La Piazza
Io credo..
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:42:56
..ke non è la morte ke separa..è solo la mancanza d' amore...
non vi pare?
..ke non è la morte ke separa..è solo la mancanza d' amore...
non vi pare?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:44:28
no
no

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:45:50
..Perchè nn credi sia così?
..Perchè nn credi sia così?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:47:38
quoto catra
quoto catra
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:50:00
la mancanza di maturità, la mancanza di fiducia, la mancanza di serietà nei sentimenti, la mancanza di autostima ......questo separa. Quando poi gli altri aggiungono cattiveria, idiozia, invidia, gelosia, rodimenti vari.......allora la frittata è fatta!
la mancanza di maturità, la mancanza di fiducia, la mancanza di serietà nei sentimenti, la mancanza di autostima ......questo separa. Quando poi gli altri aggiungono cattiveria, idiozia, invidia, gelosia, rodimenti vari.......allora la frittata è fatta!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:05:14
Vero..e tutto questo è spaventoso..
Vero..e tutto questo è spaventoso..
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:37:34
a volte basta una porta
a volte basta una porta
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:45:40
come non quotare MARA
come non quotare MARA
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 20:02:31
niente separa più della mancanza di soldi
niente separa più della mancanza di soldi
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 20:05:24
quello è il minimo....ringraziando il cielo non siamo tutti materialisti idioti! Le cose più gravi sono morali.......
quello è il minimo....ringraziando il cielo non siamo tutti materialisti idioti! Le cose più gravi sono morali.......
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 20:14:59
scusate!...sono Mara, mannaggia c'è il nick di Anvedi.......ma sono io
scusate!...sono Mara, mannaggia c'è il nick di Anvedi.......ma sono io
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 20:15:48
a volte basta una parola fuori posto
a volte basta una parola fuori posto
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 20:59:40
Magari fosse una.........quì ci fanno interi romanzi fuori posto!!!!!! Crasso mio.....fossero tutti come noi altri
Magari fosse una.........quì ci fanno interi romanzi fuori posto!!!!!! Crasso mio.....fossero tutti come noi altri
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 08:48:01
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante ed esclusivo. Non tutti ne sono capaci.
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante ed esclusivo. Non tutti ne sono capaci.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 09:43:55
Non ho kapito.. dici ke non è la morte ke separa - ma la mancanza di amore!!!
NONON HO CAPITO MA SI CREDO DI SI CHE TU ABBIA RAGIONE, SE NONON C'è NON C'è AMMORE C'è SEPARAZIONE
Non ho kapito.. dici ke non è la morte ke separa - ma la mancanza di amore!!!
NONON HO CAPITO MA SI CREDO DI SI CHE TU ABBIA RAGIONE, SE NONON C'è NON C'è AMMORE C'è SEPARAZIONE
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 09:44:40
kredo ke se non mi prendo un kaffè mi separo dal mio corpo
kredo ke se non mi prendo un kaffè mi separo dal mio corpo
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 09:58:35
Si Quevedi questo è quello che intendevo..quando ci si ama davvero niente e nesuno sono in grado di separarci neanche la morte..se poi l' amore nn c'è bè allora qualsiasi scusa è buona x allontanare 2 persone...
Si Quevedi questo è quello che intendevo..quando ci si ama davvero niente e nesuno sono in grado di separarci neanche la morte..se poi l' amore nn c'è bè allora qualsiasi scusa è buona x allontanare 2 persone...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:01:11
ma si amore sessuale???
si si si se ho capito..
si la morte è 'unica che può separere 2 persone.
ancora prendo il kaffè, ma la ciambellina si ho bisogno di un koffè mò vado...
vedi mi separo da tutto per amore di un caffè.
ma si amore sessuale???
si si si se ho capito..
si la morte è 'unica che può separere 2 persone.
ancora prendo il kaffè, ma la ciambellina si ho bisogno di un koffè mò vado...
vedi mi separo da tutto per amore di un caffè.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:14:55
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:18:40
Trilly se vuoi dire che se ami una persona allora continuerai ad amarla anche dopo la morte e la sentirai sempre cn te è ok
ma purtroppo la morte ci divide per sempre...e per questo(oltre alla pazzia) è la cosa che mi fa + paura. Poi c'è chi crede che l'anima è immortale e che quindi ci si rivedrà dopo la morte....
...magari...
Trilly se vuoi dire che se ami una persona allora continuerai ad amarla anche dopo la morte e la sentirai sempre cn te è ok
ma purtroppo la morte ci divide per sempre...e per questo(oltre alla pazzia) è la cosa che mi fa + paura. Poi c'è chi crede che l'anima è immortale e che quindi ci si rivedrà dopo la morte....
...magari...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:28:57
Volevo dire ke se ci si ama davvero nenake la morte paradossalmente può separare 2 persone.. per intenderci tristano e isotta..la storia racconta ke dopo la loro morte sulle loro tombe (ke erano vicine) sono nati due fiori ke si sono intrecciati tra loro..e questo x dire ke il vero amore può sconfiggere in un modo "tutto magico" anche la morte.
Volevo dire ke se ci si ama davvero nenake la morte paradossalmente può separare 2 persone.. per intenderci tristano e isotta..la storia racconta ke dopo la loro morte sulle loro tombe (ke erano vicine) sono nati due fiori ke si sono intrecciati tra loro..e questo x dire ke il vero amore può sconfiggere in un modo "tutto magico" anche la morte.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:36:24
l'ammore mi viene con la vicinanza kn la lontananza me passa.
Ho preso la ciambellina, con il kaffè, bikkiere di latte freddo con il keffè, mika sono in paradiso
di +++++++++++++++
l'ammore mi viene con la vicinanza kn la lontananza me passa.
Ho preso la ciambellina, con il kaffè, bikkiere di latte freddo con il keffè, mika sono in paradiso
di +++++++++++++++
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:36:52
a volta la morte unisce....
ho sentito molte volte,che in una coppia, che uno muore e dopo un po pure l'altro...sopratutto nelle persone che hanno vissuto molti anni insieme....
a volta la morte unisce....
ho sentito molte volte,che in una coppia, che uno muore e dopo un po pure l'altro...sopratutto nelle persone che hanno vissuto molti anni insieme....
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:37:41
Ho capito cosa intendevi dire...ma resta un magra consolazione di fronte alla perdita dela persona amata
é romantico...magico...ma resta pur sempre il fatto che l'altro non c'é più!
Ho capito cosa intendevi dire...ma resta un magra consolazione di fronte alla perdita dela persona amata
é romantico...magico...ma resta pur sempre il fatto che l'altro non c'é più!
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:38:02
ke skifo sto bevendo ciò ke mi trovo davanti,
stamattina l'esteà di ieri
ke sete.
ke skifo sto bevendo ciò ke mi trovo davanti,
stamattina l'esteà di ieri
ke sete.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:41:07
kredo ke mi metto a lavorare anche se mi sento un pò pesante ho mangiato 10 arrosticini ieri sera.
A proposito mi sono rikordata ke devo litigare con il divino.
Devo aspettare le 2 per litikare
kredo ke mi metto a lavorare anche se mi sento un pò pesante ho mangiato 10 arrosticini ieri sera.
A proposito mi sono rikordata ke devo litigare con il divino.
Devo aspettare le 2 per litikare
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:42:00
A parte il romanticismo credo sia davvero così..e lo dicevo xkè certe persone lasciano così senza un motivo reale..o meglio senza un motivo valido.. x questo pensavo ad alta voce l' altro giorno e ho scritto quella frase..non per romanticheria ma per costatazione..non se è chiaro quello che intendo dire ..
A parte il romanticismo credo sia davvero così..e lo dicevo xkè certe persone lasciano così senza un motivo reale..o meglio senza un motivo valido.. x questo pensavo ad alta voce l' altro giorno e ho scritto quella frase..non per romanticheria ma per costatazione..non se è chiaro quello che intendo dire ..

