La Piazza

just ... THE BEST
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:41:13
Non fa male, Blade, Kaiser, Hendrix, Biancacesca, Sampei, Paz!, Lo staniero, Musetta, Druso, Lu psant e concorte, Faber e Pepetta ... sono grati per la piacevole serata trascorsa in buona compagnia intorno ad un'ottima tavola ......pe nin parlà di chi li bicchier ca stav sembr svuite



Just :rulez

Le foto quanda tenghe temp le metto in gallery di gheburs .....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:41:57
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:42:07
maledetto edit
Just
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:01:44


ke faccia da alkolizzati ke avete!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:09:30
alessà .. manne ditt ca lu vine tavanzate ..
mi hanno detto anche che domani devi chiamare il rappresentante perchè ta scort tutt li buttijie di grappa e di rum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:44:48
ma come mai vi seite portati appresso quel mafioso coccia pelate???

mo rompe
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:57:40
Quanta seme magnate
Faber ha gradito più di tutti l'ottima cucina di Just

Sicuramente non è un dilettante a tavola
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:26:35
pecchè ti ni nzi magnate pe arisponne a lu telefone

DRUSO E' UN RAELIANO

RIPETO

DRUSO E' UN RAELIANO

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:34:03
Druso Padrino
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:34:59
just
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:23:57
e che è? la famiglia addams?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:24:22
ma caja rompe, ntundinite che nin si atre....
tutt'al più mi vendico con la parentela....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:32:21

e che è? la famiglia addams?



Guardate zio Fester il Pesante anche la posa è uguale gli manca la lampadina in bocca
e cugino Hit Faber

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:33:03
il pesante è lurch
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:33:23

mi tenet a fà murì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:41:51
no dai è uguale a zio fester con le spalle all' indietro guaaaaaaaaaa incredibileeeeeee

lurch mi viene più Sampei

e Gheburs è Pugsley
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:01
Faber è Gomez fatte cresce li baffi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:16
Sete bill vù
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:54


Lu pesant scuseteme ma mi tenghe a murì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:11:07
oddio...state proprio fore fore di coccia..
idolosei il mio idolo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:33:24
concordo cn la tesi di idolo


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 04:16:27
ma jiete a fancule jena

idolo

roscia


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 04:18:36
cmq la magliettina stile apemaya del pesante sott a la giacchett e' proprio da

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 07:57:44
su tutti Kaiser,pare nu pprincipe uscito in quel momento dal golf club di Miglianico direzione ristoraante,notare che gia' sta gne nu ner(abbronzato),maglioncino bianco per far risaltare il colore.............che tipico Pb da strapazzo,che nzaccator

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:12:29
ce l'ho

Comunque grande performance come al solito del pesante un vero sciomèn, se sculat tutt la buttie di grapp e menomal ca nin bivè chiù, mitooo

Just i si fatt schiattà, puzzanomambenn, si magn tropp e bon aess


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:50
Se Faber è Gomez io sarei Morticia??? Bella! Grazie mi piaceva da "morire"!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:07:11
qualcuno a bivute tropp



Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:23:18
ci si abbenda alla fiorentina... Biancacesca e Paz! ormai rassegnate picchè sanne ca nin ciàrriv da quella zona..




Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:23:49
uffa e a me nn mi avete invitatooooooooooooooooo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:25:26
biancacesca si è alzata dal tavolo con la fame!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:33:34
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:19:15
roscia...




Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:00:08
è impossibile uscire dal tuo ristorante con la fame
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:02:38
infatti e dopo a loro due le ho foraggiate io dall'altro lato ca si aspettavn li spus stavano fresche

Nuova reply all'argomento:

just ... THE BEST

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)