La Piazza

ingiustizie della vita
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:24:47

ma perkè mi devo deprimere ke palle!!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:20:31
Concordo con il mio amico The band...al quale mando un caloroso saluto!
CMq..cara nirvana le ingiustizie sono tante..troppe..
Hai ragione.., trovo anch'io , che la vita certe volte sia ingiusta, sia bastarda, sia cattiva..e che nn guardi in faccia a nessuno! Nemmeno a che l'apprezza e la vive con tutte le convinzioni di sto mondo!
Ricordo ancora le parole della mia professoressa alle superiori. Le mori il marito per un tumore al fegato..lei disse.." Ma perchè..queste cose devono accadere a persone..che amano la vita? a coloro che la vogliono vivere fino in fondo? Perchè..nn capita a chi nn la sa apprezzare, a chi si dirtrugge..a chi la snobba?
Parole toccanti furono le sue..che mi hanno fatto riflettere..! Parole che ti portano a farti queste domande..., domande come le tue..
Non c'è una risposta..ma fidati nirvanella vorrei tanto saperlo anch'io!
Ciao..
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:00:03
Nirva',
per esperienza personale ti posso dire che quando queste malattie arrivano...non sai dove sbattere la testa...non ti fai tante domande cerchi di reagire per salvare il salvabile...

Si arriva a volte a pregarsi la morte per lenire le sofferenze....ma poi dentro di te ritorni sui tuoi passi perche la vita ha il sopravvento e ti aggrappi ad essa fino all'ultimo filo di forze rimaste.

Non è detto pero' che debba sempre finire male...si puo anche rinascere dopo una brutta malattia..
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:53:00
Come può essere giusta una vita in cui ci sono persone anziane che soffrono e pregano la morte per lenire le sofferenze,
e allo stesso tempo c'è un genitore,padre o madre di famiglia che ancora vede i propri figli maturi e si ritrova con una malattia che gli concede pochi mesi di vita.

Ritrovarsi a 40 anni a guardare in faccia la morte quando invece si dovrebbe ancora sognare e creare prospettive sognando di vedere una figlia che sale all'altare o un figlio con un lavoro sicuro.

E come un genitore lo stesso accade a giovani,gente che ha voglia di vivere.

quante ingiustizie continuano ad esserci a questo mondo?e per quando ancora la vita continuerà a essere cosi ingiusta nei confronti dell'uomo?

Nuova reply all'argomento:

ingiustizie della vita

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)