La Piazza
jeans
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 11:41:43
max 5 euri
max 5 euri
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 11:20:23
costy cacche sabbbbate passe pure i
costy cacche sabbbbate passe pure i
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:55:35
quevedi tranquilla, se ti servono un paio di jean picche e pale, te li vendo io!!! non hanno griffe, ma sono carinissimi!!!
quevedi tranquilla, se ti servono un paio di jean picche e pale, te li vendo io!!! non hanno griffe, ma sono carinissimi!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:29:07
cmq sto diskorso..lo devo un alytro giorno....tanto...oramai..lo avete..kapito..
.....mi deve venire l'ispirazione
cmq sto diskorso..lo devo un alytro giorno....tanto...oramai..lo avete..kapito..
.....mi deve venire l'ispirazione
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:28:10
belnegro infatti..Divo ci koglie l'alive:...kn i levis:,...ed io...sikkome...so scema...me li metto..per andare a spasso.......mi piacciono ke mi vanno un pò grandini
belnegro infatti..Divo ci koglie l'alive:...kn i levis:,...ed io...sikkome...so scema...me li metto..per andare a spasso.......mi piacciono ke mi vanno un pò grandini
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:43:12
200 euro x un paio di jeans?
..e mò li vedono ad uscì dal mio portafoglio..
200 euro x un paio di jeans?

..e mò li vedono ad uscì dal mio portafoglio..
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:35:12
mi associo a chi va cheap
levi dg e simili per me possono anche andare a zappare la terra
mi associo a chi va cheap
levi dg e simili per me possono anche andare a zappare la terra
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:20:57
io only cheap
io only cheap
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:04:43
io ONLY LEVI's
io ONLY LEVI's
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:36:59
al mercato con 10 euro tu che sei anche femmina trovi tutti i jeans che vuoi
al mercato con 10 euro tu che sei anche femmina trovi tutti i jeans che vuoi
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:23:42
...se vai il sabato mattina al mercato li trovi pure a 15euri, se vai in boutique possono arrivare anche a 500euri...ve ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti!
comunque c'è da dire che certi commercianti si dovrebbero mettere una maschera...con sto cazzo di euro tutto costa minimo il doppio!!
...io per vestirmi come dico io devo andare a battere!!
...se vai il sabato mattina al mercato li trovi pure a 15euri, se vai in boutique possono arrivare anche a 500euri...ve ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti!
comunque c'è da dire che certi commercianti si dovrebbero mettere una maschera...con sto cazzo di euro tutto costa minimo il doppio!!
...io per vestirmi come dico io devo andare a battere!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:17:52
Sikuramente..questa è una polemika...banale.riguardo a tutto ciò ke ci cirkonda oggi...
ma forse è meglio parlare...di kose..leggere...ke pesanti
A questo proposito....
nn kapisko...perkè...il vesrtiario è diventato kosì karastoso...
Guardavo..delle vetrine...e volevo...komprare..dei jeans...per sostituirli..a quelli sgarrati...dall'usura...e ke ho komprato a 20 euro...mi sono resa konto...ke un paio...di jeans...kostano la bellezza di 200 euro...kontinuo..dopo
Sikuramente..questa è una polemika...banale.riguardo a tutto ciò ke ci cirkonda oggi...
ma forse è meglio parlare...di kose..leggere...ke pesanti

A questo proposito....
nn kapisko...perkè...il vesrtiario è diventato kosì karastoso...Guardavo..delle vetrine...e volevo...komprare..dei jeans...per sostituirli..a quelli sgarrati...dall'usura...e ke ho komprato a 20 euro...mi sono resa konto...ke un paio...di jeans...kostano la bellezza di 200 euro...kontinuo..dopo
Nuova reply all'argomento:
jeans
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui