La Piazza
ke serata!!!! :rotfl:
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 00:15:38
un post dedicato a fante, l'amico di fante e raffatisente
ke serata da matti
io e raffatisente nen putem scta assiem ca cumbinem tropp macill
fante... ti sei spaventato dell'inseguimento vero???

mamma mia quante risate
grazie mille per la splendida serata
inoltre devo ringraziare italo (che poi si è perso) per averci salvato per primo dalle grinfie di due grandi cafoni buzzurri sanguisuga
e successivamente fante e il suo collega

un post dedicato a fante, l'amico di fante e raffatisente

ke serata da matti

io e raffatisente nen putem scta assiem ca cumbinem tropp macill

fante... ti sei spaventato dell'inseguimento vero???


mamma mia quante risate
grazie mille per la splendida serata

inoltre devo ringraziare italo (che poi si è perso) per averci salvato per primo dalle grinfie di due grandi cafoni buzzurri sanguisuga
e successivamente fante e il suo collega

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:33:39
infatti sci! na bella serata..
emozionante anche l'inseguimento.....stile hazzarddddddddd
infatti sci! na bella serata..
emozionante anche l'inseguimento.....stile hazzarddddddddd
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:22:03
hai avuto paaaauuuuuuuuuuura!
madonna ke esaurimento
hai avuto paaaauuuuuuuuuuura!

madonna ke esaurimento
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:25:28
Ehi è stata fantastica... la serata che abbiamo trascorso insie...........goldennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!! lo so che nn possiamo stare insieme!!!! nn finaiamo più di ride!!
fante è stato bello conoscere un nuovo amicooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! e grazie anke a italo!!! x averci salvato!! grazie a tutti!!
Ehi è stata fantastica... la serata che abbiamo trascorso insie...........goldennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!! lo so che nn possiamo stare insieme!!!! nn finaiamo più di ride!!
fante è stato bello conoscere un nuovo amicooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! e grazie anke a italo!!! x averci salvato!! grazie a tutti!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:26:38
e dop di quess ce ne putem ji a la cas
e dop di quess ce ne putem ji a la cas
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:15:10
weeeeeeeee.................. domani sera altra serata tipo... sarà fantastica!!! gia immagino!!!!!!ah ah ah!!! un saluto a tutti i miei fans!!
weeeeeeeee.................. domani sera altra serata tipo... sarà fantastica!!! gia immagino!!!!!!ah ah ah!!! un saluto a tutti i miei fans!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:20:13

Grazie per le citazioni
Cosa non si fa per le ragazze!

Grazie per le citazioni

Cosa non si fa per le ragazze!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:28:08
raffa... ti sei fissata con sti fans
madonna me mi fi murì
cmq... ji me vaje a ciecà buonanotte ai suonatori, ai cantautori e ai trombatori
(effetto noia
)
raffa... ti sei fissata con sti fans
madonna me mi fi murì
cmq... ji me vaje a ciecà buonanotte ai suonatori, ai cantautori e ai trombatori

(effetto noia
)
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:31:42
i trombatori nin si vann a ddurmì!!! vannò a tr**bà!! bacio ai miei fans!!
i trombatori nin si vann a ddurmì!!! vannò a tr**bà!! bacio ai miei fans!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:33:37
magari hanno già fatto e son stanchi
magari hanno già fatto e son stanchi

Nuova reply all'argomento:
ke serata!!!! :rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



