La Piazza

katanan sei dolcissimo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:49:46
Oggi pom ho parlato con katana ha 21 anni è un ragazzo meraviglioso mi ha riempito di complimenti che io nn merito perche sono brutta se solo lui nn fosse grande giuro che mi farei sposare subito, oddio che raga!!!! è dolcissimo, gentile, un ragazzo davvero dal cuore grande
e nn dirmi che sono bella stupidino è una bugia nn è vero che il mio seno è bello così mi dici queste cose solo per prendermi in giro cattivo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:54:16
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:56:54
Ora lo so, Claretta è il clone di qualcuno...sennò sarebbe troppo scema!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:08:08
Io nn sono scema capito? la finisci di dirmi tutto questo male? ma che vuoi da me? sei gelosa che io ho nuovi amici???? nn capisco perche tutta questa cattiveria contro di me....se nn riesci a trovare amici nuovi nn è colpa mia...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:09:26
nn so quanti anni hai ma ti comporti come una bambina di 6 anni....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:10:48
ma ste cose te le ha dette in privato fammi capì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:11:31
oddio finitela non è vero
basta mo mi incazzo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:13:05
7,30 la sveglia suona già
dopo notti di coca e havana club
mi risveglio dentro a un incubo
Sembra quasi una follia
questa vita non è mia
è come un pugno nello stomaco
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite
Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite

Salto in auto e scappo via,
in un film, in una fotografia
verso il mondo delle favole
Ma una strana melodia
da una scossa alla realtà
ora è tutta un'altra musica
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite
Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite


questa canzone è bellissima è dei finley
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:14:04
sembra una poesia vero?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:23:22
Oh Dio...magari avere ancora sei anni...! Va bhe, prima o poi crescerai e sarai meno ingenua, intano ti ringrazio per le risate che mi sono fatta oggi...nn avevo nessuna voglia di lavorare!!! Devo davvero avere 6 anni!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:26:56
fuchan ma perche sei così cattiva? che ti ho fatto di male?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:28:30
Oh che palle...si propr na mammocc! L'ultima frase era la meno cattiva di tutte e pensi che io sia cattiva solo perchè sono sincera...!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:29:15
fuchan la tua sincerità io nn la vedo.. leggo solo catttiverie nei miei confronti se permetti...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:30:32
la dovete smettere di rispondere a questo post,createve un altro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:43
katana perche mi dicono tutto questo male?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:34:05
cmq nn parlo più su questo post ... nn volevo creare un casino a katana scusatemi....

Nuova reply all'argomento:

katanan sei dolcissimo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)