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:45:14
Crasso mio.....fossero tutti come noi altri
___________________________________ Presuntuosi??
Troppo semplice generalizzare,ogni persona ha una sua storia alle spalle,ed ogni essere umano reagisce in modo diverso nell'affrontare le situazioni....
Questo post,mi sembra un fotoromanzo,pieno di sdolcinatezze, e senza nessuna attinenza con la realta'....
Con rispetto.....
Crasso mio.....fossero tutti come noi altri
___________________________________ Presuntuosi??
Troppo semplice generalizzare,ogni persona ha una sua storia alle spalle,ed ogni essere umano reagisce in modo diverso nell'affrontare le situazioni....
Questo post,mi sembra un fotoromanzo,pieno di sdolcinatezze, e senza nessuna attinenza con la realta'....
Con rispetto.....
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:47:09
Non credo che le persone si lascino se non c'è un motivo reale...il motivo c'è sempre è solo che a volte uno dei due se ne rende conto prima
Penso che se una storia finisce è perchè non c'è amore...e su questo concordo con te(se ho capito bene le tue parole)...ma la morte???
Non credo che le persone si lascino se non c'è un motivo reale...il motivo c'è sempre è solo che a volte uno dei due se ne rende conto prima
Penso che se una storia finisce è perchè non c'è amore...e su questo concordo con te(se ho capito bene le tue parole)...ma la morte???
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:50:47
Kalud non credo che il post sia sdolcinato però concordo con te quando dici che non ha attinenza con la realtà nel senso che (e l'ho detto sopra
) la MORTE purtroppo sigmnifica FINE!!! Poi,un'altra cosa è dire che quella persona la continuerai ad amare ecc...ma nella REALTà quella stessa pesona non è più con te e ciò non può che darti dolore
Kalud non credo che il post sia sdolcinato però concordo con te quando dici che non ha attinenza con la realtà nel senso che (e l'ho detto sopra
) la MORTE purtroppo sigmnifica FINE!!! Poi,un'altra cosa è dire che quella persona la continuerai ad amare ecc...ma nella REALTà quella stessa pesona non è più con te e ciò non può che darti dolore
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:01:11
No..nn mi avete capita..se leggete bene ho scritto ke stavo parlando paradossalmente dicendo quella frase..non Medusa nn sempre ci sono vere motivazioni..
kmq non volevo aprire un post sdolcinato..solo un po' malinconico forse..ci sono quei giorni un po' così..no?!
No..nn mi avete capita..se leggete bene ho scritto ke stavo parlando paradossalmente dicendo quella frase..non Medusa nn sempre ci sono vere motivazioni..
kmq non volevo aprire un post sdolcinato..solo un po' malinconico forse..ci sono quei giorni un po' così..no?!
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:05:15
Aspettate forse così sarò più chiara..se ci lascia e perchè non c'è + AMORE altrimenti tutto si può superare, gelosia, rabbia, tradimenti, incomprensioni..paradossalmente anke la morte!Questo intendevo..
Meglio così?
Aspettate forse così sarò più chiara..se ci lascia e perchè non c'è + AMORE altrimenti tutto si può superare, gelosia, rabbia, tradimenti, incomprensioni..paradossalmente anke la morte!Questo intendevo..
Meglio così?

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:06:44
Forse non ho capito bene cosa vuoi dire...ti dico però quello che penso io: credo che più è grande l'amore per una persona maggiore è la sofferenza per la separazione...però vorrei sapere cosa intendessi mettendoci di mezzo la morte
Però resto convinta che un motivo c'è sempre per cui una storia finisce e secondo me alla fine è sempre lo stesso:tutti e due opp uno dei due non amava più l'altro
Forse non ho capito bene cosa vuoi dire...ti dico però quello che penso io: credo che più è grande l'amore per una persona maggiore è la sofferenza per la separazione...però vorrei sapere cosa intendessi mettendoci di mezzo la morte

