La Piazza

io si .. io ... si proprio io .....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:04:38
catra....si lu mejjjj
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:02:37
love Catra lu cazze .....




Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:06:35
:loveCATRA

luzy, naturalmente tu hai sempre l'intervento ad hoc, ah???
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:53:33
hai ragione Catra non si può più.......
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:50:47
catra
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:50:18
ziomich ... che dici ... me lo metto come papozzo fino a quando non finisce BEATIFULPISTA o CENTOVETRINPISTA?







Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:26:43
hai pienamente ragione, avasteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:26:41
che bel disegno!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:25:38
è stato bannato un nick e ciavet fatt na telenovel aprendone altri 10 inerenti allo stesso ......






Nuova reply all'argomento:

io si .. io ... si proprio io .....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)