La Piazza

JUST ai fornelli
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:05:55
JUST ai fornelli da giovane senza scoppatura


clicca qui


Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:38:28
chicchicchi..coccocò
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 22:09:02
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:01:31


mitiko albertone mitiko:!!!!


ora so ki sei,..me lo ha detto guido la makkina!!! ero konvinta ke fossi un altro


cmq puoi kiedere a sto tizio se m'nvita a pranzo?? mi sembra buono il ragù
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:09:05



me lo sono rivisto!!!!!! assomiglia a mistertilli brnu::



Mistertillo ti fai crescere la barba dai dai dai dai pè pèè piacere...dai piacere....
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:40:10
ejasa giuse... mi stengh a scompiscia dalle risate.... chicchicchi...cocccocco'.....
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:13:40
ma ce l'avete con me oggi?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 16:57:12
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 17:24:20
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 20:46:19


nn mi togliete questo post..ke è mitiko

è la mia ossessione....

krukuuukkkùù krokko kokko k----mi fa morì sto post
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:22:01
Just se vengo a mangiare da te ti faccio un bel video


Quevedi sei troppo simpatica
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 02:35:57
up
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:08:26
grande!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:56:55



ekkkolo mitiko post... mò mi so fissata
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:23:45


skusate ma se venisse ad arbitrare sto tizio????????

c imette un kikkirikki ..krokkkòòò...per la sqaudra avvversaria???

Nuova reply all'argomento:

JUST ai fornelli

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)