La Piazza
Occo sanna aiotte lu rospe iesse e mecchele platini.
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:22:26

,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:22:37
Hafis, mi sorge un dubbio
, ma non è che sei Zidane? 
no lo sto dicèndo io k'avém arrubbàte, le te 'ddì mezze mònne... e kuesto, ripéto, succéde kuando in kampo ci sta Materazzi.
Ok, stai farneticando!!!!!

se mi spieghi perchè abbiamo rubato la coppa ti faccio l'applauso!
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:22:15
...Geboers, no lo sto dicèndo io k'avém arrubbàte, le te 'ddì mezze mònne... e kuesto, ripéto, succéde kuando in kampo ci sta Materazzi... all'82 avéme ammutìte tutte kuente kon il SIGNORE dell'area Gaetano Scirea... 'nge stà bisògno di 'sse zuzzarìe, pé vince nu mondiàle, nù séme l'Italia, mike lu Belgio...
zenigà, io stavo solo elencando i cazzo di luoghi comuni e razzismi vari che affliggono il mondo dello sport!
dicevo, appunto, che nel 2006 dovremmo solo superarli e dare da esempio a tutti!
tutto qua! un bacio
p.s. mi spiace se hai capito male Zazà...ci tengo a ciò che pensi!
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:21:47
zidane ha detto, se vuoi la maglietta te la dò a fine partita e materazzi ha risposto: preferirei tua sorella!!!
Questa è la versione di materazzi... poi zidane dice che gli ha offeso pure il cane e il gatto... a chi credere?? io credo solo al fatto che abbiamo battuto 5 rigori segnando 5 goal, e quindi se li pijene a lu cule e basta!!
LA MAMMA TRANSALPINA PISCIA IN PIEDIIIII....
Il fatto è uno solo.....
è KE GLI ITALIANI SONO CONTRO L'ITALIA.....
è POSSIBILE K SE SUCCEDE QLCSA IN ITALIA,LA STAMPA C MARCIA SOPRA??è LA LORO NAZIONE,MA AL LORO N IMPORTA,QL K INTERESSA AGLI ITALIANI è FARE SOLDI,A PARTIRE DAI POLITICI,K DOVREBBERO ESSERE I PIU RAZIONALI,E INVECE SN I PRIMI K FANNO GLI,passatemi il termine,INTRECCICHI,X POI PASSARE,DATO K PARLIAMO D QST,AL CALCIO,COME CALCIOPOLI....E POI C LAMENTIAMO,io in prima xsna,K DALL'ESTERO ARRIVANO SEMPRE CRITICHE PESANTI VRS LA NOSTRA NAZIONE,K L'UNICA CSA K HA DI BUONO è LA BELLA VITA E IL GIRO DI SOLDI....
POSSIBILE K SE ACCADE UN FATTO GRAVE,cm il caso di zizou(mio idolo da smpr,essendo juventino
),LA NAZIONE,in qst caso la Francia,FA DI TUTTO X DIFENDERE IL PROPRIO GIOCATORE??......COSì SI DEVE FARE,ANKE XK,ANKE S ORA,LA FRANCIA STIA SUGLI ZEBEDEI A TUTTI,credo,CMQ PRIMA ERA UNA NAZIONE K X NOI ERA UN QLCSA DI INARRIVABILE,SI GUARDAVA CN OKKI DIVERSI,DEL RESTO CM GERMANIA,INGHILTERRA,SPAGNA E ALTRI.........................
vabbè.....basta va'......
... Hafis,in questo mondiale Materazzi non si è comportato come nel campionato italiano e quindi sono in disaccordo con te e lo sono anche perchè spero che un tipo come Maradona non rinasca piu',ca a me de lu fubballe me ne freche relativamente.
...Geboers, 'nde 'mbaurì, ka 'nde le léve nisciùne 'ssa kòppa del mòndo...! sòlo, non ti stupìre se ti sìnd' a 'ddì ka 'ssa kòppa l'Italia l'ha 'rrubbàta "kon la frode e kon l'ingànno", pekké KUESTO succede, kuando si manda in kampo Materazzi... NON SUCCEDE se si manda in kampo SCIREA, e la koppa la vinci lo stésso... ANZI...
Fateli crogiolare nel loro rosicamento..poverini battuti da una nazionale di italiani, rosica phar lap figurati come possono stare loro

