La Piazza

JUSTo una cena...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:01:24
controllo il contratto di assicurazione , se c'è la clausola dell'incendio ti avverto!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:59:13


kaiser t'ì raggione:

na storiaccia
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:04:43
allora ci manneme li gimell sfasciotutt e dapò facem a metà

Quevedi sei un mito, ti ci vò lu satellitare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 03:40:50
magari!
sono assicurato!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 01:42:20
stamane... nn riesko a skrivere kome vorrei...
quevedi, tì rrivate la querela?
Just, è inutile che autopromuovi il locale: uno di questi giorni vengo e te lo devasto: è una promessa.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:03:14
Io sabato prossimo ci vado. pure da solo ma ci vado. chi vuole venire lo scrive qua e ci organizziamo...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:57:23


perkè nn facciamo una cena del forum da just??????..dai troppo forte se magna bbbone..

e ti rifai la vista kn quei pornazzi ke mette!!!:

Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:53:28


divo sei justo scemo

justo per fare anke io la mia opzione!!!

dovrei skrivere un papiro di questa cena
ma voglio prima dire justo per il pornazzo ke mi ha fatto vedere

ke la fine nn l'hanno fatta nn è possibile ke me la sn persa era un pornazzo stratosferiko..

assikuro nn c'è stata la fine


justo la devo venire a rivedere:

justo per rendervi partecipi dei kavoletti miei vi rakkonto

Sklero bellissimo... ieri pomeriggio... da sklero..
decido di partire ed andare a pescara.. a komprare il regalo a mamma..
Sklero prima di kominciare sapete donne kome vanno ste kose... prendo la makkina del uglione perkè mi sento + sikura..alla guida immaginatevi la tenzione ok..parto intanto lo sposo è a roseto a giokare decidiamo di bekkarci.. all'autostrada ovest.. ke lo devo karikare.. erano le 8

diko amò nn ti preokkupare ci penzo io... dai.. trnaquillo...tutto felice.. il mio uaglione mi dice sikura guarda ke mi faccio lasciare a quella sud::

io tranquillo... me lo faccio dire da qualke passante quì la strada... immaginate la reazione del uoglione. cma mi volevo sentire forte

ok.. kiedo finisko all'auscita roma ankona... lo kiamo dicendogli ke nn trovavo l'autostrada... immaginate...

io urlo.. perkè mi sento nel pallone... poi diko ok torno indetro... rifaccio la strada

lo kiamo diko ..sono tornata indietro faccio benzina.:: rikiedo e rikiEDO ANkonra...

ke storia... però cirka 2 ore sn riuscita a trovare da sola.. l'autostrada
cmq

stranezze della vita.. ma kapita solo a me ke mi fanno brutto i commercianti.. dei negozi..di abbigliamento

Era un ragazzo kn gusti sessuali.. maskili.. gli diko senti vorrei una bandana.. mi sento araba oggi.. lui ok.. me la propone in kotone ... kolori sgargianti..
gli diko sai.. la vorrei + elgante.. lui mi fà kn la bandana nn potrai mai essere elegante nn c'entra l'abito kn la bandana ma me lo dici kn un acidità..unika...solo perkè è ghei nn è detto ke tutte le verità sono in lui

allora gli rispondo dipende dai gusti... .. dammi una bandana per maglia elegante ma sono l'unika ke kozza l'elgante kn lo sportivo???

cmq mi danno noia sti pseudo-ghei acidi..stamane... nn riesko a skrivere kome vorrei
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:50:49
ma di che locale parli??
Pure ioooooooo!!!
Sabato prossimo torno.
Chi vuole venire a abbottarsi come una zampogna con me?
Cercasi astemio per la guida!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:50:04
x te prezzo da listino con relativa ricevuta fiscale.

Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:47:23
Just, ma anke a me faresti un prezzo Justo se venissi a cenare da te?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:35:10
non hai detto il meglio ,



la cena col pornazzo in tv è il top!!!



comunque divo e quevedi


e naila
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:34:07
ieri sera io e la mia dolce quevedi siamo stati a cena in un locale troop JUSTo, dove c'era un ristoratore molto simpatico non posso fare nomi JUSTo per non fare pubblicità, ma vi assicuro che il locale merita una visita e le quattro stelle della misch-len...
allora, si entra ed il locale appare bello e pulito (a parte i souvenir sulle sedie lasciati da bruussssss uein ) le cameriere sono carine e gentili, e fanno entrare il cane
ci accomodiamo in un tavolo all'angolo, JUSTo per non disturbare con la nostra naila, ed il ristoratore ci dice "vi porto JUSTo un pò d'acqua per il cane" e noi " grazie"
dopo poco ci dice "non è JUSTo che voi mangiate ed il cane no" e porta un bel petto di pollo ad uso e consumo delle fauci canine

noi intanto ci spariamo un antipasto,accompagnato da un buon vino locale,come da consiglio dell'oste,che preferiamo agli etichettati... alla vista del piatto di salumi e formaggi pensavamo che fosse finito li'... invece sono arrivati tutta una serie di assaggi caldi tra cui anche delle pallotte cacie e ove clonate, visto che il locale è in provincia di pescara ...
tuffiamoci nei primi: gnocchetti con funghi e salsa tartufata e mezzi rigatoni con salsiccia
a quel punto eravamo già satolli (tranne il cane,che non si sazia mai ) ma abbiamo pensato "non possiamo finire cosi',facciamoci JUSTo un secondo in due" e,dietro consiglio del ristoratore,optiamo per una fiorentina

quando arriva la bistecca,notiamo subito che è di proporzioni pantagrueliche il nostro ormai amico ristoratore ci dice "è JUSTo un chilo " e noi
decliniamo gentilmente l'offerta di dolci perchè il nostro stomaco ha raggiunto la massima estensione, e dopo il caffè rifiutiamo anche il liquore che ci viene offerto, JUSTo per paura di incappare in etilometri (il fernet me le sò accoppate a la case )

al momento del conto..... L'AMARA SORPRESA!!!!


























si spende cosi' poco, rispetto a ciò che mangi, che ti senti quasi un ladro, uno sfruttatore, uno di quelli che vanno in paesi del quarto mondo e fanno i ricconi con due spiccioli


in definitiva una ottima cena, ad un prezzo piu' che JUSTo, direi proprio ad un prezzo da saldi


JUSTo un solo appunto per l'amico ristoratore
hai delle cameriere belle e gentili, ma troppo vestite: con l'approssimarsi dell'estate meglio delle divise in stile topless bar

Nuova reply all'argomento:

JUSTo una cena...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)