La Piazza
korteggiamento
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 14:25:56
mi sa che quella che funziona di più è la strategia di tuttobene
mi sa che quella che funziona di più è la strategia di tuttobene
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 14:09:53
Axe africa...quoto e straquoto
Axe africa...quoto e straquoto
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:48:30
dimenticavo AXE afrika abbondante
dimenticavo AXE afrika abbondante
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:46:10
3 bottiglie di montepulciano e na camicia aperta che si vedono i peli mbetto
infallibile
3 bottiglie di montepulciano e na camicia aperta che si vedono i peli mbetto

infallibile
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:33:17
poi io adoro le ragazze che prendono l'iniziativa...anche nel corteggiamento anche se nn mi privo del piacere di corteggiare. cosa ho fatto???
1- lettera d'amore con petali di rosa nella busta
2- dichiarazione d'amore su fine pergamena legata sul gambo di una rosa rossa
3- presentarmi alle tre di notte a casa sua solo per dirle...Ti Amo e poi sparire nella notte( e qui rischio..perchè si potrebbero tovare estranei machi in casa di lei...ve lo sconsiglio quindi)
4- cene estive a lume di candela in terrazze con vista mozzafiato...la rieca è stata lunga ma i posti trovati sono meravigliosi
5- passeggiate notturne in giardini da sogno illuminati come in una fiaba, vicino roma ce ne sono molti
6- il più importante...amare...smplicemente amare, senza troppi fronzoli...far arrivare il proprio amore al cuore della persona amata...e lasciarsi trascinare dal più intenso e meraviglioso sentimento di questa forcuta vita...
poi io adoro le ragazze che prendono l'iniziativa...anche nel corteggiamento anche se nn mi privo del piacere di corteggiare. cosa ho fatto???
1- lettera d'amore con petali di rosa nella busta
2- dichiarazione d'amore su fine pergamena legata sul gambo di una rosa rossa
3- presentarmi alle tre di notte a casa sua solo per dirle...Ti Amo e poi sparire nella notte( e qui rischio..perchè si potrebbero tovare estranei machi in casa di lei...ve lo sconsiglio quindi)
4- cene estive a lume di candela in terrazze con vista mozzafiato...la rieca è stata lunga ma i posti trovati sono meravigliosi
5- passeggiate notturne in giardini da sogno illuminati come in una fiaba, vicino roma ce ne sono molti
6- il più importante...amare...smplicemente amare, senza troppi fronzoli...far arrivare il proprio amore al cuore della persona amata...e lasciarsi trascinare dal più intenso e meraviglioso sentimento di questa forcuta vita...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:18:28
ho sempre pensato che il corteggiamento sia prerogativa esclusiva dell'uomo al quale deve sempre essere lasciata la sensazione e la convizione di essere stato lui a fare il primo passo e a dirigere il gioco. L'uomo respinto deve sentirsi più motivato e tornare alla carica più volte, prima di arrendersi, la donna respinta raccoglie le pive nel sacco e porta a casa una bruciante umiliazione... ma forse ragiono con mentalità d'altri tempi ...
ho sempre pensato che il corteggiamento sia prerogativa esclusiva dell'uomo al quale deve sempre essere lasciata la sensazione e la convizione di essere stato lui a fare il primo passo e a dirigere il gioco. L'uomo respinto deve sentirsi più motivato e tornare alla carica più volte, prima di arrendersi, la donna respinta raccoglie le pive nel sacco e porta a casa una bruciante umiliazione... ma forse ragiono con mentalità d'altri tempi ...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:15:03
nn demordere quevedi...se gli uominoi dovessero mollare al primo rifiuto il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo!!!
nn demordere quevedi...se gli uominoi dovessero mollare al primo rifiuto il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo!!!
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 12:14:04
No, il discorso è un altro.
I 2 di picche sono solo un mezzo per arrivare al Re di Picche...
...però dal 9 al Re è ancora lunga la strada.
No, il discorso è un altro.
I 2 di picche sono solo un mezzo per arrivare al Re di Picche...
...però dal 9 al Re è ancora lunga la strada.
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 11:53:45
si vede che Quevedi e' INFLAZIONATA
si vede che Quevedi e' INFLAZIONATA
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 11:47:23
una volta non era il 2 di picche?
una volta non era il 2 di picche?
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 11:43:15
..
...
si ho korteggiato uno una volta fingendomi amika!!!
dopo kussù m'ha dato il 9 di pikke!!!
qaunto ho pianto!!
me lo rikordo era il tempo dei viali..
da allora ho detto nn ci proverò mai+
rikordo..ke quando mi ha dato il 9 di pikke..h pianto kome na citela sulla spalla di una mia amika.-..mi so dispiaciuta
------------
Editato da Quevedi il 04/03/2007 alle 11:43:51
..
...
si ho korteggiato uno una volta fingendomi amika!!!

dopo kussù m'ha dato il 9 di pikke!!!
qaunto ho pianto!!me lo rikordo era il tempo dei viali..
da allora ho detto nn ci proverò mai+

rikordo..ke quando mi ha dato il 9 di pikke..h pianto kome na citela sulla spalla di una mia amika.-..mi so dispiaciuta

------------
Editato da Quevedi il 04/03/2007 alle 11:43:51
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 11:40:56
avete mai korteggiato un uomo?
oppure avete mai korteggiato una donna?
Se la risposta è affermativa kn quali mezzi?
Comincio io?
l'ho kapito a a 26 anni me lo hai insegnato una ragazzina di 18 anni
!!! so imbranata l'ho detto
!!!!
avete mai korteggiato un uomo?
oppure avete mai korteggiato una donna?
Se la risposta è affermativa kn quali mezzi?
Comincio io?

l'ho kapito a a 26 anni me lo hai insegnato una ragazzina di 18 anni
!!! so imbranata l'ho detto
!!!!Nuova reply all'argomento:
korteggiamento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui