La Piazza

la canalis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:50
ma ieri sera l'avete vista a elisabetta canalis al festivalbar?


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:14:28
la mia sosia..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:15:23
io ho notato solo Silvestrin con la maglia di Corona
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:15:26


hai le precoche cosi?




Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:17:22
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:18:15
era un si?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:19:52
ho visto la gallery...

più o meno...






Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:32:17
non ho proprio la sua taglia..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:36:36
sarò felice quando potrò fare un confronto all'americana!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:38:31
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:38:43


konfronto all'amerikana

per mè è una donna.. bellissima...

ma...

sinceramente.. nn la ritengo... capace...

in ciò ke le propongono di fare...

ekko...

per me... è brava.. nei .. kalendari...

lì... sììì.. la vedo kome ... modella....

!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:40:33


e sinceramente.. in questa foto è anke.. molto volgare...

perkè mette.. ke sise.. in mostra......






























:::::::::::::::
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:41:38
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:41:53
ci ni stesss
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:58:45
just, ho capito a quale dettaglio ti riferisci
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:06:21
sia per la canalis che per eli(se esiste)
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:03
la canalis è gnocca certa,su eli ci vorrebbero maggiori dati
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:29
Avevo letto "la cannabis" ho sbagliato, scusate...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:07:55
istonella che DUE PAIO DI PEREEEEEEEEEEEEEEEE!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:14:24


siete grezzzzzzzzzzzzzzoni..............


poi sono anke rifatte... .e si vede....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:15:35
avevo letto anch'io la cannabis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:36:12
meglio due pere che una
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:19:56
ma perchè , pure se fossero rifatte?
intanto le tiene a precoca!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:37:53
canalis
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:42:13


just.. sei il solito porcio depravato....


sikuro ke lu uaglione mè kn te.. nin le facesse mai ..ascire.....!|!!!!


oggi me so morte...



il divino mi ha fatto krepare..

faccio

io .. ma ke tiguardi... la bionda

makkè mi guardo.. a kissè.. già li so ffatte.. la radiofrafia...


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:43:04
digli che lo saluta maruska!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:44:38


just.. tu devi sapere... ke io sono gelosissima...!!!!!!!!!




Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:45:22


ki è maruska?????







io lo.. lascio ..a.ttakkato al letto ..a... vita:::
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:45:30
maruska no!

Nuova reply all'argomento:

la canalis

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)