La Piazza

KI MI RITIENE BRUTTA???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:06:51


FACETE L'ELENKO


IAMà


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:51:26
ahhhhh io pensava che "ki " te riteneva bruta : asd:
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:32:32
si na cess
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:33:04
si na cess
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:45:55
Ma perche sei una ragazza????

come ragazzo sei molto carino.

Nuova reply all'argomento:

KI MI RITIENE BRUTTA???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)