La Piazza
just ... THE BEST
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:41:13
Non fa male, Blade, Kaiser, Hendrix, Biancacesca, Sampei, Paz!, Lo staniero, Musetta, Druso, Lu psant e concorte, Faber e Pepetta ... sono grati per la piacevole serata trascorsa in buona compagnia intorno ad un'ottima tavola
......pe nin parlà di chi li bicchier ca stav sembr svuite 

Just :rulez
Le foto quanda tenghe temp
le metto in gallery di gheburs .....
Non fa male, Blade, Kaiser, Hendrix, Biancacesca, Sampei, Paz!, Lo staniero, Musetta, Druso, Lu psant e concorte, Faber e Pepetta ... sono grati per la piacevole serata trascorsa in buona compagnia intorno ad un'ottima tavola
......pe nin parlà di chi li bicchier ca stav sembr svuite 

Just :rulez
Le foto quanda tenghe temp
le metto in gallery di gheburs .....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:41:57
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:42:07
maledetto edit
Just
maledetto edit
Just
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:01:44
ke faccia da alkolizzati ke avete!!!!!
ke faccia da alkolizzati ke avete!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:09:30
alessà .. manne ditt ca lu vine tavanzate ..
mi hanno detto anche che domani devi chiamare il rappresentante perchè ta scort tutt li buttijie di grappa e di rum
alessà .. manne ditt ca lu vine tavanzate ..

mi hanno detto anche che domani devi chiamare il rappresentante perchè ta scort tutt li buttijie di grappa e di rum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:44:48
ma come mai vi seite portati appresso quel mafioso coccia pelate???
mo rompe
ma come mai vi seite portati appresso quel mafioso coccia pelate???

mo rompe
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:57:40
Quanta seme magnate
Faber ha gradito più di tutti l'ottima cucina di Just
Sicuramente non è un dilettante a tavola
Quanta seme magnate

Faber ha gradito più di tutti l'ottima cucina di Just

Sicuramente non è un dilettante a tavola
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:26:35
pecchè ti ni nzi magnate pe arisponne a lu telefone
DRUSO E' UN RAELIANO
RIPETO
DRUSO E' UN RAELIANO

pecchè ti ni nzi magnate pe arisponne a lu telefone

DRUSO E' UN RAELIANO
RIPETO
DRUSO E' UN RAELIANO

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:34:03
Druso Padrino
Druso Padrino
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:34:59

just

just
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:23:57
e che è? la famiglia addams?
e che è? la famiglia addams?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:24:22
ma caja rompe, ntundinite che nin si atre....
tutt'al più mi vendico con la parentela....
ma caja rompe, ntundinite che nin si atre....
tutt'al più mi vendico con la parentela....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:32:21
quote:
Guardate zio Fester il Pesante anche la posa è uguale
gli manca la lampadina in bocca 
e cugino Hit Faber
e che è? la famiglia addams?
Guardate zio Fester il Pesante anche la posa è uguale
gli manca la lampadina in bocca 
e cugino Hit Faber

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:33:03
il pesante è lurch
il pesante è lurch
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:33:23

mi tenet a fà murì

mi tenet a fà murì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:41:51
no dai è uguale a zio fester con le spalle all' indietro guaaaaaaaaaa incredibileeeeeee
lurch mi viene più Sampei
e Gheburs è Pugsley
no dai è uguale a zio fester con le spalle all' indietro guaaaaaaaaaa incredibileeeeeee

lurch mi viene più Sampei

e Gheburs è Pugsley
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:01
Faber è Gomez
fatte cresce li baffi
Faber è Gomez
fatte cresce li baffi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:16
Sete bill vù
Sete bill vù
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:54

Lu pesant
scuseteme ma mi tenghe a murì

Lu pesant
scuseteme ma mi tenghe a murì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:11:07
oddio...state proprio fore fore di coccia..
idolo
sei il mio idolo
oddio...state proprio fore fore di coccia..
idolo
sei il mio idolo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:33:24
concordo cn la tesi di idolo
concordo cn la tesi di idolo

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 04:16:27
ma jiete a fancule
jena 
idolo
roscia
ma jiete a fancule
jena 
idolo

roscia

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 04:18:36
cmq la magliettina stile apemaya del pesante sott a la giacchett e' proprio da
cmq la magliettina stile apemaya del pesante sott a la giacchett e' proprio da

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 07:57:44
su tutti Kaiser,pare nu pprincipe uscito in quel momento dal golf club di Miglianico direzione ristoraante,notare che gia' sta gne nu ner(abbronzato),maglioncino bianco per far risaltare il colore.............che tipico Pb da strapazzo,che nzaccator
su tutti Kaiser,pare nu pprincipe uscito in quel momento dal golf club di Miglianico direzione ristoraante,notare che gia' sta gne nu ner(abbronzato),maglioncino bianco per far risaltare il colore.............che tipico Pb da strapazzo,che nzaccator
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:12:29
ce l'ho 
Comunque grande performance come al solito del pesante
un vero sciomèn, se sculat tutt la buttie di grapp e menomal ca nin bivè chiù, mitooo 
Just i si fatt schiattà, puzzanomambenn, si magn tropp e bon aess
ce l'ho 
Comunque grande performance come al solito del pesante
Just i si fatt schiattà, puzzanomambenn, si magn tropp e bon aess

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:50
Se Faber è Gomez io sarei Morticia??? Bella! Grazie mi piaceva da "morire"!!!!
Se Faber è Gomez io sarei Morticia??? Bella! Grazie mi piaceva da "morire"!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:07:11
qualcuno a bivute tropp

qualcuno a bivute tropp

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:23:18
ci si abbenda alla fiorentina...
Biancacesca e Paz! ormai rassegnate picchè sanne ca nin ciàrriv da quella zona..

ci si abbenda alla fiorentina...
Biancacesca e Paz! ormai rassegnate picchè sanne ca nin ciàrriv da quella zona..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:23:49
uffa e a me nn mi avete invitatooooooooooooooooo
uffa e a me nn mi avete invitatooooooooooooooooo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:25:26
biancacesca si è alzata dal tavolo con la fame!
biancacesca si è alzata dal tavolo con la fame!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:33:34


Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:19:15
roscia...
roscia...

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:00:08
è impossibile uscire dal tuo ristorante con la fame
è impossibile uscire dal tuo ristorante con la fame
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:02:38
infatti
e dopo a loro due le ho foraggiate io dall'altro lato
ca si aspettavn li spus stavano fresche
infatti
e dopo a loro due le ho foraggiate io dall'altro lato
ca si aspettavn li spus stavano fresche
Nuova reply all'argomento:
just ... THE BEST
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