Si stanno rendendo ridicoli e come hai detto tu sampè, noi abbiamo spirito di autocritica (vedi De Rossi)..saremo freconi, furbi, nzummatori etc etc, ma non si può dire che non abbiamo autocritica, anzi ne abbiamo fin troppa..
In un'intervista rilasciata a Canal Plus, Zinedine Zidane ha finalmente rivelato la sua verità su quanto avvenuto durante la finale dei Mondiali tra Italia e Francia, in particolare sui fatti che lo hanno portato a colpire Marco Materazzi con una testata, gesto costatogli l'espulsione.
"Prima e durante la finale non c'erano stati particolari problemi con i giocatori italiani, neppure con Materazzi - ha iniziato Zizou - Il problema è nato quando lui mi ha tirato la maglia: io gli ho detto di smetterla e ho aggiunto 'se vuoi la maglia te la do' a fine partita'".
"A questo punto lui ha detto parole molto dure, più dure dei gesti, e le ha ripetute due, tre volte - ha aggiunto il transalpino - Io non ho riflettuto e ho reagito in fretta. Sono cose personali: io sono prima di tutto un uomo e avrei preferito prendere un pugno in faccia che ascoltare certe cose. Ha offeso le donne della mia famiglia, mia madre e mia sorella".
"Mi scuso della mia reazione soprattutto con i bambini che hanno visto il mio gesto, ho figli anch'io - ha quindi detto Zizou, che non ha però negato la "legittimità" di quanto fatto - Se rifarei la stessa cosa? Penso di aver già dato una risposta: non posso rimpiangere il mio gesto perché vorrebbe dire che Materazzi aveva ragione a dire quelle frasi".
Scusatosi, Zidane è così partito al contrattacco: "Qui però si parla sempre della reazione: è giusto punire la reazione ma questa non ci sarebbe se non ci fosse una provocazione - ha accusato il francese - Il colpevole è chi provoca. Altrimenti non avrei fatto un gesto simile a dieci minuti dalla fine dell'ultimo match della mia carriera. Se l'ho fatto è perchè ho ricevuto una provocazione gravissima: il mio gesto non è perdonabile ma bisogna sanzionare il vero colpevole".
CARO ZIRIDINZIZZA ....il colpevole non e' chi provoca...ma chi utilizza la violenza in una provocazione cosi' come in una reazione....a provocazione verbale risponde provocazione verbale...come avviene su tutti i campi di gioco...ma nel caso tuo sei passato dalla parte del colpevole.
E per quanto riguarda l'assegnazione di zizi come migliore dei mondiali sono indignato...a fine carriera ha gia vinto tanto...ma un campione deve essere anche un campione di correttezza...e lui non lo e' stato..al di la' che in campo ha giocato su livelli eccezionali solo contro il brasile..per il resto un Cannavaro a dimostrato piu' continuita' e di meritarsi di gran lunga piu' di tutti il premio come miglior giocatore dei mondiali..comunque come notate questo a dimostrazione del fatto che la mafia esiste in tutto il calcio non solo italiano...evidentemente zizzizizizi ha piu amici francesi ai vertici mondiali...basta sentire le oscenita' che si sentono per difenderlo e addirittura adesso per mettere in discussione la legittimita' della nostra vittoria.
io propongo una sfida su un quadrato
Materazzi Vs Zidane
il vero problema secondo me è che Zidane è per la Francia cio che Totti è a Roma.... quando ci fu lo sputo a Polsen se andavi a Roma se solo dicevi che er pupone aveva torto venivi preso per laziale... solo che la stampa francese il suo amichetto Blatter (di cui ancora aspetto le scuse per nn averci premiato lui come presidente perchè doveva correre a consolare il suo amichetto negli spogliatoi) e l'altro scemo di Platini stanno cercando di distogliere l attenzione da quello che è il vero fatto! la testata... chiunque ha mai fatto una partita di calcetto sa che gli insulti volano talmente tanto facilmente che anche benedetto XVI quando gioca manda a cagare i suoi avversari... se Zizou era un signore come lo cercano di dipingere di certo nn avrebbe reagito alle provocazioni...
Io fossi un giornalista di una "testata" Italiana comincerei a fare articoli contro Blatter che si è dimostrato come quello che è un ignobile e leccaculo suddito del potere.... La mafia è ovunque anche in svizzera!
