La Piazza

JUSTIZIA E' FATTA!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:12:21
2007-06-07 17:14
Paris Hilton ai domiciliari dopo soli tre giorni di carcere



NEW YORK - Paris Hilton, erede dell'omonimo impero alberghiero americano, e' stata scarcerata dopo soli tre giorni. Lo scrive il sito online di pettegolezzi 'Tmz' (che appartiene alla Cnn), secondo cui la ragazza, una delle regine delle notti di Hollywood, e' uscita dal carcere, nei pressi di Los Angeles, in California, stamattina all'alba (nel pomeriggio in Italia). Paris era stata condannata a 45 giorni di carcere (poi ridotti a 23) dopo essere stata sorpresa a guidare la sua auto, dopo il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza. Paris Hilton, 26 anni, non e' stata scarcerata, ma sara' agli arresti domiciliari per 40 giorni, con un braccialetto elettronico alla caviglia per assicurarsi che rispettera' i termini della pena. Lo ha annunciato uno dei responsabili dell'ufficio dello Sceriffo della contea di Los Angeles, nel sud della California.(ANSA)

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:29:15
povera stellina
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:53:53
mo voglio vedè se tutti quelli beccati senza patente e il resto avranno le stesse libertà....speriame ca scoppe na guerra civile a su paese
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:06:01
AMERICA....AMERICA



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:07:14
carcerati del mondo, fate i pompini alle guardie e ai giudici e usciti di sicuro
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:09:51
Ki, indande chillè sa fatte tre jurne di cella e rimane rinchiusa in casa per 40 giorni, senza se e senza ma. Cosa sarebbe successo in Italia tipo a Valeria Marini? L'avrebbero spedita direttamente al programma di Cucuzza
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:13:12
si ji mittene la cintura alla topa e in bocca jere del braccialeto ARMANI
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:14:04
fusse meje
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:14:29
Ah già... dimenticavo che in Italia in carcere ci vanno solo i ladri di polli
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:03:15
Just, giuro che quando ho sentito la notizia ho pensato a te
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:03:36
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:50:52
Noi intanto in Italia abbiamo il reality show Corona's. Lui dai domiciliari esce in terrazzo e getta t-shirt ai fan, esce sul pianerottolo e rilascia interviste agli Studi apertie alle Giacobini...

Ma il giuduce ha detto stopaltrimenti rientra in carcere

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:26:09
e ci stupiamo di ste cose???
ma se abbiamo gente come andreotti e dell'utri, condannati per associazione mafiosa, in giro a rappresentare il nostro paese!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:29:49

Cosa sarebbe successo in Italia tipo a Valeria Marini? L'avrebbero spedita direttamente al programma di Cucuzza


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:31:08
resta comunque il fatto che ancora una volta il sistema giudiziario ha tanti percorsi e tante misure di condanna, a seconda del ceto sociale e della porpria popolarità. è una cosa che mette rabbia a me, figuriamoci a chi ha subito ben altre ingiustizie.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:06:09
GIUSTIZIA È FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

È DI NUOVO DENTRO LA GALLETTA HILTON


allore Criste esiste
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:16:34
certo che esistoavevi dubbi?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:22:46
che me ne frega sotto che forma esiste,ma anche di un gay come te...avaste ca mi tinne quella stronza viziata dentro...grazie giudice
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:25:52
e VAFFANGULO pure giaste e Gremlins
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:03:05
TO piangete insieme a lei... MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa


Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:27:31
io non capisco perchè accanirsi su una povera ragazza!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:04:34
ma pinze a la varte li tijelle ,pisciarole
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:07:00
mavaffangulevà

che gusto ci trovi a godere delle disgrazie altrui?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:07:31
povera ragazza , io la amo!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:09:43






ma non ti è simpatica?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:14:47
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:16:01
sa scemetta mi schife sole...a tal punto che se me faccie na pippe ci jesce sole l' acque...vabbó ..a me fa schife,te la faccia di na paparella da vasca da bagno....a te piace....e vabbó..per ora godo io ca sta dentre....mo li quatrine si li gode la sore
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 02:19:59
m ch'ariesce je facc pure nu bonifico alla faccia tua!

pure 50 euro , ma devo contribuire alla causa!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 08:45:14

pure 50 euro , ma devo contribuire alla causa!



Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:31:00


nukkone pettilune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mammia ke rumpaballe ke siete.. mò solo pekkè kissè tè le quatrine e ce fà quello ke vò


iamàà su a ekko c'è sta la gente ke muore de fame!!! e và kn le porsc!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:32:58


facetemela anke a moi,.. m'ha partita.... pure la frizione io ci metto

l'attak
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:10:07

m ch'ariesce je facc pure nu bonifico alla faccia tua!




Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:39:56
.........................comunque il giudice l'ha rispedita in carcere ............la troia !
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:17:50
up

Nuova reply all'argomento:

JUSTIZIA E' FATTA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)