La Piazza
io si .. io ... si proprio io .....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:25:38
è stato bannato un nick e ciavet fatt na telenovel
aprendone altri 10 inerenti allo stesso ......

è stato bannato un nick e ciavet fatt na telenovel
aprendone altri 10 inerenti allo stesso ......
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:26:41
che bel disegno!
che bel disegno!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:26:43
hai pienamente ragione, avasteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hai pienamente ragione, avasteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:50:18
ziomich ... che dici ... me lo metto come papozzo fino a quando non finisce BEATIFULPISTA o CENTOVETRINPISTA?
ziomich ... che dici ... me lo metto come papozzo fino a quando non finisce BEATIFULPISTA o CENTOVETRINPISTA?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:50:47
catra
catra
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:53:33
hai ragione Catra non si può più.......
hai ragione Catra non si può più.......
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:06:35
:loveCATRA
luzy, naturalmente tu hai sempre l'intervento ad hoc, ah???
:loveCATRA

luzy, naturalmente tu hai sempre l'intervento ad hoc, ah???
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:02:37
love Catra lu cazze .....

love Catra lu cazze .....

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:04:38
catra....si lu mejjjj
catra....si lu mejjjj
Nuova reply all'argomento:
io si .. io ... si proprio io .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






