La Piazza
kuriosità
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:16:37
sentite una domanda...voi.. li punite i vostri animali domestici?
Io punisko Naila..
Oggi..nn iela faccio +.. l'ho punita..
le ho dato una patata bollita fredda ke a lei , scopro nn piacere.. però n kambio..
E' giusto punirla o sbaglio?
sentite una domanda...voi.. li punite i vostri animali domestici?
Io punisko Naila..
Oggi..nn iela faccio +.. l'ho punita..
le ho dato una patata bollita fredda ke a lei , scopro nn piacere.. però n kambio..
E' giusto punirla o sbaglio?
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:20:24
nn ho capito ke hai fatto...
nn ho capito ke hai fatto...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:39:25
Immaggina se ti facesse arrabbiare il bambino che tanto ti piace adottare, gli daresti una patata bollita fredda per punizione?
Immaggina se ti facesse arrabbiare il bambino che tanto ti piace adottare, gli daresti una patata bollita fredda per punizione?
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:12:52
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 15:42:15
Oggi Naila stava in via luigi de crecchio appena mi ha vista è andata in panico!! E' infatti da più mattine che la becco in prossimità dell'ospedale e le dico "Vai subito al negozio !!!" e lei va!! Questa mattina non pensava di essere beccata in quella zona e l'espressione era del tipo
" sa rompa palle pure a ecche stà!!!"
Io per punizione le metterei un bel guinzaglione, so che è triste ma è troppo na selvatica so cane!!! Che comunque, devo ammettere è davvero svelta!!!!
Oggi Naila stava in via luigi de crecchio appena mi ha vista è andata in panico!! E' infatti da più mattine che la becco in prossimità dell'ospedale e le dico "Vai subito al negozio !!!" e lei va!! Questa mattina non pensava di essere beccata in quella zona e l'espressione era del tipo
" sa rompa palle pure a ecche stà!!!"
Io per punizione le metterei un bel guinzaglione, so che è triste ma è troppo na selvatica so cane!!! Che comunque, devo ammettere è davvero svelta!!!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 16:03:37
si pepetta hai ragionissimo...
le devo mettere un catenaccio al kollo...!!!! per punizione prima o poi lo farò...
Però per il momento è + forte di me.. nn iela faccio a tenerla kn le katene, penso se fossi io a trovarmi io a trovarmi in questa condizione..
penso al mio come una persona..nn so se è sbagliato...
però.. mi dispiace vedere un cane legato..
la punisko, psicologicamente, ma dopo penso kissà se il mio kane kapisce le punizioni???
oggi nn l'ha mangiata la patata.. bollita.. fredda
si pepetta hai ragionissimo...
le devo mettere un catenaccio al kollo...!!!! per punizione prima o poi lo farò...
Però per il momento è + forte di me.. nn iela faccio a tenerla kn le katene, penso se fossi io a trovarmi io a trovarmi in questa condizione..
penso al mio come una persona..nn so se è sbagliato...
però.. mi dispiace vedere un cane legato..
la punisko, psicologicamente, ma dopo penso kissà se il mio kane kapisce le punizioni???

oggi nn l'ha mangiata la patata.. bollita.. fredda
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 18:49:20
Il problema sai qual'è Adri? Che Naila si fida troppo della gente segue chiunque e questo non va bene stà pieno di matti in giro che potrebbero farle del male!!
Il problema sai qual'è Adri? Che Naila si fida troppo della gente segue chiunque e questo non va bene stà pieno di matti in giro che potrebbero farle del male!!
Nuova reply all'argomento:
kuriosità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui