La Piazza
io amo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:01:25
io amo l'ipotesi di fare un procetto con la consulenza di bruce w.
io amo l'ipotesi di fare un procetto con la consulenza di bruce w.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:34:53
io mi amo
io mi amo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:34:52
Affetto
(Eugenio Finardi)
Mi piace mangiare ridere e bere
prendere dalla vita quello che ha da dare
se mi piace fumare, non c'è niente di male
stare per un poco ad osservare,
e non mi piacciono le leggi ed i regolamenti
le dogane e i documenti
e tutto quello che non serve a niente
altro che a controllare la gente.
Mi piace pensare ed analizzare
scegliere una musica con cui giocare
prendo una melodia, cerco una armonia
ci costruisco sopra la mia idea,
e non mi piacciono i martiri nè i profeti
mi prendon male i furbi e i preti
tutta gente che ha paura di fare
e si permette anche di criticare.
Mi piace guardare e fotografare
cogliere una immagine da fissare
perch&ecaute; se dal futuro voglio avere dell'affetto
devo imparare a vivere il presente con rispetto,
e non mi piace chi mi dice di portar pazienza
chi si fa strada con la violenza
e chi sta lì dietro alla sua fede
e non dubita mai di ciò che crede.
Affetto
(Eugenio Finardi)
Mi piace mangiare ridere e bere
prendere dalla vita quello che ha da dare
se mi piace fumare, non c'è niente di male
stare per un poco ad osservare,
e non mi piacciono le leggi ed i regolamenti
le dogane e i documenti
e tutto quello che non serve a niente
altro che a controllare la gente.
Mi piace pensare ed analizzare
scegliere una musica con cui giocare
prendo una melodia, cerco una armonia
ci costruisco sopra la mia idea,
e non mi piacciono i martiri nè i profeti
mi prendon male i furbi e i preti
tutta gente che ha paura di fare
e si permette anche di criticare.
Mi piace guardare e fotografare
cogliere una immagine da fissare
perch&ecaute; se dal futuro voglio avere dell'affetto
devo imparare a vivere il presente con rispetto,
e non mi piace chi mi dice di portar pazienza
chi si fa strada con la violenza
e chi sta lì dietro alla sua fede
e non dubita mai di ciò che crede.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:29:27
io amo troppe cose....lo sposo mio in primis (ma è scontato),mangiare,il mare,il tramonto..i cuccioli che ho visto oggi l canile e che purtroppo non posso prendere.....e tnt altre cose
io amo troppe cose....lo sposo mio in primis (ma è scontato),mangiare,il mare,il tramonto..i cuccioli che ho visto oggi l canile e che purtroppo non posso prendere.....e tnt altre cose
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:27:33
io amo lui

io amo lui
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:25:48
ma...io...... lo...... amo
ma...io...... lo...... amo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:24:53
io amo vedere realizzare i fabbricati da me progettati.
io amo vedere realizzare i fabbricati da me progettati.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:42:16
teng fameeeeeeeeeeeee!!!
teng fameeeeeeeeeeeee!!!

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:38:58
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:26:58
Jena Plissken nin tinive ninde da fà
tiniv proprie da mett sa fotografie
Jena Plissken nin tinive ninde da fà
tiniv proprie da mett sa fotografie
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:19:20
e già
oggi pasta con sugo di pesce, na razz mi magn e cu lu sugh du pennett brudus
e già
oggi pasta con sugo di pesce, na razz mi magn e cu lu sugh du pennett brudus
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:17:57
Bravo Crasso... l'ora X si avvicina
Bravo Crasso... l'ora X si avvicina
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:42:48
io amo pensare
che più tardi è ora di pranzo
io amo pensare
che più tardi è ora di pranzo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:08:06
io amo
la musica a tutto volume
l'alba e il tramonto sul mare
la pioggia estiva
il sole
i bei ricordi
i sogni fantastici e incomprensibili
la salute
e ovviamente lui
daniele
io amo
la musica a tutto volume

l'alba e il tramonto sul mare
la pioggia estiva
il sole
i bei ricordi
i sogni fantastici e incomprensibili
la salute
e ovviamente lui

daniele
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:04:54
io amo Barry White che sto ascoltando ora
io amo Barry White che sto ascoltando ora
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:46:41
jena pischell
jena pischell
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:25:58
e ami pure trovarti addosso l'ematoma che ti ho lasciato?
e ami pure trovarti addosso l'ematoma che ti ho lasciato?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:22:23
io amo , amo ....
io amo , amo ....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:21:58
io amo, tu solamente tu...
sempre.... tu...
tu...
fausto leali
io amo, tu solamente tu...
sempre.... tu...
tu...
fausto leali
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:21:06
io amo svegliarmi con i dolori nei muscoli per il dopo partita di calcetto
io amo svegliarmi con il profumo del caffè appena fatto
io amo sentire i piccoli passi dei bimbi che corrono in casa
io amo il profumo dell'aria di mattina e il canto degli uccelli
io amo salire in macchina premere un pulsante e ascoltare la musica di pino daniele
io amo ...
io amo svegliarmi con i dolori nei muscoli per il dopo partita di calcetto
io amo svegliarmi con il profumo del caffè appena fatto
io amo sentire i piccoli passi dei bimbi che corrono in casa
io amo il profumo dell'aria di mattina e il canto degli uccelli
io amo salire in macchina premere un pulsante e ascoltare la musica di pino daniele
io amo ...
Nuova reply all'argomento:
io amo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








