La Piazza

infradito assassino
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:41:12
Ora capisco perche ama sniffare tutto quel tabacco
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:39:23
Bartam, mio dolce panzoncello adorato, vedo che ricordi bene il profumo dei miei piedi, forse perché ami passarci il naso a lungo
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:38:08
la risposta è qui

tacchino
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:36:52
adonai, questo non è un topic che ti riguarda. tu, con il fetore che emananano i tuoi piedi, non potresti mai permetterti di calzare degli infradito.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:30:16
Se c'è qualcosa di inutile quella è proprio Bartam
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:23:24
non è mia intenzione scatenare inutili allarmismi.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:22:44
Be lo spero, Bartam...

Capcazzetto, tanti saluti dalla tua cara sorellina...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:22:05
cacolo, per anni ho portato gli infradito
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:21:18



Re ti piangeremo come un grande RICCHIONE.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:21:06
potrebbe anche essere una notizia falsa.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:20:20
In poche parole mi stai dicendo che ho i giorni contati...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:18:04
oggi discorrendo con un anziano del mio paese, sono venuto a conoscenza del fatto che indossare infradito possa causare gravi disfunzioni cardiache.

infatti, pare che laddove il "piolo" dell'infradito va a poggiare, tra l'alluce ed il secondo, sia presente un particolare centro nervoso collegato direttamente al cuore, che se a lungo sollecitato per sfregamento o pressione, può causare spasmi, soffi al cuore, nonchè, nel peggior dei casi, infarto.

qualcuno di voi era al corrente di tale scioccante verità?

Nuova reply all'argomento:

infradito assassino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)