La Piazza

kuriosità
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 18:49:20
Il problema sai qual'è Adri? Che Naila si fida troppo della gente segue chiunque e questo non va bene stà pieno di matti in giro che potrebbero farle del male!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 16:03:37

si pepetta hai ragionissimo...

le devo mettere un catenaccio al kollo...!!!! per punizione prima o poi lo farò...

Però per il momento è + forte di me.. nn iela faccio a tenerla kn le katene, penso se fossi io a trovarmi io a trovarmi in questa condizione..

penso al mio come una persona..nn so se è sbagliato...
però.. mi dispiace vedere un cane legato..
la punisko, psicologicamente, ma dopo penso kissà se il mio kane kapisce le punizioni???
oggi nn l'ha mangiata la patata.. bollita.. fredda
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:42:15
Oggi Naila stava in via luigi de crecchio appena mi ha vista è andata in panico!! E' infatti da più mattine che la becco in prossimità dell'ospedale e le dico "Vai subito al negozio !!!" e lei va!! Questa mattina non pensava di essere beccata in quella zona e l'espressione era del tipo
" sa rompa palle pure a ecche stà!!!"
Io per punizione le metterei un bel guinzaglione, so che è triste ma è troppo na selvatica so cane!!! Che comunque, devo ammettere è davvero svelta!!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:12:52

le ho dato una patata bollita fredda ke a lei , scopro nn piacere.. però n kambio..

Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:39:25
Immaggina se ti facesse arrabbiare il bambino che tanto ti piace adottare, gli daresti una patata bollita fredda per punizione?
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:20:24
nn ho capito ke hai fatto...

Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:16:37

sentite una domanda...voi.. li punite i vostri animali domestici?

Io punisko Naila..

Oggi..nn iela faccio +.. l'ho punita..

le ho dato una patata bollita fredda ke a lei , scopro nn piacere.. però n kambio..

E' giusto punirla o sbaglio?

Nuova reply all'argomento:

kuriosità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)