La Piazza
la bufala ignorante
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:12:24
Micolao, ma tu non sei o non sei quella cima che aprì un post scambiando una barzelletta vecchia di 50 anni per un fatto di cronaca vera, e scandalizzandosi che ci fossero in giro persone tanto stupide?
Micolao, ma tu non sei o non sei quella cima che aprì un post scambiando una barzelletta vecchia di 50 anni per un fatto di cronaca vera, e scandalizzandosi che ci fossero in giro persone tanto stupide?
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:10:26
caro svuotino tu mi hai accusato d essere stata sempre falsa con te m hai detto k l 'unica cosa k meritavo era soffrire ora t dico io nn sn mai stata falsa tu eri il mio migliore amico e basta quello k penso è k hai ricacciato qst cosa solo xkè volevi prottegere il tuo mondo di carta k t sei costruito..m hai scritto delle cose orribili k nn m sarei mai aspettata da te e finiscila cn qst storia!TU A ME NN PIACI!nn ho mai pensato a te cm un ragazzo ma cm un fratello..s tu sei insicuro e hai paura d venirmi a dire queste cose in faccia io non posso farci niente ho cercato d parlarti ma tu hai preferito l idea d l'avere ragione a cercare d kiarire dopo3anni k si eracreata un amicizia k tt invidiavano..sceriffo e viviana litigavano solo per la storia della ceretta e tu vieni a dire a me d averti manipolato!ho sempre cercato d essere il più onesta possibile dandoti consigli k a me parevano giusti e ora stai dicendo k nn ho gfatto altro k prenderti in giro?nn riesco a crederci...te lo dico dal profondo del cuore ti giuro t ho voluto un bene infinito e credo k anke tu eri sincero ma queste questioni si affrontano parlando con emiliano è stato così mi ha capita e abbiamo risolto ma s a te nn ti frega di niente d tt la nostra amicizia nn posso farci niente...io sto mettendo da parte il mio orgoglio e cm ben sai siamo agli stessi livelli!abbiamo litigato tnt volte e tornavi quasi sempre tu ora sono io a chiedertelo:vienimi a parlare,io ci proverò.....!!
caro svuotino tu mi hai accusato d essere stata sempre falsa con te m hai detto k l 'unica cosa k meritavo era soffrire ora t dico io nn sn mai stata falsa tu eri il mio migliore amico e basta quello k penso è k hai ricacciato qst cosa solo xkè volevi prottegere il tuo mondo di carta k t sei costruito..m hai scritto delle cose orribili k nn m sarei mai aspettata da te e finiscila cn qst storia!TU A ME NN PIACI!nn ho mai pensato a te cm un ragazzo ma cm un fratello..s tu sei insicuro e hai paura d venirmi a dire queste cose in faccia io non posso farci niente ho cercato d parlarti ma tu hai preferito l idea d l'avere ragione a cercare d kiarire dopo3anni k si eracreata un amicizia k tt invidiavano..sceriffo e viviana litigavano solo per la storia della ceretta e tu vieni a dire a me d averti manipolato!ho sempre cercato d essere il più onesta possibile dandoti consigli k a me parevano giusti e ora stai dicendo k nn ho gfatto altro k prenderti in giro?nn riesco a crederci...te lo dico dal profondo del cuore ti giuro t ho voluto un bene infinito e credo k anke tu eri sincero ma queste questioni si affrontano parlando con emiliano è stato così mi ha capita e abbiamo risolto ma s a te nn ti frega di niente d tt la nostra amicizia nn posso farci niente...io sto mettendo da parte il mio orgoglio e cm ben sai siamo agli stessi livelli!abbiamo litigato tnt volte e tornavi quasi sempre tu ora sono io a chiedertelo:vienimi a parlare,io ci proverò.....!!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 20:07:52
micolao quanta si tufellante

micolao quanta si tufellante

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 20:02:10
Infatti bisogna fare come te Adonai, che la tua attività da pederasta, per quanto non criticabile, la tieni al difuori del forum vero?
Le tue idiozie e le puttanate che scrivi a ritmo di 100 al sec invece sono alla mercè di tutti....
Adonà vatt'a ffà na cacat' all'orto botanico.
Infatti bisogna fare come te Adonai, che la tua attività da pederasta, per quanto non criticabile, la tieni al difuori del forum vero?
Le tue idiozie e le puttanate che scrivi a ritmo di 100 al sec invece sono alla mercè di tutti....
Adonà vatt'a ffà na cacat' all'orto botanico.
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 19:18:30
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 19:17:39
ma dai, che storia!!!
voglio farmi un'insalatina di stracazzi vostri, dove posso attingere tutte le info?
dove lo trovo il post non piu' amici? facci un link che mi leggo tutto e poi daro' il mio giudizio!!!

ma dai, che storia!!!

voglio farmi un'insalatina di stracazzi vostri, dove posso attingere tutte le info?

dove lo trovo il post non piu' amici? facci un link che mi leggo tutto e poi daro' il mio giudizio!!!

