Messaggio del 21-10-2007 alle ore 18:58:03
Essere cattiva, essere stronza..
Questi sono 2 aggettivi, in cui oramai mi rispecchio..
In molti mi hanno trovato così.. Ma, se sono così è solo perchè dopo tante delusioni, di amori, amicizie.. Inizi a non fidarti di nessuno, logicamente diventi diffidente, ti affezzioni di meno.. perkè hai sofferto e allora con ogni persona "metti le mani avanti" e così ti vedono stronza e cattiva..
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 12:53:22
Ecco perchè io vado più d'accordo con gli uomini che nn con le donne....sono tutte vipere!!!!!!!!!....sarà che forse dentro io mi sento poco femminile.....nn capite male, a me piacciono gli uomini...è forse vero quando mia madre mi dice che era meglio che nascessi uomo, io!!!!!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 12:51:22
per chi mi dice che ci vuole più solidarietà femminile....bè, ti farei conoscere questa donna "molto matura" che ti rompe le palle in una maniera impressionante a lavoro...poi mi saprai dire...!!!!!!!
fino ad un certo punto per me ci si nasce kn l'ambiente e l'educazione
una cosa contenuta nel gene si accuisce..
diciamo.. viene.. rafforzata!!!!
IO SONO BUONISSIMA.. E DI POCHE PAROLE:
DAI MO VOETE DIRE KE SO KIAKKIERONA.. IO NN APRO MAI BOKKA IN QUESTO FORUM
SIETE KATTIVI SE DITE IL CONTRARIO...
.
la cattiveria credo sta dove c'è .. l'intenzione.. di nuocere ad una persona..
percè alcune volte possiamo anche nuocerle ma senza l'intenzione di fargli del male.. a quella persona.. !!! credo... bohhh
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:12:31
Dadaaz,lo so che non hai detto quasi niente,ma mi dice curè a cimentare a te e Renton Ariel,tu è notorio che sei buona Animamundi invece è solo scemo Cmq,scherzi a parte,a me fanno ridere tutte se teorie su perchè uno è cattivo,ho conosciuto persone cattivissime,e non avevano nessuno dei motivi citati per esSerlo,ci sono persone che sono cattive e basta,non c'è un motivo o una spiegazione,o forse un giorno il dna SPIEGHERà ANCHE QUESTO,fa parte del mondo e della natura umana,l'unica cosa che si può fare è isolarle queste persone,come ti accorgi che uno ha la cattiveria gratuita lo isoli,se tutti facessero così alla fine resterebbero soli,e quindi con meno possibilità di nuocere al prossimo,solo che forse il problema è che i cattivi sono più dei buoni,e allora alla fine sono quest'ultimi che devono isolarsi.
Dopo le telefonata di questa mattina, sono sempre più convinta che sono SOLO le donne ad essere veramente cattive.....ma veramente tanto!!!........ma perchè???????
Perchè si deve essere così cattivi?????Uffa...!!!!
e posso dire di essermi innamorata di un finto buono
posso dicere na kosa rakkontare i fatti miei
il mio moroso nn mi ama.. ogni volta e faccio i bagagli lui mi aiuta a prepargli nn mi dice..
resta.. nn mi ferma.. la porta..
mi dice solo lascia le kiavi questo nn è amore..!!
l'ultimo litigio bellissimo.. ci siamo fatti na risata... lo volevo portare alla disperazione..
nn ci riesco mai.. è lui.. ke mi porta alla disperazion!!!
per la miseria nn riesco a vincere.. voglio vincere
pazzia totale..
sci ma stengo a fatiare.. kazzarola...mi rompo se nn sto in movimento..
poi fa lu fredo almeno faccio attività fisica a metto il mio cervello a gradazione..
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 11:10:30
Dopo le telefonata di questa mattina, sono sempre più convinta che sono SOLO le donne ad essere veramente cattive.....ma veramente tanto!!!........ma perchè???????
Perchè si deve essere così cattivi?????Uffa...!!!!
credo dal profondo del mio cuore che la cattiveria alcune persone nemmeno sanno cosa sia.sbonnk:
personalmente dal profondo del cuore posso affermare con sicurezza che la cattiveria è uaguale sia per uomo che per donne nn ci sono differenze antrambi hanno un cervello per riflettere..
nn sono come sempre d'accordo con ariel ke dice ke proprio perkè nn si rendono conto gli uomini.. insomma quello che ha detto..
sarebbe dare degli stupidi agli uomini..
sinceramente.. ho incontrato sulla mia strada..
cattiveria....ma la vera cattiveria, quì nn si parla d'invidia kazzate. del genere.. quì parliamo.. di altro..
dicevo ho ricevuto cattiverie da parte di donne e di uomini.. ma credo tutto dovuto.... ad una stessa causa..., mancanza di protezione materna..ed ora.. ed ora sinceramente.. nin me ne freka.. niente.. dell'invidia, nn penso ke esista.. la gelosia.. tutte ste cose ke dite.. voi....
la rivalità tra donne nn esiste smettela.. di essere così acide!!!!!
