La Piazza
ki è kollegato i nchat ora???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:55:58
mi fate l'elenko?
mi fate l'elenko?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:52:31
e basta co sti post scemi
e basta co sti post scemi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:53:25
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:08:32
basta a dirmelo uffà
basta a dirmelo uffà
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:09:37
jittite quevè ......
jittite quevè ......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:10:03
dammi l'esempio
dammi l'esempio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:11:04
gli anziani dovrebbero darmi l'esempio
tu cosa m'insegni????
gli anziani dovrebbero darmi l'esempio
tu cosa m'insegni????
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:16:38
a togliere la ragnatela
a togliere la ragnatela
Nuova reply all'argomento:
ki è kollegato i nchat ora???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



