Messaggio del 30-07-2006 alle ore 13:40:14
Io ho assaggiato il VERO kebab in inghilterra l'anno scorso...carne di montone tagliata da mani zezze e messa in una scatoletta con tanta salsa di cipolle sopra da mangiare con le mani....uno schifo allucinante...preferisco qst anche se nn è qll originale!
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 11:07:49
io ero contento che aprisse il kebabbaro,
il fatto è che il kebab lo fa proprio male...
a dire la verità la carne è buona, ma il resto...
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 10:36:13
Ma perché cucina locale e globale devono essere in competizione? Non si può approfittare di entrambe? Adoro porchetta, arrosticini e quant'altro, ma allo stesso tempo sono curiosa di conoscere e provare anche quel che c'è di diverso! Non possiamo convivere in pace?
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 20:39:58
certo Sassi2...combà e la gente ci si fa il clone apposta per dirgli male sul forum
io nn mangio kebab, ma mi guardo bene dallo sputtanaggio....x i soliti propongo un'abbuffata di cozze con annessa iettanna dal porto di S.Vito in fase di digestione
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 19:53:45
siete sempre i soliti...puntualmente vi lamentate che a lanciano nn c'è niente e appena apre qualcosa di nuovo state li, pronti a giudicare... ma jeteve a riponne va
uno gna fa fa sbaglia sempre
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 15:34:30
quello a pescara all'inizio di corso manthonè (sulla destra guradando il corso) è decisamente meglio.
Cmq X tutti i duri e puri difensori della cucina patria italica...ma jiateve a riponne...voi siete quelli che non appena apre un mc donald vi ci fiondate a frotte pensando pure di essere fighi...
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 11:25:55
kebabbaro in via petroni a bologna... che ci metto? TUTTO!!! ...pure le patatine fritte... buonanotte... la cucina italiana è la migliore ma a parte il chioschetto che fa fritto misto a san vito marina, non ci sono altre pietanze "al volo" e francamente meglio il kebab che un panino con la porchetta... poi questo non l'ho saggiato, e non penso di farlo...
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 22:52:19
pellaro e sapiente, inutile che fate i difensori della patria ca ve magnete pure li cupertune aricustruite...
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 19:00:30
il kebab vegetariano non è altro che il felafel (...a proposito, avete mai visto il film "e morì con un felafel in mano", ve lo consiglio)...ossia polpettine di ceci fave e coriandolo (una spezia dai sentori di limone)...non è granchè...ma per chi non è un carnivoro..
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 18:47:52
questo post oltre a fare pubblicità è anche off topic,e pure due volte,perchè andrebbe sulla sezione convivium,e perchè nella sezione convivium c'è già un post aperto sul kebab.
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 18:21:52
alla fine il kebab è fatto di pecorone e ha uno spillone al centro, insomma è un arrosticino gigante verticale
Ragazzi vi ricordo che due spaghetti aglio e olio magari con un buon bicchiere di vino rosso sono una poesia rispetto al Kebab....comunque è tutta una questione di moda...spero passera' presto.
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 13:22:05
tarzan
io ho assaggiato il kebab vegetariano ( salsa allo yogurt e verdure), effettivamente fa un pò ridere senza carne, ma è buono!
...la pizza nn ha eguali!!
In alternativa mi dirigo verso un bel paninazzo con la porchetta(nghè fronn de lacc muccicat),oppure cascate di arrosticini,o magari una bella fritturina d'asporto.....insomma,la nostra cucina anche in versione take away batte sempre e cmq tutte!!
Pellaro sei un mito...hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
E poi quella puzza...ma daiiiii!!!
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 12:10:11
Io l'ho mangiato per la prima volta qualche domenica fà......da quel giorno sono kebab dipendente!da quando hanno aperto qua ne ho già mangiati 5!troppo troppo buono!!!dipende anche da quello che ci metti in mezzo!
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 11:04:02
Senz'offesa ma magnatevele vù!!
In alternativa mi dirigo verso un bel paninazzo con la porchetta(nghè fronn de lacc muccicat),oppure cascate di arrosticini,o magari una bella fritturina d'asporto.....insomma,la nostra cucina anche in versione take away batte sempre e cmq tutte!!
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 10:56:46
il kebab fatto bene è sbavevole, altro che moda.
mo devo sperimentare il kebab lancianese
quello nominato da avedon merita la lode
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 10:47:37
Ragazzi vi ricordo che due spaghetti aglio e olio magari con un buon bicchiere di vino rosso sono una poesia rispetto al Kebab....comunque è tutta una questione di moda...spero passera' presto.
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 10:34:51
meglio un panino ad i viali .. in ogni modo la "pita" greca (abbastanza simile) è molto meglio del kebab, anzi direi che è proprio buona
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 10:31:29
Ma state scherzando??!
Il kebab che fanno è davvero mediocre.
io sono 1 intenditore DOC.
Andate a farvi 1 giro a roma,zona esquilino dai pakistani che lo tagliano con le mani zozze e sudate...quello è il kebab.
Anche a bologna ,zona pratello è spettacolare.
Nn ci si inventa kebabbari in 1 giorno,è come se 1 pakistano si mettesse a fare il timballo...eddai.
Messaggio del 24-07-2006 alle ore 18:20:01
Premettendo che sono un fanatico del kebab, devo dire che a me è piaciuto molto. Mi ha fatto solo un pò ridere la presenza nel menù del "kebab vegetariano", un panino al kebab effettivamente privo di kebab!!! voi cosa ne pensate?