Però resto convinta che un motivo c'è sempre per cui una storia finisce e secondo me alla fine è sempre lo stesso:tutti e due opp uno dei due non amava più l'altro
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:09:07
Io sottolinerei il PARADOSSALMENTE...
Io sottolinerei il PARADOSSALMENTE...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:16:33
scusa ma non so più come spiegarti..credo di aver usato tutte le parole in mio possesso.. posso solo ripetere "..se ci lascia e perchè non c'è + AMORE altrimenti tutto si può superare, gelosia, rabbia, tradimenti, incomprensioni..paradossalmente anke la morte.."
se qualcuno ke ami nuore..tu continui ad amarlo kmq..quindi anke nella morte c' è un "proseguimento" dell' amore..invece l' assenza totale di amore non ti fa superare le cose normali della vita sicuramente meno "difficili" della morte..
scusa ma non so più come spiegarti..credo di aver usato tutte le parole in mio possesso.. posso solo ripetere "..se ci lascia e perchè non c'è + AMORE altrimenti tutto si può superare, gelosia, rabbia, tradimenti, incomprensioni..paradossalmente anke la morte.."se qualcuno ke ami nuore..tu continui ad amarlo kmq..quindi anke nella morte c' è un "proseguimento" dell' amore..invece l' assenza totale di amore non ti fa superare le cose normali della vita sicuramente meno "difficili" della morte..
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:21:03
Ti ho capito e sono d'accordo con te... ho semplicemente AGGIUNTO...che purtroppo(perché è inevitabile) con la morte la persona che ami DI FATTO se ne va e non sarà mai più con te se non nel senso che dici tu...
poi credo che siamo tutti (o quasi) d'accordo che l'assenza d'amore sia la cosa più triste
Ti ho capito e sono d'accordo con te... ho semplicemente AGGIUNTO...che purtroppo(perché è inevitabile) con la morte la persona che ami DI FATTO se ne va e non sarà mai più con te se non nel senso che dici tu...
poi credo che siamo tutti (o quasi) d'accordo che l'assenza d'amore sia la cosa più triste
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:30:13
Kalud........quando serve si diventa anche presuntuosi,soprattutto quando si ha a che fare con persone che ti smuovono il sistema nervoso con la loro pochezza di spirito,di testa, di educazione.....credimi, non è un post sdolcinato, piuttosto direi un post malinconicamente inc.......lo hai frainteso perchè non sai da dove nasce, e hai frainteso la mia risposta per lo stesso motivo. Scusami per questo, non è un rimprovero a te, assolutamente
.....
Kalud........quando serve si diventa anche presuntuosi,soprattutto quando si ha a che fare con persone che ti smuovono il sistema nervoso con la loro pochezza di spirito,di testa, di educazione.....credimi, non è un post sdolcinato, piuttosto direi un post malinconicamente inc.......lo hai frainteso perchè non sai da dove nasce, e hai frainteso la mia risposta per lo stesso motivo. Scusami per questo, non è un rimprovero a te, assolutamente
.....
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:32:23
Ok,saluti.
Ok,saluti.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:33:05
Ora forse tutto si spiega meglio...
Ora forse tutto si spiega meglio...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:43:13
Un amore non finisce per semplici supposizioni o dubbi..o paure..in quel caso l' amore non c' è più o non c' è mai stato..quando si ama davvero qualcuno le cose non si mandano subito al diavolo..magari ci si sbatte i denti fino al punto di non averli +
ma si continua a mettersi in gioco..si cerca di capire..e di ricostruire..ma x fare questo ci vuole sentimento..e tanto!
Mara forse sei stata + chiara tu con poche parole che io con tutti sti discorsi
Un amore non finisce per semplici supposizioni o dubbi..o paure..in quel caso l' amore non c' è più o non c' è mai stato..quando si ama davvero qualcuno le cose non si mandano subito al diavolo..magari ci si sbatte i denti fino al punto di non averli +
ma si continua a mettersi in gioco..si cerca di capire..e di ricostruire..ma x fare questo ci vuole sentimento..e tanto!Mara forse sei stata + chiara tu con poche parole che io con tutti sti discorsi

