La Piazza

Ius primae Noctis...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:00:43
Nel senso...e soprattutto in generale...molto in generale...

Ognuno ha delle cose che predilige, ognuno ha delle cose di cui se ne fotte...

Ognuno le sue idee, ognuno i suoi pensieri (malati o buoni che siano).

Ognuno ha un suo modo di vedere le cose, ognuno la capacità di scindere bene/male sulle vedute altrui.


Mi chiedo:se c'è tutta questa liberta e non un obbligo tipo "Ius primae Noctis ", perchè c'è gente su questo forum che ha i paraocchi e non impara dai confronti altrui???

Perchè ognuno si sente in dovere prima di "giudicare" e poi casomai "ponderare"l'operato degli altri???

Si danno per scontate molte cose che secondo me sono basilari, come il non dimenticarsi che ci si trovi in una comunità "virtuale" e non reale, che ognuno può assumere sembianze/caratteri che più gli aggradano e l'anonimato che giova al confronto sociale.

Allora, poi, quando spunta la persona che dice e soprattutto "fà"ciò chè è nella vita reale, tutti si scandalizzano e puntano subito il dito...


Questo era un mio sfogo, nessuno la prenda come un fatto personale.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:05:33

Mi chiedo:se c'è tutta questa liberta e non un obbligo tipo "Ius primae Noctis ", perchè c'è gente su questo forum che ha i paraocchi e non impara dai confronti altrui???

Perchè ognuno si sente in dovere prima di "giudicare" e poi casomai "ponderare"l'operato degli altri???




tipo te che hai trattato meteoras come un maniaco da bannare quando in realtà è uno dei ricottatori più innoqui del forum?



Si danno per scontate molte cose che secondo me sono basilari, come il non dimenticarsi che ci si trovi in una comunità "virtuale" e non reale, che ognuno può assumere sembianze/caratteri che più gli aggradano e l'anonimato che giova al confronto sociale.




Lanciano.it nn sarà mai equiparabile a tutte le altro community che esistono sul web
lanciano.it è virtuale e reale insieme...





cmq nn ce l'ho con te
nn ti conosco però mi sembravi un po' contraddittorio, tutto qui
ciauz ex compagno di karate
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:08:16
soprattutto le altrO community


mannaggia a st'edit
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:15:51
Samu80 a parte il fatto che il discorso "meteoras non rientra in ciò che ho scritto",la contraddizione dove dovrebbe essere se ci riferiamo a suddetto caso???

Io a quanto pare alla terza incursione di Meteoras ho dato sfogo alla mia incazzatura e non ho parlato di lui prima del tempo e con poco materiale sottomano.

Degli altri ricottari, non mi è capitato nessuno, altrimenti ci mettevo lo stesso 5 minuti a sputtanarlo, non ti preoccupare.

Almeno per questo non faccio differenze


Lanciano.it nn sarà mai equiparabile a tutte le altro community che esistono sul web
lanciano.it è virtuale e reale insieme...




In questo ti dò pienamente ragione e ulteriormente me ne dovresti dare tu a me quando parlo di "reale/virtuale",dove la genete non usa questo connubio per scherzare o per inzummare ma lo usa come arma di anonimato atta a rfompere le palle al prox...

Ritorniamo sempre allo stesso discorso.

Ok per i cloni che sono facilmente identificabili il + delle volte, ma il mettere una foto in galleria certe volte salva almeno la faccia.

Non essere un codardo cacasotto quando le responsabilità su ciò che si dice diventano+ pesanti di quanto si pensasse e l'essere anonimo è una sicurezza.

Ma poi la gente dimentica, prima di ricordare, sempre.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:24:06
ho usato il caso meteoras come esempio
e quando parlavo di virtuale/reale ti davo ragione...nn dicevo mica che avevi torto
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:30:12
s'è premuto invio epr sbaglio
dicevo che ho usato il caso meteoras come esempio.
esempio che sta a dimostrare che tutti nella teoria siamo capaci di capire cosa è bene e cosa è male
ma prima o poi ci incappiamo tutti nel tunnel dell'errore.
(sì perchè per me lì non hai fatto una bella mossa...è stato alquastupido secondo me aprire un post per sputtanare così meteoras. lo hai giuducato senza sapere come stanno i fatti. meteoras è davvero innoquo...poi che a te da fastidio qsiasi soggetto contatta la tua ragazza sia nella vita reale che su un forum è altro discorso. io qui sto a dirti che quel tuo post era fuoriluogo e poco corretto, tutto qui...ma tu continui a nn tentare di capire ilò punto di vista di tutta la community- nn sose hai noptato ma ti hanno dato tutti torto- e quando tu stesso dici che c'è gente su questo forum che ha i paraocchi e non impara dai confronti altrui??? beh, tu stai dimostrando di fare esattamente quello che sritichi)
io nn ti sto dicendo male, sia chiaro.
ti sto portando come esempio proprio per farti capire che a tutti qui su prima o poi capita di fare uscite poco gradevoli...

