delle caratteristiche tipiche d qsta cittadina: la presenza mastodontica d mazze in giro a passeggio e soprattutti nei locali!!
a tutti i miei amici e/o conoscenti che in qsti periodi ritornano nella vostra ridente e bella Langieno, salta subio all'occhio questo valore aggiunto della città: è piena d mazze, solo e soltanto mazze!!! fino alla morte mazze!!!
ieri ci siamo fatti un giro x pub del centro e la situazione sfiorava il ridicolo, 95% mazze, 5%(a voler esser buoni) donne!!!
x non parlare dei cosìdetti branchi d mazze, quei gruppi d persone cioè che portano orgogliosi un'alta concentrazione d sacri ugelli: 5/6 ma pure compagnie di 10 SOLO MAZZE!!!
nn a caso, un mio amico d BO usa chiamare i pub d Lanciano GayClub!
ed è, ripeto, una sensazione che balza all'occhio a chiunque venga da fuori! tutti quelli d fuori k porto a fare un giro x pub d lanciano mi dicono qst e francamente è davvero imbarazzante certe volte..!!
ieri siamo giunti alla conclusione che le ragazze a Langieno vengono sacrificate dalle proprie famiglie, specialmente durante le feste!!!

nn fraintendetemi, nn è tanto una questione di voler beccare o meno, nn parlo d quello, ma parlo d contesto.. sin da quando ero bambino ho sempre diffidato d luoghi ONLY 4 MEN, vedi gli ambienti politici x esempio, troppo testosterone concentrato fa soltanto male ed è deleterio!!!
buona natale e felice anno a tutte le mazze d lanciano(quindi a tutta lanciano!!
)!!!
Nuova reply all'argomento:
La città dei gayclub
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui