La Piazza
la canalis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:45:30
maruska no!
maruska no!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:45:22
ki è maruska?????


io lo.. lascio ..a.ttakkato al letto ..a... vita:::
ki è maruska?????


io lo.. lascio ..a.ttakkato al letto ..a... vita:::
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:44:38
just.. tu devi sapere... ke io sono gelosissima...!!!!!!!!!

just.. tu devi sapere... ke io sono gelosissima...!!!!!!!!!

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:43:04
digli che lo saluta maruska!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:42:13
just.. sei il solito porcio depravato....
sikuro ke lu uaglione mè kn te.. nin le facesse mai ..ascire.....!|!!!!
oggi me so morte...


il divino mi ha fatto krepare..
faccio
io .. ma ke tiguardi... la bionda
makkè mi guardo.. a kissè.. già li so ffatte.. la radiofrafia...
just.. sei il solito porcio depravato....
sikuro ke lu uaglione mè kn te.. nin le facesse mai ..ascire.....!|!!!!
oggi me so morte...

il divino mi ha fatto krepare..
faccio
io .. ma ke tiguardi... la bionda
makkè mi guardo.. a kissè.. già li so ffatte.. la radiofrafia...

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:37:53
canalis
canalis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:19:56
ma perchè , pure se fossero rifatte?
intanto le tiene a precoca!
ma perchè , pure se fossero rifatte?
intanto le tiene a precoca!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:36:12
meglio due pere che una
meglio due pere che una
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:15:35
avevo letto anch'io la cannabis
avevo letto anch'io la cannabis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:14:24
siete grezzzzzzzzzzzzzzoni..............
poi sono anke rifatte... .e si vede....
siete grezzzzzzzzzzzzzzoni..............
poi sono anke rifatte... .e si vede....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:55
istonella che DUE PAIO DI PEREEEEEEEEEEEEEEEE!
istonella che DUE PAIO DI PEREEEEEEEEEEEEEEEE!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:29
Avevo letto "la cannabis" ho sbagliato, scusate...
Avevo letto "la cannabis" ho sbagliato, scusate...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:03
la canalis è gnocca certa,su eli ci vorrebbero maggiori dati
la canalis è gnocca certa,su eli ci vorrebbero maggiori dati
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:06:21


sia per la canalis che per eli(se esiste)


sia per la canalis che per eli(se esiste)
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:58:45
just, ho capito a quale dettaglio ti riferisci
just, ho capito a quale dettaglio ti riferisci
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:41:53
ci ni stesss
ci ni stesss
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:41:38
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:40:33
e sinceramente.. in questa foto è anke.. molto volgare...
perkè mette.. ke sise.. in mostra......
:::::::::::::::
e sinceramente.. in questa foto è anke.. molto volgare...
perkè mette.. ke sise.. in mostra......
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:38:43
konfronto all'amerikana


per mè è una donna.. bellissima...
ma...
sinceramente.. nn la ritengo... capace...
in ciò ke le propongono di fare...
ekko...
per me... è brava.. nei .. kalendari...
lì... sììì.. la vedo kome ... modella....
!!!!!
konfronto all'amerikana


per mè è una donna.. bellissima...
ma...
sinceramente.. nn la ritengo... capace...
in ciò ke le propongono di fare...
ekko...
per me... è brava.. nei .. kalendari...
lì... sììì.. la vedo kome ... modella....
!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:38:31
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:36:36
sarò felice quando potrò fare un confronto all'americana!
sarò felice quando potrò fare un confronto all'americana!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:32:17
non ho proprio la sua taglia..
non ho proprio la sua taglia..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:19:52
ho visto la gallery...
più o meno...
ho visto la gallery...

più o meno...

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:18:15
era un si?
era un si?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:17:22
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:15:26

hai le precoche cosi?


hai le precoche cosi?


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:15:23
io ho notato solo Silvestrin con la maglia di Corona
io ho notato solo Silvestrin con la maglia di Corona
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:14:28
la mia sosia..
la mia sosia..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:50
ma ieri sera l'avete vista a elisabetta canalis al festivalbar?
ma ieri sera l'avete vista a elisabetta canalis al festivalbar?

Nuova reply all'argomento:
la canalis
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










