La Piazza

La caduta di Samu
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:21:29
Forse ho sbagliato il titolo,non è proprio una caduta,diciamo che è uno scivolamento in seconda posizione,ora è questa la più bella del forum anzi,la chiù bona, quanto fa sangue Sampei vulè scagnà per forza
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:24:44
Cazze di Sampei!!

Steve proprie gne na

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:10
sampei .. stav serie
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:21
e pensare che ieri sera avevi fatto di tutto x stare vicino a me...
e poi mi hai abbandonato
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:26:56
hai persino cacciato adonai
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:27:39

sampozzo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:02:04
La Roscia,e che non dovevo abbandonarti? si viste chi cazze ie chissè la sogno da sempre
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:02:57
... mo li si truvate ... mercoledì viene al calcetto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:03:07
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:07:01
pharlap quanda si fregnnnnnnnnnnnnnn..finalmente ti ho conosciuto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:08:53

nn ti amo piùùùùùù...ti cancello di miei amori
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:09:33
africa .. sei sicura di aver conosciuto phar lap ? ...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:21:42
La Roscia,il problema non è che non mi ami più,il problema è che non mi ama la bionda NON FA MALE, CI VEDIAMO MERCOLEDì,A CHE ORA?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:22:41
di solito viene al calcetto il mercoledì verso le 21:45
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:22:43

sei insensibile
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:25:50
stavo aspettando sto post
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:28:58
mi sa ca i seme jucate pharlap...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:29:22
Roscia,ti sbagli,è lei che è bona
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:31:45
pharlap tranquillo...la vedrai tutti i giorni tanto sai dove lavora
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:33:26
roby, sfruttate l'occasione e cuminzet a farvi pagà lu bijette d'ingress a lu studie...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:35:28
Roby,mo mi faccio proprio arrestare cmq l'avevo gia vista,solo che non mi aspettavo di trovarla alla cena
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:37:25
cmq occhio che è la pupetta di kaiser
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:39:07
leonela
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:39:10
chi kazze mi ni frega di Kaiser
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:40:40


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:13:24
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 08:44:35
LEONELAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:24:56


i ifnali sono sempre i migliori infatti resto sempre x quello


mi facete murì


krepare dal ridere:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:13:09
sapiss a me comunque sono in vendita i tagliandi per il tour dei luoghi dove staziona a Lanciano coccia giall affrettatevi gente per la modica somma di 1 euro avrete la possibilità anche di incontrarla
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:14:07
samuuuuuuuu è sempreeeee samuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:15:53
kaiser sei un'affarista
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:17:34
etna di affaristi aecche ci stete sole tu e su spampanate di kaiser

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:51:40
l'atra sera m'ha fatte murì pharlap

maestro
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:01:04
Quevedi,l'unica cosa brutta è stata proprio il finale sognavo Leonela in macchina,e mi so ritruvate Sampei,Paz,la tanica del vino,+ na cosa brutta
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:13:17



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:19:24
Phar lap grazie per avermi messa ai vertici della tua classifica......
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:03:47
Leonela,mica mi puoi fare si cuoricini,io gia quando ti penso non ci capisco più miente .asd: mi fi pure li cuoricini,mi mandi al sanatorio
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:23:45
leonela sta troppo avanti
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:25:38
anche la caramella sta avnti nn solo leonela
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:27:32
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:35:29
Farlappe mo' basta con sta cazzo di confidenza...nì jè langianese ma di la Rocche e poi Maria s'incazza come na bestia
A V A S T E!! L I S I C A P I T E ?


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:05:11
Ki,lo so che è di Rocca,e ti dirò di più,tutte quelle che ho conosciuto di Rocca sono tutte belle
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:06:43
Chi è Maria?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:13:10
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:18:16


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:20:32
la sore


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:21:42
è bona pure lei?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:25:21
sci! sposata con prole!





Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:31:10
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:41:56
Ki,perchè hai specificato sposata?io ormai amo solo Leonela Tony,tu che cazzo ti ridi come un encefalitico
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:51:05
Leonela s'accattate li guaie ecco perchè rido
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:05:04
io dico che una per cadere, deve prima stare in una posizione sopraelevata, e in questo caso...(scherzo samu )
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 02:11:07
ogni riferimento a graziella (de la Rocca) è puramente casuale...
è lu vere masì?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:29:49
....Phar Lap per te sono solo cuoricini sei troppo gentile e simpaticissimo....
....non fate le ricotte a mia sorella sono gelosa.....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:31:27
Straniero,non è casuale il riferimento,però Graziella è sempre Graziella
Leonela,quando scappiamo insieme?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:06:12
Pah....mi tradisci....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:40:46
io voto samu!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:12:07
......quando possiamo arrivare almeno oltre san vito come hai detto tu sabato sera...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:15:44
Amanita


cmq il mio tempo è scaduto ....
ora tocca a Leonela
goditelo Phar
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:21:40
ti stai per sposare zamu?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:23:20
io ho già votato samu ma la rivoto nuovamente samu
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:27:21
no nn mi sto a sposà.
è scaduto il mio tempo perchè phar sbava per un'altra è scaduto il mio tempo con lui
perciò consiglio a leonela di goderselo


dada
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:53:29
samu s'acidite
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:54:32
fante io mi inacidisco solo con te
come potrei mai afrlo con faber?

Faber me li taglierò sti capelli, abbi fede
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:10:11
no no, io voto ancora samu
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:18:48
CHI MI TOCCHE SMAU JÈ MORTE

SMAU
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:19:47
zamu fai in fretta,è importante...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:21:58
faber?


palletta
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:24:09
Mai vista questa Leonela78...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:02:16
la coppia della serata .rotfl:

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:03:31
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:54:38


il maestro continua a vaticinare
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:13:27
masi' ma ti guarda' leonela negli occhi oppure mezza le sise??
la foto non lo lascia capire
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:29:53
comunque si sembre na bona furchette
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:35:10
E le altre posh?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:20:08
Da notare la patacca che ha il maestro Phar Lap mbette
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:15:25
zucca vuota di Tony,non era na patacca,era acqua,usata per togliere na patacca di sangria, che Sampei m'avè fatte cascà ngolle
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:17:34
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:30:19
...non mi stava a guardare il seno anche perchè non esiste.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:07
Ma che stai dicendo esiste esiste
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:10
leonela..schietta e sincera
samu ma piappiacere
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:16:15
fante...dimmi dov'è che sono stata acida con faber.
con te invece lo sono sempre e cmq
mi ispiri
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:21:11
ma infatti nn lo sei stata! assolutamente no! per l'amor del cielo!

ti ispiro.....ihihihihihi:
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:50:09
comunque phar lap mo ti dico na cos ca ti sconvolgerà ancor di chiù
avete qualcosa in comune tu e leonela: amate entrambi i cavalli, regalagliene uno e sarà tua per sempre, va a cavallo e dice che un suo sogno è di possederne uno che ha lo spazio dove tenerlo, vid ca da fa chi tutt se conoscenz ca tì trovie nu galoppatore in pensione docile da cavalcà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:51:23
un fantino nn va bene?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 18:49:17
....Tony ma cosa ne sai tu.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:23:31

....Tony ma cosa ne sai tu.....




Nuova reply all'argomento:

La caduta di Samu

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)