La Piazza
La caduta di Samu
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:23:31
quote:
....Tony ma cosa ne sai tu.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 18:49:17
....Tony ma cosa ne sai tu.....
....Tony ma cosa ne sai tu.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:51:23
un fantino nn va bene?
un fantino nn va bene?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:50:09
comunque phar lap mo ti dico na cos ca ti sconvolgerà ancor di chiù
avete qualcosa in comune tu e leonela: amate entrambi i cavalli, regalagliene uno e sarà tua per sempre, va a cavallo e dice che un suo sogno è di possederne uno che ha lo spazio dove tenerlo, vid ca da fa chi tutt se conoscenz ca tì
trovie nu galoppatore in pensione docile da cavalcà
comunque phar lap mo ti dico na cos ca ti sconvolgerà ancor di chiù

avete qualcosa in comune tu e leonela: amate entrambi i cavalli, regalagliene uno e sarà tua per sempre, va a cavallo e dice che un suo sogno è di possederne uno che ha lo spazio dove tenerlo, vid ca da fa chi tutt se conoscenz ca tì
trovie nu galoppatore in pensione docile da cavalcà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:21:11
ma infatti nn lo sei stata! assolutamente no! per l'amor del cielo!
ti ispiro.....ihihihihihi:
ma infatti nn lo sei stata! assolutamente no! per l'amor del cielo!
ti ispiro.....ihihihihihi:

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:16:15
fante...dimmi dov'è che sono stata acida con faber.
con te invece lo sono sempre e cmq
mi ispiri
fante...dimmi dov'è che sono stata acida con faber.
con te invece lo sono sempre e cmq
mi ispiri
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:10
leonela..schietta e sincera
samu ma piappiacere
leonela..schietta e sincera

samu ma piappiacere
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:07
Ma che stai dicendo
esiste esiste
Ma che stai dicendo
esiste esiste
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:30:19
...non mi stava a guardare il seno anche perchè non esiste.....
...non mi stava a guardare il seno anche perchè non esiste.....

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:17:34
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:15:25
zucca vuota di Tony,non era na patacca,era acqua,usata per togliere na patacca di sangria, che Sampei m'avè fatte cascà ngolle
zucca vuota di Tony,non era na patacca,era acqua,usata per togliere na patacca di sangria, che Sampei m'avè fatte cascà ngolle
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:20:08
Da notare la patacca che ha il maestro Phar Lap mbette
Da notare la patacca che ha il maestro Phar Lap mbette
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:35:10
E le altre posh?
E le altre posh?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:29:53
comunque si sembre na bona furchette
comunque si sembre na bona furchette
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:13:27
masi' ma ti guarda' leonela negli occhi oppure mezza le sise??
la foto non lo lascia capire
masi' ma ti guarda' leonela negli occhi oppure mezza le sise??
la foto non lo lascia capire
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:54:38

il maestro continua a vaticinare

il maestro continua a vaticinare
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:03:31














Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:02:16
la coppia della serata .rotfl:
la coppia della serata .rotfl:
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:24:09
Mai vista questa Leonela78...
Mai vista questa Leonela78...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:21:58
faber?
palletta
faber?

palletta
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:19:47
zamu fai in fretta,è importante...
zamu fai in fretta,è importante...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:18:48
CHI MI TOCCHE SMAU JÈ MORTE
SMAU
CHI MI TOCCHE SMAU JÈ MORTE
SMAU
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:10:11
no no, io voto ancora samu
no no, io voto ancora samu
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:54:32
fante io mi inacidisco solo con te
come potrei mai afrlo con faber?
Faber me li taglierò sti capelli, abbi fede
fante io mi inacidisco solo con te

come potrei mai afrlo con faber?
Faber me li taglierò sti capelli, abbi fede
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:53:29
samu s'acidite
samu s'acidite
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:27:21
no nn mi sto a sposà.
è scaduto il mio tempo perchè phar sbava per un'altra è scaduto il mio tempo con lui
perciò consiglio a leonela di goderselo
dada
no nn mi sto a sposà.
è scaduto il mio tempo perchè phar sbava per un'altra è scaduto il mio tempo con lui
perciò consiglio a leonela di goderselo

dada
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:23:20
io ho già votato samu ma la rivoto nuovamente samu
io ho già votato samu ma la rivoto nuovamente samu
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:21:40
ti stai per sposare zamu?
ti stai per sposare zamu?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:15:44
Amanita
cmq il mio tempo è scaduto ....
ora tocca a Leonela
goditelo Phar
Amanita

cmq il mio tempo è scaduto ....
ora tocca a Leonela
goditelo Phar
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:12:07
......quando possiamo arrivare almeno oltre san vito come hai detto tu sabato sera...
......quando possiamo arrivare almeno oltre san vito come hai detto tu sabato sera...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:40:46
io voto samu!!
io voto samu!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:06:12
Pah....mi tradisci....
Pah....mi tradisci....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:31:27
Straniero,non è casuale il riferimento,però Graziella è sempre Graziella
Leonela,quando scappiamo insieme?
Straniero,non è casuale il riferimento,però Graziella è sempre Graziella

Leonela,quando scappiamo insieme?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:29:49
....Phar Lap per te sono solo cuoricini sei troppo gentile e simpaticissimo....
....non fate le ricotte a mia sorella sono gelosa.....
....Phar Lap per te sono solo cuoricini sei troppo gentile e simpaticissimo....
....non fate le ricotte a mia sorella sono gelosa.....

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 02:11:07
ogni riferimento a graziella (de la Rocca) è puramente casuale...
è lu vere masì?
ogni riferimento a graziella (de la Rocca) è puramente casuale...
è lu vere masì?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:05:04
io dico che una per cadere, deve prima stare in una posizione sopraelevata, e in questo caso...(scherzo samu
)
io dico che una per cadere, deve prima stare in una posizione sopraelevata, e in questo caso...(scherzo samu
)
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:51:05
Leonela s'accattate li guaie
ecco perchè rido
Leonela s'accattate li guaie
ecco perchè rido
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:41:56
Ki,perchè hai specificato sposata?io ormai amo solo Leonela
Tony,tu che cazzo ti ridi come un encefalitico
Ki,perchè hai specificato sposata?io ormai amo solo Leonela
Tony,tu che cazzo ti ridi come un encefalitico
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:31:10
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:25:21
sci! sposata con prole!

sci! sposata con prole!

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:21:42
è bona pure lei?
è bona pure lei?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:20:32
la sore
la sore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:18:16


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:13:10
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:06:43
Chi è Maria?
Chi è Maria?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:05:11
Ki,lo so che è di Rocca,e ti dirò di più,tutte quelle che ho conosciuto di Rocca sono tutte belle
Ki,lo so che è di Rocca,e ti dirò di più,tutte quelle che ho conosciuto di Rocca sono tutte belle
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:35:29
Farlappe mo' basta con sta cazzo di confidenza...nì jè langianese ma di la Rocche e poi Maria s'incazza come na bestia
A V A S T E!! L I S I C A P I T E ?
Farlappe mo' basta con sta cazzo di confidenza...nì jè langianese ma di la Rocche e poi Maria s'incazza come na bestia

A V A S T E!! L I S I C A P I T E ?

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:27:32
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:25:38
anche la caramella sta avnti nn solo leonela
anche la caramella sta avnti nn solo leonela
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:23:45
leonela sta troppo avanti
leonela sta troppo avanti
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:03:47
Leonela,mica mi puoi fare si cuoricini,io gia quando ti penso non ci capisco più miente
.asd: mi fi pure li cuoricini,mi mandi al sanatorio
Leonela,mica mi puoi fare si cuoricini,io gia quando ti penso non ci capisco più miente
.asd: mi fi pure li cuoricini,mi mandi al sanatorio
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:19:24
Phar lap grazie per avermi messa ai vertici della tua classifica......
Phar lap grazie per avermi messa ai vertici della tua classifica......
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:13:17


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:01:04
Quevedi,l'unica cosa brutta è stata proprio il finale
sognavo Leonela in macchina,e mi so ritruvate Sampei,Paz,la tanica del vino,+ na cosa brutta
Quevedi,l'unica cosa brutta è stata proprio il finale
sognavo Leonela in macchina,e mi so ritruvate Sampei,Paz,la tanica del vino,+ na cosa brutta
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:51:40
l'atra sera m'ha fatte murì pharlap
maestro
l'atra sera m'ha fatte murì pharlap

maestro

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:17:34
etna di affaristi aecche ci stete sole tu e su spampanate di kaiser

