La Piazza

ki è kollegato i nchat ora???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:55:58
mi fate l'elenko?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:52:31
e basta co sti post scemi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:53:25
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:08:32

basta a dirmelo uffà
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:09:37
jittite quevè ......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:10:03


dammi l'esempio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:11:04
gli anziani dovrebbero darmi l'esempio


tu cosa m'insegni????
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:16:38
a togliere la ragnatela

Nuova reply all'argomento:

ki è kollegato i nchat ora???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)