quindi bisogna solo sapersi ponderare quando si scrivono le cose
sai quante uscite di cacca so fatte ij?

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:35:57
samuquello che hai scritto mi fa sangue e oggi ti ricotto




Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:00:26

lo hai giuducato senza sapere come stanno i fatti




Samu80 ti sbagli a manetta...

Alla terza incursione non ho giudicato, ma soltanto sputtanato dopo che l'avevo avvisato di togliersi il vizio, e non l'ha fatto continuando sulla sua strada.



poi che a te da fastidio qsiasi soggetto contatta la tua ragazza sia nella vita reale che su un forum è altro discorso.




Non esattamente, a me dà fastidio per prima cosa chi lo fà (la mia girl lo sà da anni che io abborisco tale cosa), poi peggio ancora che l'abbia fatto con lei.


nn sose hai noptato ma ti hanno dato tutti torto



Rileggiti il post, mi sà che ti sei letta solo alcune parti.

E comunque tanta gente mi ha contattato in pvt dicendomi che avevo fatto bene.Chi ha negato il buon uso del servizio :asd., l'ha fatto anche pèrechè è abituato a dar aria a la vocchè...

Frse non avendo il coraggio di farlo in pubblico evitando ulteriori polemiche e rotture, alcuni hanno preferito dirmelo in pvt e non in pubblico per evitare determinate "uscite" e evitare ulteriori polemiche.

Nonostante tutto io sò tosto + di nà preta e a me le polemiche mi fanno pure sangue, quindi prima di incazzarmi, c'è ne passa....


Poi la mia critica è anch'essa + che logica, visto che iscritto da 2 anni su questo forum (il primo nick risale al 2005)non ho mai detto niente di male a nessuno, concedetemi almeno una cosa che non mi cala, no???
e un pò di sfgogo!!!Aprono 3000 post al giorno su cosa và e su cosa non và, io che avrò fatto di così male???A stò punto perchè nessuno si è preoccupato di aprire un post pro-meteoras...???


Forse erano più incoraggiati nel parlare della mia scelta che non del fatto di per sè accaduto.

Comunque Samu80 l'intento di questo post non era costituire "Meteoras part Two", ma quello di identificare un determinato modo di fare, che và in voga oltre che nella vita reale, anche in quella virtuale a quanto sembra...

L'essere o sembrare.Dove la maggior parte della gente preferisce + la seconda che la prima scelta, visto la difficoltà che poi hanno nel continuare su una determinata strada.

samu80, a parte tot. cose che non condivido con te, almeno hai dato la prova che ci sono ancora persone capaci di essere, prima di sembrare.

Brava,10+.

Per il resto, meglio un rutto e una scorreggia, che mille e mille righe di parole buttate al vento.

Io rutto e scorreggio fieramente.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:05:31
SAMUOTTANTA
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:11:03

Nonostante tutto io sò tosto + di nà preta e a me le polemiche mi fanno pure sangue, quindi prima di incazzarmi, c'è ne passa....




anche a me

cmq manco io volevo creare una part two del caso meteoras, ti avevo portato solo come esempio per rispondere al tuo quesito





Delè un anche per te
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:15:35

Mi chiedo:se c'è tutta questa liberta e non un obbligo tipo "Ius primae Noctis ", perchè c'è gente su questo forum che ha i paraocchi e non impara dai confronti altrui???

Perchè ognuno si sente in dovere prima di "giudicare" e poi casomai "ponderare"l'operato degli altri???



O sei completamente sfasato oppure rassomigli molto allo smemorato di Collegno...

Sei pregato di non chiedere spiegazioni (già qualcuna ha tentato ma tu , naturalmente, non capisci) nè di offendere con le tue risposte porcesche,
Ci siamo capiti?