VIVA L'ITALIA
VIVA GATTUSO!!!!------------
Editato da Krotone2 il 13/07/2006 alle 11:24:19
LA MAMMA DI ZIDAN E UNA PUTTANA LA MAMMA DI ZIDAN E UNA PUTTANA OOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO LA COPPA E NOSTRA TUTTO IL RESTO NON CONTA
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:21:28
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:21:14
"a me mi kòce ankora di più la makkia di aver skierato uno kome Materazzi ke non si smentìsce manko in una finale di koppa del mondo"
a mio personalissimo giudizio materazzi ha disputato un eccellente campionato del mondo , ha segnato 2 gol fondamentali , ha avuto i coglioni di tirare un rigore nella finale del campionato del mondo , lo ha segnato , ha giocato benissimo anche la finale e l'insulto "ficcala nel culo di tua sorella" o "la sfilo a tua sorella" riferito alla maglia di zidane(che lo stava prendendo in giro) , non mi sembra cosi grave.
quando si è rialzato dopo la testata , non ha ammazzato quel coglione di zidane(penso che chiunque subisca un colpo del genere , come minimo , dopo che si rialza , gli aprirebbe la testa come un cocomero!)
materazzi ha subito un'espulsione x un calcio dato a zambrotta(!!!!) ed ha procurato un rigore contro l'italia nella finale che , rivisto alla moviola , è stato appurato non ci fosse!
...io invece la pènso kome te, kompletamente...
è miserabile materazzi ke insùlta e ména, è ankora più miserabile zidane ke reagisce kome il beduino ke è, e ce ne vorrebbero di meno di tutt'e 'ddù!... solo ke i Maradona non nascerànno più, se il kàlcio divènta, (kome sta diventàndo), uno spòrt di kocciànne, simulaziòni, sputàzze e POKO, POKISSIMO gioko... kuesto mondiàle è stato di una bruttézza senza precedènti... Che cazze ti a straquota'?Io la penso diversamente da te,completamente.
Quote:...Cappellini STRAKUOTO!!!
Se è miserabile Materazzi per aver offeso le sorelle di un avversario lo sono anche gli altri, chi tira le cuccianne( non è la prima volta,ma spero sia l’ultima) lo è ancor piu’.Meno zidane sui campi di calcio e se sta meie angore. Il fatto che sappia giocare a calcio piu’ degli altri non lo autorizza a quelle vigliaccate.Ero insofferente alle buffonate di Maradona,figuriamoci alle carognate di zidane,che non vale neanche un pelo di Maradona.
Quote:
ti sei risposto da solo, se l’albitro sente o vede, ma qui non ha sentito e visto nessuno,
...bravo, Sampei... lo volévo specifikàre io... stiàmo diskutendo di aria frìtta se sul referto arbitrale l'insulto non c'è...! solo ke a me mi kòce ankora di più la makkia di aver skierato uno kome Materazzi ke non si smentìsce manko in una finale di koppa del mondo... per kuanto riguarda Zidane, non mi piace né kome giokatòre né kome persona, e per kuanto riguarda i francesi, mi stanno in kulo più di tutti, non sto rosikàndo... solo ke preferisko il JOGABONITO ... (ma perké nn mi tòrna la skrittura normàle dopo ke linko?)
Se è miserabile Materazzi per aver offeso le sorelle di un avversario lo sono anche gli altri, chi tira le cuccianne( non è la prima volta,ma spero sia l'ultima) lo è ancor piu'.Meno zidane sui campi di calcio e se sta meie angore. Il fatto che sappia giocare a calcio piu' degli altri non lo autorizza a quelle vigliaccate.Ero insofferente alle buffonate di Maradona,figuriamoci alle carognate di zidane,che non vale neanche un pelo di Maradona.
Non è che Materazzi si nzkkava la sorella di Zidane?
se l'arbitro sènte un insùlto
ti sei risposto da solo, se l'albitro sente o vede, ma qui non ha sentito e visto nessuno, miliardi di persone hanno visto solo la testata di zidane l'eroe data a materazzi il delinquente razzista e chi piu ne ha piu ne metta.
poi si stavano attaccando perchè presumono che il 4 uomo abbia usato mezzi irregolari (la tv, e non l'ha fatto) e vogliono ripetere la partita; lo stesso mezzo che ora stanno usando loro per rosikare e rosikare a vita su sta storiella da 4 soldi

CAMPIONI DEL MONDO!
Quote:
Hafis, quando si troverà una sola prova delle ingiurie di materazzi se ne riparlerà,
...Skin la pròva è nella PENOSA replika di Materàzzi alla Gazzétta...
"Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E’ da sempre il mio mito, lo ammiro molto"
...gli ho offéso solo la sorèlla, la mamma no, la mamma non si tòkka...! ...ke miseràbile...
ribadìsko, meno Materàzzi nei kàmpi di kàlcio e più "JOGABONITO" (special thanks a Oldtomfrost ke mi ha segnalàto kuest'opera d'arte)...
e una testata allo sterno non è uno sputo, materazzi ci poteva pure rimanè. Gli sputi in campo si contano come i cloni di samu... infatti nell'episodio di totti è stato sfortunato il romanista a farsi beccare dalla moviola danese
Hafis!!!!!!!!!!!!! ma come diavolo scrivi!!!!!!!!????? non si capisce niente!!!!!!! usa le "ch" e le "q" !!!!!!!!!!!!!!!!!
Hafis, quando si troverà una sola prova delle ingiurie di materazzi se ne riparlerà, nel frattempo stiamo diventando ridicoli noi a forza di discutere di una vicenda che non ha nemmeno bisogno di essere commentata... ca zidane se le pijese ngule
...Sampé, io ho fàtto l'addétto all'arbitro (...kome Meani
) e ti pòsso garantìre ke ala promoziòne, ala tèrza kategorìa kome tra gli esordiènti o i pulcìni se l'arbitro sènte un insùlto grave (vaffankùlo) "sìa pùre rivòlto a un pròprio kompagno di skuadra", espèlle il giokatòre ke si békka DUE giornàte di skualìfika... non c'è bisògno ke ti dìka ke il 90 % dei kàsi riguarda insùlti dirètti all'arbitro...
...ma alla koppa del mòndo sekòndo me divènta TRISTE più ke immoràle o irregolàre... ke bisògno c'è d'insultàre l'avversàrio?!? Si, ho capito che dici. Le regole vanno rispettate sempre e da chiunque. Se si volesse adottare linea dura sempre, Zidane andrebbe denunciato e Materazzi querelato! (per l'episodio del mondiale).
I fantasmi del passato ci possono far capire com'è una persona, ma non c'entrano niente col discorso del topic!
E non gli ha detto manco niente

cosa c'entrano i precedenti?
Zidane ha tirato una ventina di coccianne nella sua carriera megagalattica!! Embè?
Qui si parla di un'offesa verbale contro un atto VIOLENTO!
chi dovrebbe andare in galera?
ho sempre detto che materazzi è un picchiatore, un gran picchiatore, ma per una volta che le ha prese lo volete punire? e menomale che pure zidane ha confermato che non gli ha detto niente; se dovessero punire tutti i "ficcala nel culo di tua sorella", i giocatori dovrebbero giocare con i microfonini, essere intercettati e finire le partite 1 contro 1, i due portieri che tentano disperati di farsi gol da 100 metri

Yoto, t'ho rispòsto sènza vedére il tuo intervènto...
...Sampé, skùsa, ma l'hai vìsto il vìdeo?!? ...a Materàzzi je ce mànke sòle la mitragliétta...! io dìko ke le règole CI VOGLIONO, ci stànno e vànno pùre rispettàte... Zidàne per la kocciànna è stàto espùlso, e le règole sono stàte rispettàte...! ...Materàzzi, se le règole venìssero rispettàte, non dovrèbbe stàre su un kampo di kàlcio ma IN GALERA...!!! perké solo UNO di kuegli "intervènti" ke si védono nel vìdeo spedìsce kualùnkue babbéo di teppìsta IN GALERA per lesiòni... Hafis i tuoi interventi sono sempre motivo di discussione
te lo dico sorridendo, non prendertela!Ma in questo caso, qual è il tuo pensiero preciso sull'accaduto?
cosa c'entra?
riferito ad Hafis
------------
Editato da Netiquette il 13/07/2006 alle 01:14:38
quindi secondo la tesi di hafis, totti ha fatto benissimo a sputare in faccia al tipo che l'aveva provocato; basta questo oppure dobbiamo elencare milioni di casi come questo? facciamo una cosa, togliamo anche le regole e facciamo che ci si può anche portare la mitraglietta in campo e nel caso sparare al primo avversario che si avvicina alla palla... ma pippiacere finitela che ora iniziate anche a fare pena!
Hafis cosa dici?Sono sempre stato il primo a criticare Materazzi,come nel caso di Sorin o di Sheva.In questo mondiale pero' si è comportato bene.In finale il primo ad essere stato provocato,dopo una trattenuta, è stato lui,da zidane,che per prenderlo in giro voleva regalargli la maglia e iesse ia ditte occo l'enzacchè ngule a le surelle.Zidane ha cominciato,non lui.Adesso i politicamente corretti ,in francia,germania, inghilterra ed anche in Italia,vogliono girare la frittata.
...ri-lìnko una breve storia della BESTIAFEROCE ...
Hanno creato un caso sul NULLA!!!!!!
Ma come si fa ad abboccare e tali scemenze?
Comunque Zidane poteva benissimo fare finta di niente e tornare a casa con il suo titolo di migliore giocatore del mondo. Adesso il titolo ce l'ha lo stesso, ma credo che molti abbiano perso la stima in lui.
E' chiaro che con quella testata non ha fatto niente a Materazzi, ma il gesto violento se lo doveva risparmiare. Se tutti ci sentissimo leggittimati a picchiare qualcuno, non appena ci arriva una provocazione, che mondo sarebbe?... ah, certo..il nostro..

Comunque il fatto che Zidane ora sia dipinto, da molti tabloid, come un martire mi fa un pò incazzare.
La besta feroce (come definisci Materazzi) ha fatto 2 goAls (detto come Mughini)
Ed un articolo sulle coccianne non c'è?
alla fine la bestia è Materazzi
Ma pippiacere!!

Grande MATRIX
art. 55 del Nuovo Codice di Condotta della Federazione Internazionale
"Una nuova disposizione nell’articolo assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva può essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice. Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà squalificata".
...il tìtolo magàri non ce lo tòlgono, ma rèsta l'amarézza per aver makkiàto kosì una vittòria ke sarèbbe arrivàta ugualmènte, anke sènza portàre in gìro BESTIE FEROCI kome Materàzzi...
p.s. sono interìsta...
gheburs mi è sempre più simpatico
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:20:52
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:20:37
ce ne entra,ce ne entra pahr lap,vuol dire che sei dalla parte dell'italia

forse ti astieni,ma mai con i francesi!al massimo con le francesi
Sampè la coppa la vengo a difendere anch'io!!!!!

....chiamo pure Festarella!!
Veramente io godo nel veder rosicare gli altri
Ma come fate a credere a queste cazzate?
guerra di che?
massacro
guerra
guerra
guerra
guerra
Pigro, che ce ne entra questo
phar lap ricordo un tuo post in cui affermavi che noi italiani siamo leggermente meglio dei francesi,

comunque basta vedere quello che è successo al tour de france negli ultimi 10 anni per capire come sono i francesi
Appunto, vale più quella di Zidane
La parola di Zidane contro quella di Materazzi...
Non penso che altri hanno sentito...
Nooooooooooooo Sampei,chi avessa vinì con i carri armati e i missili?i tedeschi o i francesi?in qualunque caso tu non andare, ca ci mettono meno di 24 ore a conquistatre l'Italia
ma lol
Angè...sai quanto rispetti le tue opinioni...però adesso stai cagando fuori dalla tazza...
francesi contro gli italiani, italiani contro i marocchini
secondo il tuo intervento non dovrebbe esistere lo sport in valore assoluto, perchè essendo una competizione, mette l'uno contro l'altro...a prescindere dal colore della pelle e quant'altro... a sto punto eliminiamo pure le campagne elettorali, il libero mercato...in fondo la concorrenza, è anche interpretabile come una competizione a chi vende di più, o no?...che cazze campeme affà????????
TENGO A PRECISARE.... alla luce di quato detto, se materazzi è stato razzista va punito... indubbiamente, ma va punito il singooo...non una squadra di altri 22 giocatori, più allenatori e tutto il team dietro....
per il resto ti dò ragione, generalizzare è fin troppo facile...si sa che in ogni popolo, cultura, etnia ecc ci sta il buono e il cattivo...e poi per quanto riguarda il commento dei tedesci agli italiani solo pizza e mozzarella, appena vedo un tedesco in italia a mangiare la pizza margherita, che devo fà? gli sputo in un occhio oppure, gli infilo il piatto in gola...????
mo scine ca scine...ma mo pe ssu mondiale li francise nin sanne cchiù che cazze si tenne d'anvindà?????

sui giornali oggi, si riporta la notizia che il materazzi, avrebbe insultato la sorella di zidane... mo onestamente...alle partite di terza categoria, si sente e si vedono le cose più allucinanti...figuremece a la finale de li mondiali...come minimo s'avessene duvuta sparà...
mo pure se jià ditte: "la puttane di sorete"... che ffà liveme nu titele mondiale pe ssa cose?????? e chi li va a cuntrullà che la sore di zidane, nin fa addavere la puttane???????

assù punte lu dubbie mi vè...
Capitan sampei ti seguirò

Comunque hai ragione .. secondo me abbiamo mostrato più stile in questo senso, cazzata di base a parte.
ma dici akta, quando è successo a noi, vedi lo sputo di totti o la gomitata di de rossi, non solo abbiamo chiesto scusa, non solo non abbiamo fatto ricorso contro la squalifica, ma abbiamo anche massacrato il nostro giocatore di turno sui giornali ed in televisione!!!!
Zidane invece in Francia è visto come un eroe nazionale!!! E dopo diciamo male all'italia e agli italiani???
Se rivogliono la coppa devono venire con i carri armati e i missili, ed io vado in prima linea come lunedì al circo massimo

