La Piazza

Just, ma Eriberto??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:37:51
   ...l'hanne mésse sòtte?!?   

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:41:30
si , con uno scooterone su viale bovio sabato sera.
adesso è in ospedale in rianimazione , speriamo bene!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:44:13
  

Nuova reply all'argomento:

Just, ma Eriberto??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)