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:02:46
No Trilly avevo capito cosa intendessi per "AMORE" era solo che mi sembrava un po' azzardato dire che esso può superare anche la morte...o meglio anch'io,RIPETO, credo che il sentimento sia immortale...volevo solo AGGIUNGERE,RIPETO, che la realtà è che l'altro non c'è più...
Ora mi dirai che a volte non serve la morte per far sì che accada questo...
...ecc...
Sì credo che ora ci siamo capite
Non perché si hanno posizioni diverse (anche se le nostre alla fine dei conti sono simili...credo
se non per alcuni dettagli
) non ci si comprende
No Trilly avevo capito cosa intendessi per "AMORE" era solo che mi sembrava un po' azzardato dire che esso può superare anche la morte...o meglio anch'io,RIPETO, credo che il sentimento sia immortale...volevo solo AGGIUNGERE,RIPETO, che la realtà è che l'altro non c'è più...
Ora mi dirai che a volte non serve la morte per far sì che accada questo...
...ecc...Sì credo che ora ci siamo capite

Non perché si hanno posizioni diverse (anche se le nostre alla fine dei conti sono simili...credo
se non per alcuni dettagli
) non ci si comprende
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:43:57
e mò ci penzo io arimmettere tutti d'accordo
vi faccio il resoriasssunto della questione.
Ci si lascia pikkè uno dei due s'ha rotte le balle dell'altro e fa bone a lasciarlo se non nutre kiù niente pe esse.
L'ammmore nun ce freka niente.
T'è arraggione Trillys Medusa gnà tha l'ha dà spiegà uno le kkkose
Io so kapite se nn ci si ama ci si separa e quindi la zeparation è dovuta al non ammore, pikkè se ci si amasse nin ci si lascerebbe.
Cmq, mia personalissima constatazione, nin vi uffendete ma pi mmèè è na grande strunzata come affermazione.
Nel senso facetemi spiekare
Non mi crea nessun sconvolgimento mentale sta deduzione, nel qual senso, ke è kome dire lu kaffè è nero.
Scontata, posso dicere anche banale???
dai nn ti offendere,voglio scrivere scrivere scrivere.
Tanto io nin so niusciuno, quindi posso scrivere tutto
ciò ke mi passa por la caveza

Vivvvva l'ammmmmmore, abbasso la morte... le separazioni e tutto ciò che rende vulnerabili, da scrivere ovvietà
non mi termini + diplomatici
Dai nn t'inkazzare ke io pazzio siempre
e mò ci penzo io arimmettere tutti d'accordo

vi faccio il resoriasssunto della questione.
Ci si lascia pikkè uno dei due s'ha rotte le balle dell'altro e fa bone a lasciarlo se non nutre kiù niente pe esse.
L'ammmore nun ce freka niente.
T'è arraggione Trillys Medusa gnà tha l'ha dà spiegà uno le kkkose

Io so kapite se nn ci si ama ci si separa e quindi la zeparation è dovuta al non ammore, pikkè se ci si amasse nin ci si lascerebbe.
Cmq, mia personalissima constatazione, nin vi uffendete ma pi mmèè è na grande strunzata come affermazione.
Nel senso facetemi spiekare

Non mi crea nessun sconvolgimento mentale sta deduzione, nel qual senso, ke è kome dire lu kaffè è nero.
Scontata, posso dicere anche banale???
dai nn ti offendere,voglio scrivere scrivere scrivere.Tanto io nin so niusciuno, quindi posso scrivere tutto

ciò ke mi passa por la caveza

Vivvvva l'ammmmmmore, abbasso la morte... le separazioni e tutto ciò che rende vulnerabili, da scrivere ovvietà
non mi termini + diplomatici
Dai nn t'inkazzare ke io pazzio siempre
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:11:17
Quevedi
Cmq credo ke voi non capite cosa volevo dire io...
Quevedi

Cmq credo ke voi non capite cosa volevo dire io...

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 19:57:00
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 10:35:51
io ho kapite ke nn vi siete kapite.
io ho kapite ke nn vi siete kapite.
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 13:16:08
Io ho capito che Quevedi ha capito che non vi siete capite............DONNE!!!!
.....
.....
Io ho capito che Quevedi ha capito che non vi siete capite............DONNE!!!!
.....
.....
Nuova reply all'argomento:
Io credo..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui