La Piazza
infraculo assassino
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:36:58
oggi discorrendo con un anziano della mia città, perche io vivo in città e non vicino il fiume, sono venuto a conoscenza del fatto che le donne amano indossare un laccio di scarpa tra le chiappe, questo indumento si chiama infraculo e dicono possa causare gravi disfunzioni cardiache a tutti i maschietti che l'estate devono vedere queste biricchine indossare tali indumenti.
infatti, pare che laddove il "piolo" dell'infraculo va a poggiare, tra la chiappa sinistra e quella destra, sia presente un particolare centro nervoso collegato direttamente al cuore,cioè l'ano, che se a lungo sollecitato per sfregamento o pressione, può causare spasmi, soffi al cuore, nonchè, nel peggior dei casi, infarto.
qualcuno di voi era al corrente di tale scioccante verità?
oggi discorrendo con un anziano della mia città, perche io vivo in città e non vicino il fiume, sono venuto a conoscenza del fatto che le donne amano indossare un laccio di scarpa tra le chiappe, questo indumento si chiama infraculo e dicono possa causare gravi disfunzioni cardiache a tutti i maschietti che l'estate devono vedere queste biricchine indossare tali indumenti.
infatti, pare che laddove il "piolo" dell'infraculo va a poggiare, tra la chiappa sinistra e quella destra, sia presente un particolare centro nervoso collegato direttamente al cuore,cioè l'ano, che se a lungo sollecitato per sfregamento o pressione, può causare spasmi, soffi al cuore, nonchè, nel peggior dei casi, infarto.
qualcuno di voi era al corrente di tale scioccante verità?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:37:57
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:39:14
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:48:17
Quess è da BANNAGGIO Immediato...
Quess è da BANNAGGIO Immediato...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:55:21
nen tenèt proprie niend da fa, eh?
nen tenèt proprie niend da fa, eh?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:33:57
Più ke altro credo nn abbiano proprio niente da dire!!!
Più ke altro credo nn abbiano proprio niente da dire!!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:35:01
trilly è vero
trilly è vero
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 23:26:06
trilly, però pare che appena letto il titolo, ti sei subito fiondata a leggere..
trilly, però pare che appena letto il titolo, ti sei subito fiondata a leggere..
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 09:48:41
Pure Adonai!
Pure Adonai!

Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:43:21
ma è lo stesso indossato da Adonai?
ma è lo stesso indossato da Adonai?
Nuova reply all'argomento:
infraculo assassino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