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:38:44
fate come Micolao che non spreca lo spazio per i cazzi propri, ma solo per le cazzate
fate come Micolao che non spreca lo spazio per i cazzi propri, ma solo per le cazzate
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:35:09
tutti a farsi i cazzi propri qua sopra...non capisco perchè...
tutti a farsi i cazzi propri qua sopra...non capisco perchè...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:21:27
ma dove
ma dove
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:16:04

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:15:00
WHITE RABBIT......te sei un caminiosta ke mangia porketta

e beve quintali di birra

WHITE RABBIT......te sei un caminiosta ke mangia porketta

e beve quintali di birra

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:13:48
BUUUUUUUUURP
BUUUUUUUUURP
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:12:49
...direi che un rutto ci sta benissimo...
...direi che un rutto ci sta benissimo...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:11:16
ragazzi dai kontinuate a dire la vostra
ragazzi dai kontinuate a dire la vostra

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:05:56
rakkontate in questa cha n nsuccede ami niente di eclatante
so pettegola

se poi accade veramente ankora meglio

rakkontatemi a me
è fighissimo...si continuate..
sono molto interessata

ke figata dikiararsi dopo 3 anni....
lo farò pure io

ragazzi ke femmina riuscire a a goistrare delle situazioni..ke inkanto
ci vuole cervello

...continuate.....
rakkontate in questa cha n nsuccede ami niente di eclatante

so pettegola

se poi accade veramente ankora meglio

rakkontatemi a meè fighissimo...si continuate..
sono molto interessata

ke figata dikiararsi dopo 3 anni....

lo farò pure io

ragazzi ke femmina riuscire a a goistrare delle situazioni..ke inkanto

ci vuole cervello

...continuate.....

Messaggio del 11-06-2006 alle ore 18:01:20
...
me misero, me tapino...
...
me misero, me tapino...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:58:00
e invece ora sai che ce n'è anche x te
e invece ora sai che ce n'è anche x te
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:57:35
Cacchio quel post nn se lo stava cacando nessuno e invece qui le puntate vanno avanti
che ciùfà nghì biutiful e 100 vetrine
(li sto a mangià davvero
)
Cacchio quel post nn se lo stava cacando nessuno e invece qui le puntate vanno avanti

che ciùfà nghì biutiful e 100 vetrine

(li sto a mangià davvero
)
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:52:33
...io sapevo che è tutta colpa del governo berlusconi...
------------
Editato da White Rabbit il 11/06/2006 alle 17:55:53
...io sapevo che è tutta colpa del governo berlusconi...
------------
Editato da White Rabbit il 11/06/2006 alle 17:55:53
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:41:53
No, White, la colpa è tutta tua, lo sento, hai combinato un macello
No, White, la colpa è tutta tua, lo sento, hai combinato un macello
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:39:09
Dimas, da quale pulpito!
Dimas, da quale pulpito!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:38:57
il re
...adonai, io non c'entro niente mi trovavo a leggere per caso
il re
...adonai, io non c'entro niente mi trovavo a leggere per caso
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:38:10
..ma l'Italiano?
..ma l'Italiano?
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:37:17
Quoto White, almeno una volta, ma non pensare di essermi simpatico...
Quoto White, almeno una volta, ma non pensare di essermi simpatico...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:36:53
Ma parlarne col vostro psicoterapeuta? No?
------------
Editato da Bruce Wayne il 11/06/2006 alle 17:37:27
Ma parlarne col vostro psicoterapeuta? No?
------------
Editato da Bruce Wayne il 11/06/2006 alle 17:37:27
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:36:28
White Rabbit, hai visto che cosa hai combinato? Tutta colpa tua è!
White Rabbit, hai visto che cosa hai combinato? Tutta colpa tua è!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:34:57
...non c'entro niente... la questa è la TUA verità, e quella è la SUA verità, risolvetele faccia a faccia le questioni... e evitate di rendere il tutto di pubblico dominio...
...non c'entro niente... la questa è la TUA verità, e quella è la SUA verità, risolvetele faccia a faccia le questioni... e evitate di rendere il tutto di pubblico dominio...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:33:55
ma sti cazzi?
ma sti cazzi?
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 17:32:11
Io, Svuotino scrivo la mia, riguardo le “Cavolate” scritte da Jen ne lpost "nn piu amici" a “Noi 3”.
La Jen HA omesso di dire che dopo tre anni di amicizia si è dichiarata a me nonostante sapesse i miei precedenti tra ragazze avute, e la ragazza attuale: ora mi spiego meglio;
Lei ha manovrato alle mie spalle dirottandomi sulle scelte affettive che volevo e potevo fare.
So che ora potreste dire: “che scemo… si è fatto manovrare….” Ma quello che ho fatto è stato tutto in buona fede!
Comunque, dopo saputo tutto ciò io naturalmente ho rotto tutti i contatti….
Ora mi si descrive come mostro e tant’altro, ma l’unica colpa di cui posso essere imputato è la completa fiducia che ho avuto nei confronti di Federica.
Non so quante persone possano capire questo concetto, ma quello che voglio fare capire e che quello che ha scritto quella vipera non è la verità.
La realtà è scritta nelle poche righe qua sopra.
Io, Svuotino scrivo la mia, riguardo le “Cavolate” scritte da Jen ne lpost "nn piu amici" a “Noi 3”.
La Jen HA omesso di dire che dopo tre anni di amicizia si è dichiarata a me nonostante sapesse i miei precedenti tra ragazze avute, e la ragazza attuale: ora mi spiego meglio;
Lei ha manovrato alle mie spalle dirottandomi sulle scelte affettive che volevo e potevo fare.
So che ora potreste dire: “che scemo… si è fatto manovrare….” Ma quello che ho fatto è stato tutto in buona fede!
Comunque, dopo saputo tutto ciò io naturalmente ho rotto tutti i contatti….
Ora mi si descrive come mostro e tant’altro, ma l’unica colpa di cui posso essere imputato è la completa fiducia che ho avuto nei confronti di Federica.
Non so quante persone possano capire questo concetto, ma quello che voglio fare capire e che quello che ha scritto quella vipera non è la verità.
La realtà è scritta nelle poche righe qua sopra.
Nuova reply all'argomento:
la bufala ignorante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui