La Piazza
infradito assassino
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:41:12
Ora capisco perche ama sniffare tutto quel tabacco
Ora capisco perche ama sniffare tutto quel tabacco
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:39:23
Bartam, mio dolce panzoncello adorato, vedo che ricordi bene il profumo dei miei piedi, forse perché ami passarci il naso a lungo
Bartam, mio dolce panzoncello adorato, vedo che ricordi bene il profumo dei miei piedi, forse perché ami passarci il naso a lungo
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:36:52
adonai, questo non è un topic che ti riguarda. tu, con il fetore che emananano i tuoi piedi, non potresti mai permetterti di calzare degli infradito.
adonai, questo non è un topic che ti riguarda. tu, con il fetore che emananano i tuoi piedi, non potresti mai permetterti di calzare degli infradito.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:30:16
Se c'è qualcosa di inutile quella è proprio Bartam
Se c'è qualcosa di inutile quella è proprio Bartam
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:23:24
non è mia intenzione scatenare inutili allarmismi.
non è mia intenzione scatenare inutili allarmismi.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:22:44
Be lo spero, Bartam...
Capcazzetto, tanti saluti dalla tua cara sorellina...
Be lo spero, Bartam...

Capcazzetto, tanti saluti dalla tua cara sorellina...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:22:05
cacolo, per anni ho portato gli infradito
cacolo, per anni ho portato gli infradito
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:21:18

Re ti piangeremo come un grande RICCHIONE.

Re ti piangeremo come un grande RICCHIONE.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:21:06
potrebbe anche essere una notizia falsa.
potrebbe anche essere una notizia falsa.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:20:20
In poche parole mi stai dicendo che ho i giorni contati...
In poche parole mi stai dicendo che ho i giorni contati...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:18:04
oggi discorrendo con un anziano del mio paese, sono venuto a conoscenza del fatto che indossare infradito possa causare gravi disfunzioni cardiache.
infatti, pare che laddove il "piolo" dell'infradito va a poggiare, tra l'alluce ed il secondo, sia presente un particolare centro nervoso collegato direttamente al cuore, che se a lungo sollecitato per sfregamento o pressione, può causare spasmi, soffi al cuore, nonchè, nel peggior dei casi, infarto.
qualcuno di voi era al corrente di tale scioccante verità?
oggi discorrendo con un anziano del mio paese, sono venuto a conoscenza del fatto che indossare infradito possa causare gravi disfunzioni cardiache.
infatti, pare che laddove il "piolo" dell'infradito va a poggiare, tra l'alluce ed il secondo, sia presente un particolare centro nervoso collegato direttamente al cuore, che se a lungo sollecitato per sfregamento o pressione, può causare spasmi, soffi al cuore, nonchè, nel peggior dei casi, infarto.
qualcuno di voi era al corrente di tale scioccante verità?
Nuova reply all'argomento:
infradito assassino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





