La Piazza
joyeux aniversaire...
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 15:33:44
amanitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie anche a te ..so tre giorni di festeggiamento....
amanitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie anche a te ..so tre giorni di festeggiamento....
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:37:19
mi sa che sono arrivata un po' tardi...
tanti auguri lo stesso


mi sa che sono arrivata un po' tardi...

tanti auguri lo stesso



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:35:34
vado afare la 2 parte a pescara
ciao a tutti 
pizzica
vado afare la 2 parte a pescara
ciao a tutti 
pizzica
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:28:53
grazieeeeeeeeeeeeeeee vet
grazieeeeeeeeeeeeeeee vet
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:35:55
rinnovo gli auguri dopo il piacevollissimo contatto telefonico!!!!!quanda steme fore!!!!!
rinnovo gli auguri dopo il piacevollissimo contatto telefonico!!!!!quanda steme fore!!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:31:14
....auguri Rò

....auguri Rò


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 00:00:57
Auguri nonnina terrona
Auguri nonnina terrona
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:29:05
tanti auguri a me tanti auguri ame tanti auguri felici tanti auguri a me


tanti auguri a me tanti auguri ame tanti auguri felici tanti auguri a me



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:04:16
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:50:44
rousa sei una patanona
rousa sei una patanona
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:50:00
ah dimenticavo gracias a mi novio(compagno deleuze), compagno di avventura..
ah dimenticavo gracias a mi novio(compagno deleuze), compagno di avventura..

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:45:27
cmq nn sono 35 bensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii31
cmq nn sono 35 bensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii31

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:43:01
gracias a todo el mundo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sois muy amables !!1
gracias gracias..mi sono commossa
ahahahahah e stasera fino a dumane si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gracias a todo el mundo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sois muy amables !!1

gracias gracias..mi sono commossa
ahahahahah e stasera fino a dumane si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:04:59
africa c'ha 35 anni? li porta bene!
no come quel vecchietto di deleuze
africa c'ha 35 anni? li porta bene!
no come quel vecchietto di deleuze
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:04:23
Auguri

Auguri

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:02:57
auguri rousa di canousa!!!!
nefelogeta ma insomma nzi dice le nuccell' ma gli arachidEE



W la festa della cicciolanza
augurissimi
auguri rousa di canousa!!!!
nefelogeta ma insomma nzi dice le nuccell' ma gli arachidEE




W la festa della cicciolanza
augurissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:31:02
auguri donna di ivano


auguri donna di ivano



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:18:55
TANTI AUGURI RUSINELLAAAAAA|||||||
BELLA E BRAVA !!!!
SEMA FESTEGGIA'''?????????????
jihad
a pa' ji magneme le nuccelle!!!!!!!!
TANTI AUGURI RUSINELLAAAAAA|||||||
BELLA E BRAVA !!!!
SEMA FESTEGGIA'''?????????????

jihad

a pa' ji magneme le nuccelle!!!!!!!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:05:22




Tantissimi auguri per il tuo 36esimo compleanno





Tantissimi auguri per il tuo 36esimo compleanno

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:55:07
buon compleannooooooooooooooooooooooo
spero di vederti stasera in giro!!!
fatti fare un bel regalo da lu spose
buon compleannooooooooooooooooooooooo

spero di vederti stasera in giro!!!

fatti fare un bel regalo da lu spose
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:22:16
Auguri Rosa auf Gedeih und Verderb con Dele
Auguri Rosa auf Gedeih und Verderb con Dele
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:17:49
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:15:11
shengri kuaile!!!
shengri kuaile!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:13:41
uagullisssimi rosalinda
mi hannp slogato una mano loralinda..
.
auguli..
uagullisssimi rosalinda

mi hannp slogato una mano loralinda..
.auguli..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:51:46
augurissimissimi
augurissimissimi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:39:28
sdas
sdas
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:30:50
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:19:44
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pazza amichetta quanto sei bella TVB
anche x te questo sarà un anno fortunatissimo, e poi ti spiego perchè
W ROSA!!!!
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pazza amichetta quanto sei bella TVB
anche x te questo sarà un anno fortunatissimo, e poi ti spiego perchè

W ROSA!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:55:23
Augurissimi ROUSAAA!!!
Augurissimi ROUSAAA!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:23:01
augurissimi rosa
augurissimi rosa
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:22:14
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:12:33
auguri
auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:11:08
auguroni rusinèèèèèèèè.... come si sta a 35 anni?
auguroni pure da anima
auguroni rusinèèèèèèèè.... come si sta a 35 anni?
auguroni pure da anima
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:04:14
AFRICA
AFRICA
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:01:59
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:53:43
cos'è?...il compleanno della sposa?
...
se è così...auguroni rusinella.
....
...
cos'è?...il compleanno della sposa?
...se è così...auguroni rusinella.
....
...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:52:50
mademoiselle
mademoiselle
Nuova reply all'argomento:
joyeux aniversaire...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





