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:17:06
ejalupadraterne quanda ve piace a arrezzà la polvere...

sembre ca quanda v'arrive nganne ne ve bda fasctidie...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:18:09
anzi...dedicato a KI:

give a monkey a brain and he'll swear he's the center of the universe...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:18:45
Deleuze si lu meje
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:22:17
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:23:04
Delè, pinza a mojiete...d'accordo?

Arrivi, fresco fresco, a giudicare senza capire un cazzo di ciò che sta accadendo!

Sto ragazzo solitopippista sta rompendo il cazzo oramai da un mese con insulse storie e non la vuole smettere di insultare il prossimo ...allora adesso ho deciso di imparargli come si fa.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:25:44

Deleuze si lu meje



E cerera prevedibile ...mo inizia la sfilata della Sacra Corona Unita, ma uno alla volta per favore!


BACIAMO LE MANI!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:27:13
Delè pinz a mojete...e cmq nn hai risposto al mio e per questo la pagherai cara


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:28:38
diciamo baciami il culo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:29:09
Ki...purte rispetto...ji nin so nu uagliunette...

penso solo che se stai teso e nervoso non ti aiuterà a calmarti scrivere degli improperi su stò forum...e già + di una volta che lo fai...a mio avviso non è cosa gradevole...

poi oh...fagnavù...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:29:26
tutt filusefe e laureet!!!!!

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:29:51
dimenticavo...

samu

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:29:53
Mafioso viscido!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:32:52
quest'ultimo epiteto non è per Deleuze ma per il Bravo

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:37:11
ti si scurdate nn'atra vote...
in corner l'hai messo so
ommino bastardo



Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:39:02
Cmq mistertì, ricotta pure

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:39:17
Ivan, ti ho visto, su questo forum, litigare forte ma forte, per molto ma molto meno. Ed io ho preso la tua parte perchè la ritenevo giusta.
Adesso cerca di capire, è vero sono molto incazzato, tu cosa faresti se dopo aver offeso la tua bella donna(complimenti) io continuassi imperterrito ad libitum nonostante le quasi implorazioni della tua donna?
Quel fetente lo continua a fare con la persona a me più cara!
Tu?


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:08:38
io non offendo...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:59:07
Ki si ved cà nin ti nu cazz dà fà...


Se leggessi prima di sparar sentenze ho cordialmente detto a Samu80 che questo non era "Meteoras Part Two", m'bart a legge....!!!!

Io a Collegno ci vado ad affittare i Film Porno, ci stà na videoteca fornitissima, me l'ha consigliata Deleuze e Non fà Male

Deleuze ha ragione, perchè nonostante non si continui ad offendere ma a parlare di una determinata cosa, tu a dà vè sempr l'ut'mà parol e cacà for da la tazz...


Aripus't la coccie, cà nisciun tè fà nu film sopr a la robbb cà pinz tù!!!

Rendi possibili nel caso c'è ne sia bisogno ulteriori botta e risposta tra chi mi chiede e io che devo rispondere di ciò che ho detto e fatto.

ma vivi in un universo parallelo che ha tè e passato un mese e a mè a occhiè e croce una settimana???


Poi, ha arrivatè lu filosf cà mi chiam "Solitoppippista"...

Sem mai condivis cacchè mument inti'm n'zimbr???

Io certe cose al massimo le faccio cinque contro uno e non voglio spettatori....asd:

Essamà fà che gente come Etna non pò nemmeno chiù n'zummà o rompe picchè arrivat lu cap di la situazion...

Etna Insisti

Stiamo in democrazia (pur che falsa chè sia), allora ognuno nei limiti di determinate regole basilari dice e fà quello che cavolo vuole.


Chi si offende è fetente, io mi ci faccio una grossa risata sopra e mi ci bevo un bel litrozzo di birra alla faccia di chi pensa di avermi "toccato".

caro Kì, con i modi di fare banali come i tuoi, o le incertezze della gente che pensa di avermi colpito, mi ci sciaquo gli zebedei.

Lo scherzo è na cosa, le prese per culo, altra cosa.

Kì si offende è Fetente, punto e basta.


Samù arisajiete li cav'z , cà se mi li cal jiè, nin megne pi na settiman...

Soprattutto evita di scenderli in presenza di deleuze...

Nin zì sa majiè...

Jena Plissken quandà finisce li poppecorn, chiam cà t'accat na cert di fegatazze, almen quill ci mett chiù temp a durà...