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 23:15:45
bo. ma io tutta sta cattiveria cmq non la vedo...
a me le donne mi stanno simpatiche
magari tra donne ci può essere rivalità, competizione, invidia, e il gusto del pettegolezzo, ma cattiveria è una parola grossa..non credo che sia così comune incontrare persone che ti vogliono gratuitamente fare del male..
(ma è risaputo che io dormo in piedi su ste cose quindi mi potrei anche sbagliare.. )
Bo.
pharlap...siamo tutti cattivi...animamundi tempo fa mi disse che non dobbiamo sentirci in dovere di fare i santi
pharlap...un po' ci conosci...credo
son la classica buona che se si incakkia fa macelli...non so le altre gentili donzelle qui presenti
io penso ancora che la noia, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'invidia, la paura...siano tra le colonne portanti di tutta la cattiveria che c'è in giro...io mi difendo
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 16:39:56
purtroppo c'è chi non ha la conoscenza di se stessi
purtroppo c'è chi non ha la conoscenza degl'altri
purtroppo c'è chi non ha la conoscenza biblica
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 16:01:27
La violenza si combatte con la conoscenza di se stessi
La cattiveria si combatte con la conoscenza degl'altri
L'isteria si combatte con la conoscenza biblica
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 12:33:08
C,mq Dadaaz e Renton sono la dimostrazione di quanto siano cattive le donne,come hanno trovato un appiglio per attacre le loro simili ci si sono catapultate,questo è l'esempio classico della cattiveria gratuita delle donne e notare il gratuito
non sono d'accordo...proprio perchè non si rendono conto son + giustificabili...a volte sono solo inetti...le donne invece meditano, studiano, a volte quando meno te l'aspetti attaccano in modo subdolo e viscido...le puoi provare tutte...ma non sfuggi, in qualche modo arrivano a colpirti...
son d'accordo sull'istinto violento e battagliero dell'uomo però, per loro è tutto una guerra, una lotta, una competizione...ma almeno ci si affronta...
nn ci posso crede..ma ke dici?Donne cattive e uomini no
AIUTOOOO!!!!
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 14:03:45
avete scatenato le furie di ariel
cmq siamo tutti buoni, il mondo è buono!
nn arrovrellatevi lo stomaco e il cervello co ste storie sulla cattiveria!
ariel dice che determinate persone si devono fare una vita?
beh....io penso che se si pensa troppo a ste persone roviniamo la nostra di vita.
avete incontrato persone che si sono dimostrate cattive (come si dice in questo post)? beh, ignoratele, passate avanti. non fermatevi ad arrovellarvi sul loro agire....vi assicuro che si vive trecentomila volte meglio
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:51:32
il bello è che nessuno le obbliga a sorridermi
o addirittura a mandarmi i saluti ridicole
io cerco di evitare, giuro, le ignoro, ma continuano, e dove scappano?
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:49:43
Almeno due ragazzi quando proprio non si possono vedere o si scacano completamente o si pigliano a mazzate... sicuramente meglio dei falsi sorrisini di cui parla Ariel... ce li ho presenti molto bene...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:47:41
hai presente dogville????
cmq...sarò stata sfigata...ne ho conosciute di tutti i tipi...il bello è che
quante volte mi hai visto in giro a me?
esatto...cerco di farmi gli affari miei, preferirei esser ignorata...eppure
il bello che anche io agogno la lotto nel fango con un po' di persone, son loro che mi evitano e agiscono nell'ombra e davanti tanti bei sorrisi di merda
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:44:06
non sono d'accordo...proprio perchè non si rendono conto son + giustificabili...a volte sono solo inetti...le donne invece meditano, studiano, a volte quando meno te l'aspetti attaccano in modo subdolo e viscido...le puoi provare tutte...ma non sfuggi, in qualche modo arrivano a colpirti...
son d'accordo sull'istinto violento e battagliero dell'uomo però, per loro è tutto una guerra, una lotta, una competizione...ma almeno ci si affronta...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:21:02
la cattiveria delle donne (intesa come il voler fare del male agli altri ) nasce dall'insicurezza e dal senso di inferiorità...la cattiveria degli uomini..pure.
Ma gli uomini sono più cattivi delle donne, xchè sono più stupidi e non si rendono conto delle conseguenze delle cose che fanno, quindi esagerano sempre..e poi nel DNA dell'uomo c'è un istinto violento e distruttivo, che gli fa amare lo scontro, la lotta, la guerra, che nella donna non c'è.
..cmq
"è il diavolo che ci dice quello che dobbiamo fare, ma noi non dobbiamo dargli retta"
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 09:16:10
mi sa di no
però i grandi cattivi della storia son uomini se ci pensi bene
tipo bin laden e hitler non mi sembra siano donne
(solo perchè le donne agiscono nell'ombra, son + subdole, infide...son come la goccia nella roccia, magari spingono qualche uomo ad agire nel male)
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 09:09:16
donne contro donne??????mi sa che hai frainteso...
cmq la cattiveria è femminile, non ho mai incontrato un uomo cattivo, anche se so che ne esistono di bei soggetti(secondo me son stati trattati male dalla mamma o dalle donne)
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 23:53:57
io nn escluderei neanche l'andropausa...mettere solo la menopausa in lista ghettizza la sfera maschile della popolazione, è la cattiveria credo nn faccia distinzioni di sesso