La Piazza

joyeux aniversaire...
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 15:33:44
amanitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie anche a te ..so tre giorni di festeggiamento....
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:37:19
mi sa che sono arrivata un po' tardi...

tanti auguri lo stesso



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:35:34
vado afare la 2 parte a pescara ciao a tutti pizzica
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:28:53
grazieeeeeeeeeeeeeeee vet
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:35:55
rinnovo gli auguri dopo il piacevollissimo contatto telefonico!!!!!quanda steme fore!!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:31:14
....auguri Rò
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 00:00:57
Auguri nonnina terrona
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:29:05
tanti auguri a me tanti auguri ame tanti auguri felici tanti auguri a me
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:04:16
augurissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:50:44
rousa sei una patanona
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:50:00
ah dimenticavo gracias a mi novio(compagno deleuze), compagno di avventura..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:45:27
cmq nn sono 35 bensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii31
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:43:01
gracias a todo el mundo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sois muy amables !!1 gracias gracias..mi sono commossa ahahahahah e stasera fino a dumane si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:04:59
africa c'ha 35 anni? li porta bene!
no come quel vecchietto di deleuze
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:04:23
Auguri

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:02:57
auguri rousa di canousa!!!!
nefelogeta ma insomma nzi dice le nuccell' ma gli arachidEE
W la festa della cicciolanza

augurissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:31:02
auguri donna di ivano


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:18:55
TANTI AUGURI RUSINELLAAAAAA|||||||
BELLA E BRAVA !!!!
SEMA FESTEGGIA'''?????????????
jihad
a pa' ji magneme le nuccelle!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:05:22





Tantissimi auguri per il tuo 36esimo compleanno


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:55:07
buon compleannooooooooooooooooooooooo

spero di vederti stasera in giro!!!
fatti fare un bel regalo da lu spose
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:22:16
Auguri Rosa auf Gedeih und Verderb con Dele
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:17:49
Auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:15:11
shengri kuaile!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:13:41


uagullisssimi rosalinda
mi hannp slogato una mano loralinda...



auguli..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:51:46
augurissimissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:39:28
sdas
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:30:50
Auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:19:44
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pazza amichetta quanto sei bella TVB
anche x te questo sarà un anno fortunatissimo, e poi ti spiego perchè
W ROSA!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:55:23
Augurissimi ROUSAAA!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:23:01
augurissimi rosa
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:22:14
o(^^)o


o(^^)o
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:12:33
auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:11:08
auguroni rusinèèèèèèèè.... come si sta a 35 anni?
auguroni pure da anima
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:04:14
AFRICA
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:01:59
a u g u r i
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:53:43
cos'è?...il compleanno della sposa?...


se è così...auguroni rusinella........
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:52:50
mademoiselle

Nuova reply all'argomento:

joyeux aniversaire...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)