Se fosse successo a noi italiani saremmo stati i soliti cascettari anti-sportivi..che dire, oramai ci sono abituato..!
Sampè è inutile che t'incazzi con Cossiga, cullù c'ha 150 anni e non si ricorda manco più con chi confina la nostra nazione, è solo nu povere sceme..
Uagliò..non succede..ma provate a pensare se ci revocano il titolo c'accade...
.... la cosa clamorosa è che adesso stanno facendo passare per vittima quel pezzo di merda di zidane dopo quello che ha fatto! può avergli detto qualsiasi cosa, non si reagisce così punto e basta. e quel pezzo di merda di cossiga ci deve anche spiegare quali cazzo di scuse va mandando!
"se sono stati fatti commenti di tipo RAZZISTA sia da una parte che piuttosto dall'altra queste persone MERITANO una punizione."
ecco!!!
è quel "se" che fà la differenza!
potete dirmi che materazzi è uno stennamassaro!
ma razzista proprio non ce lo vedo!
poi gioca nell'inter che è la squadra con + alta percentuale di stranieri!!!
lui al massimo gli avrà detto un buon "ma vaffangul a mammete!"(e ha fatto bene!)
mentre zidane che cerca di ammazzarlo con una craniata colossale allo sterno lo ha visto tutto il mondo!
è una vergogna solo che l'abbiano pensato !
in ogni modo la notizia è sullo sport di virgilio
in ogni caso si vede quanto il genere umano possa risultare COGLIONE!
francesi contro gli italiani, italiani contro i marocchini, gli arabi tutti terroristi, gli italiani tutti pizza mafia e mandolino ecc...
ACCUSCì IMPARETE TUTT QUENT!
io ste cose non le capisco e mi fanno incazzare.
se sono stati fatti commenti di tipo RAZZISTA sia da una parte che piuttosto dall'altra queste persone MERITANO una punizione.
sono una manica di cascettari!!!
chissà quante volte gli saranno state rivolte parolacce tipo "n'gule a mammete" a quel cretino di zidane , ma magari sotto forte pressione e stress , questa volta ha reagito cosi'!!!
poi non contento , x pararsi il culo , cerca di buttare tutta la merda che ha fatto addosso a materazzi !!!
durante una partita sono improperi che vanno via come il pane...

tutt'al più il razzista è zidane ,
che ha colpito materazzi xchè è italiano ed è risaputo che i francesi non ci possono vedere!!!!!!
ADESSO MI DEVO INCAZZARE ANCORA DI PIU'....
"Una nuova disposizione nell’articolo 55 assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva può essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice - si legge nel regolamento - Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà squalificata".
Proprio l'ultima ipotesi, secondo il giornale tedesco, sarebbe quello che porterebbe alla squalifica dell'Italia e alla revoca del titolo.
Ricordiamo peraltro come Materazzi abbia fermamente negato di aver usato termini "particolari", come quello di terrorista, a Zizou.
"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. - ha detto "Matrix" - Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi".
ADESSO MI DEVO INCAZZARE !!1
Italia senza Mondiale perché Materazzi è stato razzista? Questa è l"uscita" quantomeno azzardata di BZ: secondo il tabloid berlinese la Fifa potrebbe addirittura privare l'Italia del titolo di Campione del Mondo appena conquistato.
"Materazzi ammette di aver offeso Zidane: revocato il titolo mondiale all'Italia?" titola infatti il giornale in prima pagina.
Alla base della - improbabile... - decisione della Fifa ci sarebbe secondo il quotidiano berlinese la volontà di far rispettare al massimo il nuovo codice di condotta della Federazione Internazionale, che prevede sanzioni durissime per reati a sfondo razzista e xenofobo.
In particolare la Bild fa riferimento all'articolo 55, dove si afferma che in caso di affermazioni o comportamenti razzisti particolarmente gravi la vittoria sul campo potrebbe essere cancellata a tavolino.
Nuova reply all'argomento:
ITALIA PRIVATA DEL TITOLO MONDIALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui