La Piazza
JUST ai fornelli
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:23:45
skusate ma se venisse ad arbitrare sto tizio????????
c imette un kikkirikki ..krokkkòòò...per la sqaudra avvversaria???
skusate ma se venisse ad arbitrare sto tizio????????
c imette un kikkirikki ..krokkkòòò...per la sqaudra avvversaria???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:56:55
ekkkolo mitiko post... mò mi so fissata
ekkkolo mitiko post... mò mi so fissata
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:08:26
grande!!!
grande!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 02:35:57
up
up

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:22:01
Just se vengo a mangiare da te ti faccio un bel video

Quevedi sei troppo simpatica
Just se vengo a mangiare da te ti faccio un bel video

Quevedi sei troppo simpatica
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 20:46:19
nn mi togliete questo post..ke è mitiko
è la mia ossessione....
krukuuukkkùù krokko kokko k----mi fa morì sto post
nn mi togliete questo post..ke è mitiko

è la mia ossessione....
krukuuukkkùù krokko kokko k----mi fa morì sto post
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 17:24:20
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 16:57:12
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:13:40
ma ce l'avete con me oggi?
ma ce l'avete con me oggi?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:40:10
ejasa giuse...
mi stengh a scompiscia dalle risate....
chicchicchi...cocccocco'.....
ejasa giuse...
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:09:05
me lo sono rivisto!!!!!! assomiglia a mistertilli brnu
::
Mistertillo ti fai crescere la barba dai dai dai dai pè pèè piacere...dai piacere....
me lo sono rivisto!!!!!! assomiglia a mistertilli brnu
::
Mistertillo ti fai crescere la barba dai dai dai dai pè pèè piacere...dai piacere....
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:01:31
mitiko albertone
mitiko:!!!!
ora so ki sei,..me lo ha detto guido la makkina!!!
ero konvinta ke fossi un altro
cmq puoi kiedere a sto tizio se m'nvita a pranzo??
mi sembra buono il ragù
mitiko albertone
mitiko:!!!!ora so ki sei,..me lo ha detto guido la makkina!!!
ero konvinta ke fossi un altro
cmq puoi kiedere a sto tizio se m'nvita a pranzo??
mi sembra buono il ragù
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 22:09:02
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:38:28
chicchicchi..coccocò
chicchicchi..coccocò Nuova reply all'argomento:
JUST ai fornelli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