etna di affaristi aecche ci stete sole tu e su spampanate di kaiser
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:15:53
kaiser sei un'affarista
kaiser sei un'affarista
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:14:07
samuuuuuuuu è sempreeeee samuuuuuuuuuuuu
samuuuuuuuu è sempreeeee samuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:13:09
sapiss a me
comunque sono in vendita i tagliandi per il tour dei luoghi dove staziona a Lanciano coccia giall
affrettatevi gente
per la modica somma di 1 euro avrete la possibilità anche di incontrarla
sapiss a me
comunque sono in vendita i tagliandi per il tour dei luoghi dove staziona a Lanciano coccia giall
affrettatevi gente
per la modica somma di 1 euro avrete la possibilità anche di incontrarla
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:24:56
i ifnali sono sempre i migliori
infatti resto sempre x quello
mi facete murì
krepare dal ridere
:
i ifnali sono sempre i migliori
infatti resto sempre x quello mi facete murì

krepare dal ridere
:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 08:44:35
LEONELAAAAAAAAAAAAAA
LEONELAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:13:24
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:40:40


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:39:10
chi kazze mi ni frega di Kaiser
chi kazze mi ni frega di Kaiser
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:39:07


leonela




leonela


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:37:25
cmq occhio che è la pupetta di kaiser
cmq occhio che è la pupetta di kaiser

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:35:28
Roby,mo mi faccio proprio arrestare
cmq l'avevo gia vista,solo che non mi aspettavo di trovarla alla cena
Roby,mo mi faccio proprio arrestare
cmq l'avevo gia vista,solo che non mi aspettavo di trovarla alla cena
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:33:26
roby, sfruttate l'occasione e cuminzet a farvi pagà lu bijette d'ingress a lu studie...
roby, sfruttate l'occasione e cuminzet a farvi pagà lu bijette d'ingress a lu studie...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:31:45
pharlap tranquillo...la vedrai tutti i giorni
tanto sai dove lavora
pharlap tranquillo...la vedrai tutti i giorni
tanto sai dove lavora
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:29:22
Roscia,ti sbagli,è lei che è bona
Roscia,ti sbagli,è lei che è bona
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:28:58
mi sa ca i seme jucate pharlap...
mi sa ca i seme jucate pharlap...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:25:50
stavo aspettando sto post
stavo aspettando sto post
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:22:43



sei insensibile



sei insensibile
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:22:41
di solito viene al calcetto il mercoledì verso le 21:45
di solito viene al calcetto il mercoledì verso le 21:45
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:21:42
La Roscia,il problema non è che non mi ami più,il problema è che non mi ama la bionda
NON FA MALE, CI VEDIAMO MERCOLEDì,A CHE ORA?
La Roscia,il problema non è che non mi ami più,il problema è che non mi ama la bionda
NON FA MALE, CI VEDIAMO MERCOLEDì,A CHE ORA?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:09:33
africa .. sei sicura di aver conosciuto phar lap ? ...
africa .. sei sicura di aver conosciuto phar lap ? ...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:08:53





nn ti amo piùùùùùù...ti cancello di miei amori





nn ti amo piùùùùùù...ti cancello di miei amori

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:07:01
pharlap quanda si fregnnnnnnnnnnnnnn..finalmente ti ho conosciuto
pharlap quanda si fregnnnnnnnnnnnnnn..finalmente ti ho conosciuto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:03:07
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:02:57
... mo li si truvate
... mercoledì viene al calcetto
... mo li si truvate
... mercoledì viene al calcetto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:02:04
La Roscia,e che non dovevo abbandonarti? si viste chi cazze ie chissè
la sogno da sempre
La Roscia,e che non dovevo abbandonarti? si viste chi cazze ie chissè
la sogno da sempre
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:27:39

sampozzo

sampozzo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:56
hai persino cacciato adonai
hai persino cacciato adonai
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:21
e pensare che ieri sera avevi fatto di tutto x stare vicino a me...
e poi mi hai abbandonato
e pensare che ieri sera avevi fatto di tutto x stare vicino a me...
e poi mi hai abbandonato
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:10
sampei .. stav serie
sampei .. stav serie
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:24:44
Cazze di Sampei!!
Steve proprie gne na
Cazze di Sampei!!

Steve proprie gne na
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:21:29
Forse ho sbagliato il titolo,non è proprio una caduta,diciamo che è uno scivolamento in seconda posizione,ora è questa la più bella del forum
anzi,la chiù bona, quanto fa sangue
Sampei vulè scagnà per forza 
Forse ho sbagliato il titolo,non è proprio una caduta,diciamo che è uno scivolamento in seconda posizione,ora è questa la più bella del forum
anzi,la chiù bona, quanto fa sangue
Sampei vulè scagnà per forza 
Nuova reply all'argomento:
La caduta di Samu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