CRASSO, quanda ti sò dat arragion...

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:59:47
Ius primae fegatazz!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:08:34
crost
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:08:59
ate
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:11:44
Cos'è Ius primae noctis? Il film con Gloria Guida?




Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:16:38
Ki


Ecco la gioia di vivere, una bella fregnaccia per alleggerire la situescion....


Serie A!!!!


Comunque mi manca alla collezzione di dvd....


sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:29:59
sangue & Merda...


è pulp, molto pulp....





ma Thomas prostata???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:31:03
la prostata di mele se l'ha magn-ate crost!!!!!

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:32:58
Sdas X Sdas x 3,14=????
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:36:18
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:37:28
Micoud purtroppo non sei a conoscenza della sacra arte...


sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:38:32
Solipsista (so scritte bbone?? ) ti dico la mia:

Non dimentico che ci sono persone alle quali piace mantenere l'anonimato, sparare sentenze a destra e sinistra e scrivere un sacco di stronzate.

Sai che faccio?? O mi metto al loro livello o li ignoro.

Ma mettersi al livello di uno stupido è molto difficile, ti batte per esperienza, quindi quasi sempre li ignoro.

A me piace aver a che fare con persone REALI.
Non spreco la tastiera (quasi mai) dietro a cloni, provocatori, o gente nghe la cocce delu 700.

Basta sapersi muovere bene e questo forum potrebbe essere molto divertente e perchè no, a volte anche utile.

Se mi ti incazzi per la prima ricotta spinta che fanno alla uagliona te o chi per lei... eh!!
Che cazzo!!
Cominciamo male!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:40:14
..penso sia meglio non sapere...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:43:25
SOLIPSISTA ma quante volte te lo dobbiamo dire io e Pollon che ZIONE non vuole la doppia zeta ???

Sei proprio una testa dura ...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:46:24
Il Solipsista fa come me mangiati una fetta di cetrone e ti passa tutto
fresco mi raccomando
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:58:43
Crasso ajià struzzà cacchedun di la famijiè mè...


Picchè ni jiè na tè a nisciun a risajier'l a la cas, ni l'accattene...


Baby


Mi piacciono i tuoi rimproveri...


Casper e chi s'incazza...

Chi si incazza, cala dal ca**o e và a piedi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:03:40
ALLORA DOMANI COCOMERO PARTY !!!

GIUSTO SOLIP ???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:17:21


sono d'accordo kn solipista per alcuni discorsi, le faccio ormai da un anno

il fatto è ke molta persone sono molte convinte.. di loro stessi,
ha ragione quando dice ke è una komunità virtuale...
e ti dò ragione per altri discorsi, ma mò me t'è ved'è mamma mè e nin pozze rispondere kome si conviene....

Però io dico ke mi faccio andare tutti bene perkè ho kapito tanti discorsi..

e vado kn la gente ke mi vuole
per quella ke nn mi vuole... amen...

addavero addavero ... ognuno di noi ha la propria personalità. .addavero addavero..

posso reprimerli tutti

io vivo... benissimo...sarà perkè tengo una pace interiore e nn cerco l'accettazione a tutti i costi da parte di nessuno...

ci avete mai penzato????


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:23:09
ssi cazze di extracomunitari, ca nzi capisce niende quanda scrivene...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:31:43
Deleuze si LU MEJE o quasi..ci stanne 2 persone prima di te ..cmq

BACIAMO LE MANI E FATTI RISPETTARE


damit wird jetzt die Luft noch Staubig
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:42:46
premetto che ho letto fino ad un certo punto, ma credo che basti evitare la volgarità (parolacce e offese) per fare un bel passo avanti. Passi lo scrivere in dialetto, dovremmo pensare che ci possono leggere anche persone di fuori lanciano...e che idea si farebbero?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:20:41
sul dialetto:

credo che invece chi si trovi a leggere i 3D in dialetto, e che non è di quà, possa avere una bella INSIGHT sul nostro socioletto.

chiaramente molte persone dovrebbero imparare a scriverlo meglio il dialetto...

esso è una lingua molto + "fonetica" (mi si passi il termine) e conseguentemente dovrebbe essere scritta...

parentesi chiusa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:56:36
non ho voglia di leggerlo tutto, mi fate un riassunto?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:57:29
ji le sacce scrive ssu dialette

Nuova reply all'argomento:

Ius primae Noctis...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)