La Piazza
Just, ma Eriberto??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:44:13
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:41:30
si , con uno scooterone su viale bovio sabato sera.
adesso è in ospedale in rianimazione , speriamo bene!
si , con uno scooterone su viale bovio sabato sera.
adesso è in ospedale in rianimazione , speriamo bene!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:37:51
...l'hanne mésse sòtte?!?
...l'hanne mésse sòtte?!?
Nuova reply all'argomento:
Just, ma Eriberto??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

